Romantic Man

3 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
il 90 % viene solo x svuotarsi ......prima prometto no fuochi e fulmini ...poi in 5 minuti si rivestono e ciao ......mi verrebbe voglia di farmi pagare a quel punto ......poi ci sono rari quelli che ci si scambiano delle coccole e baci ..peccato siano pochi ...noi femminucce ne abbiamo bisogno ..di un po di dolcezza ...

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da Melissasex,
Da un anno faccio incontri con uomini che mi riempiono di complimenti eccitati dalla mia femminilità mi invitano a casa spesso con l invito di passare la notte insieme.
La cosa mi eccita e lusinga ma spesso trovo che moltissimi più che una scopata c [...]
Molti sono soli e cercano conforto, a me è successo e sinceramente non mi è dispiaciuto di dargli quel sollievo

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Io ho la fortuna di avere diversi amici a cui piace fare sesso con preliminari affettuosi con baci profondi, carezze e molta tenerezza anche post coitus. Trovo sia molto bello e coinvolgente. Altri che sono molto cordiali e simpatici ma che non hanno nessuna voglia di baciarmi nonostante mi frequentino magari da mesi e altri ancora a cui non interessa nessuno scambio umano e mi usano come una puttana, per svuotarsi... io trovo piacere in tutte e tre le situazioni, non mi creo alcun problema...

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
La maggior parte degli uomini che ho incontrato interessavano svuotarsi e fare cose che le proprie mogli gli negavano... Uomini romantici una rarità 😭


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Romantic Man

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni