Tutti i Post di barbarapassiva2


Il Forum di Annunci69.it
207
Post Scritti
barbarapassiva2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: barbarapassiva2

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
5 giorni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
Avrei da vendere un paio di decolte rosse tg 43? da provare e un bustino nero molto bello allacciato dietro ....arrivato ma piccolo la taglia segna xl ma x me è piccolomi sa che mi voleva una xxl....... neanche provato ......meglio incontrarci

1 settimana fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
quanto vorrei conoscere una donna che ami usare lo strapon ......e che mi usi.......a suo piacimento .......

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
1 settimana fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
Mi sono azzardata un mese fa x un incontro sono uscita vestita ma x uscire di casa ero con sopra una tuta ......mi sono fermata x toglierla ..e sotto ero con una mini ..autoreggenti una maglina leggera con sotto un reggiseno .....mi sono data un filo di trucco messa la parrucca ......quando sono arrivata all'appuntamento mi tremavano le gambe .......poi ho aperto lo sportello e appena messo il piede fuori le luce del sole ha fatto brillare la calza e la scarpe decolté rosse e scndendo sapendo che c'era un maschio che mi voleva ......mi sono sentita una strafiga .......anche se so che non lo sono ....ma dopo ho avuto altri incontri con lui sempre di giorno e in auto .......ho rotto il ghiaccio .....

» Nell'argomento: Provare vestiti nei negozi
1 settimana fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
io con le scarpe ..quando vado a comperarle ......sono da maschietto ...ma con le calze sotto ( non posso certo andarci con i calzettino .) e la commessa mi consiglia senza problemi tranquillamente anche se ci sono delle clienti ....nessun sguardo strano ... 😋

1 settimana fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
IO da sempre ......e se x caso sono fuori bar o altro ....x questioni di igiene ...porto delle salviette x l'asse x potermi sedere ....... 😋 😋 😋 😋.

» Nell'argomento: scarpe trav migliori
1 settimana fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
Quotato da Jessica_hot,
Quotato da sexysogno,
qulacuna conosce siti online di vendita scarpe misure extralarge ( 44/46) diciamo abbastanza economico ?

Swanky italy le scarpe che mi vedi indosso sono un 44 tacco 14.5 pagate 49.99 sono bellissime per me
Anche io le prendo da swanky ....oramai da qualche anno essendo di Bologna e comodo ..vado in negozio e le provo ..cosi sono sicura della misura .....

» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
Quotato da TransDoc,
Se vuoi lavorare con la bocca deve essere liscio, altrimenti che fate mangiate il pelo che è un rifugio di tutti gli agenti nocivi per la salute. Batteri sono lì in agguato pronti a sviluppare un sacco di patologie. Eppoi c'è più gusto a pre [...]
Esatto.....senza pelo si riesce meglio .......in tutti i sensi ........

» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
Chi non piace limonare se è la persona giusta ....... 😋 😋 😋

4 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
a me fanno sempre i complimenti x le gambe........ 😋 😋 😋 poi conoscendomi.... 🐷 🐷 🐷

4 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
Sicuramente il sogno di tutte ....ma difficile da realizzarsi.......e poi tra il dire è il fare .......

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
io ho2 tettine piccole e mi piacerebbe che fossero un pochino più grandi .....ma non vorrei esagerare .......chissa che non mi decida a provare quel prodotto che prendevi tu ......ma sperando non crei problemi ..... 😋 😋 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
Non può esserci un incontro senza un pompino di conoscenza ..........poi dopo .....il resto !!! 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Lavare le calze
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
Io le lavo a mano ....soprattutto il piede ... l'attenzione alle autoreggenti in quanto l'acqua calda potrebbe rovinare il silicone .....x il collant con c'è problema ...... comunque l'acqua meglio tiepida ......

» Nell'argomento: Calze autoreggenti....taglia ?
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
Quotato da lorenzatrav,
e sono autoreggenti con balza di pizzo e magari anche a rete?inquale coop vai?
IO vado alla coop di Budrio abitando in zona ..ma credo tutte le coop abbiano il reparto calze .....

» Nell'argomento: Mare e carsex
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
hai provato ad informarti in un campeggio x affittare un bungalow ???

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
Solo ultimamente ...mentre mi riempiva la fighetta anale ......mi ha insultata ..e debbo dire che in buona parte mi è piaciuto ed eccitata ancora di più .......ben vengano allora se mi debbo eccitare cosi ....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
IL mio non funziona oramai da tanto e se tenta di spruzzare sono 3 goccine .......poi non mi servirebbe sono passivissima ... 😋 😋

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
Quotato da MarinaBlanc,
Sempre infoiate perché venire si viene con la testa ad esser fatte dai maski, non ad eiaculare da un piccolo clit che - per quanto mi riguarda - non serve a nulla.😌
Condivido il tuo pensiero ....... non è importante che noi spruzziamo ..siamo femmine altri debbono spruzzare 😋 😋

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
grazie sei un tesoro
Tra femmine ci si aiuta ...... 😋 😋 😋 💋 💋

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 207
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
posso chiederti se vai li mi piacerebbe un paio di sandali tacco max 8 senza frettasto leggendo i tuoi racconti brava
ti do il nome del negozio che fa anche vendite x corrispondenza ......Swanky Italy clicca su internet e vedo cosa hanno io fortunatamente vado e provo ...in pantaloni ovvio ..ma con le collant sotto ........


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni