Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rovigno en femme si può? O dove?

7 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2012 -
Vorrei passare qualche giorno in villeggiatura e la sera potermi esibire en femme o dove ci sono locali dove si possa andare en femme! Ho sentito parlare di Rovigno,ma non lo conosco. Qualcuna sa qualcosa di piu? Suggerimenti? Alternative? Logicamente nel periodo estivo! Baci a tutte e tutti!

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2012 -
Si combina qualcosa? En femme?

8 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
Quotato da Queenstone,
Vorrei passare qualche giorno in villeggiatura e la sera potermi esibire en femme o dove ci sono locali dove si possa andare en femme! Ho sentito parlare di Rovigno,ma non lo conosco. Qualcuna sa qualcosa di piu? Suggerimenti? Alternative? Logicament [...]
a Rovigno cè la spiaggia gay ,è la spiaggia dietro agli scambisti,la spiaggia si chiama punta croce o punta kriz in croato,la conoscono tutti è un po la cap d adge nostrana.per quello che sappiamo noi non avrai problemi perche sarai ben accetta,anzi vedendo le foto probabilmente sarai invasa da boy

8 anni fa
Coppia
Qui dal 22.11.2013 -
Quotato da Marisainfinita,
Grazie delle dritte. Sto convincendo il mio compagno ad andare in vacanza in croazia e pensavo ci fossero solo campi naturisti, ma a quanto pare c'è di più, grazie ancora
ci sono molte spiagge nudiste in croazia riconosciute a livello europeo le riconosci dalla sigla FKK .quella che intendo io è la spiaggia dove è concesso giocare all aperto.ci sono anche dei video su you tube su questa spiaggia scambista.la spiaggia in questione è totalmente libera,non è inserita in un campeggio e non è a pagamento,
la prima parte della spiaggia è dedicata a coppie scambiste.proseguendo invece cè come dicevo la spiaggia gay (almeno tutti la chiamano cosi) dove appunto oltre a prendere il solo integralmente, "si puo" o meglio è concesso tacitamente giocare.per andare nella parte gay devi necessariamente passare per la spiaggia scambista (dove mi metto con mia moglie)e sappiamo perche li vediavamo passare inevitabilmente che cè molto movimento anche in quella zona.

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2012 -
Invece la sera dove si può andare en femme? Locali o posti car sex? Grazie!

8 anni fa
Coppia
Qui dal 22.11.2013 -
Quotato da nipotina79ts,
Quotato da juliette-cp][quote=Marisainfinita,
Grazie delle dritte. Sto convincendo il mio compagno ad andare in vacanza in croazia e pensavo ci fossero solo campi naturisti, ma a quanto pare c'è di più, grazie ancora
ci sono molte spiagge nudiste in croazia riconosciute a livello europeo le riconosci dalla sigla FKK .quella che intendo io è la spiaggia dove è concesso giocare all aperto.ci sono anche dei video su you tube su questa spiaggia scambista.la spiaggia in questione è totalmente libera,non è inserita in un campeggio e non è a pagamento,
la prima parte della spiaggia è dedicata a coppie scambiste.proseguendo invece cè come dicevo la spiaggia gay (almeno tutti la chiamano cosi) dove appunto oltre a prendere il solo integralmente, "si puo" o meglio è concesso tacitamente giocare.per andare nella parte gay devi necessariamente passare per la spiaggia scambista (dove mi metto con mia moglie)e sappiamo perche li vediavamo passare inevitabilmente che cè molto movimento anche in quella Confermo per filo e per segno 💋
🙂

8 anni fa
Coppia
Qui dal 22.11.2013 -
Quotato da Queenstone,
Invece la sera dove si può andare en femme? Locali o posti car sex? Grazie!
anaconda è l unico locale li in zona non dovresti aver problemi..........

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 29.06.2006 -
io ci andro a breve ...raccolgo le notizie che avete dato spero di divertirmi molto mi hanno consigliato il club anaconda ma nn saprei che prezzo mi faranno x entrarci enfemme...la spiaggia la conosco ed e' validissima io ci vado un paio di volte d'estate e combino sempre ma ho visto che se sei maschia combini di piu' il boschetto affolatissimo al pomeriggio.....ho visto anche trav in costume e parucca ...
posto consigliato... trovi maschi sia croati che italiani e molti stranieri d'estate 💗 💗 💗 💗 💗 😋 😋 😋