Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Queenstone

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Queenstone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Queenstone

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.10.2012
Quotato da Patriziatv,
Qualcuna sa dirmi se e' conveniente andare in un prive' con la gabbietta di castita'?.. intendo la clip, quella piatta, qualcuna di voi l' ha fatto?.. sa dirmi qualcosa?.. se e' troppo stancante ( intendo [...]

Io quando vado indosso sempre la gabbietta(non la clip ma non cambia nulla), non è assolutamente stancante, anzi te la consiglio in quanto quando trovi dei maschi, se la sentono e continuano a giocare vuol dire che interessi come donna e non per il tuo cazzo, nello stesso tempo tu sei più rilassata perché puoi concentrarti sui maschi a tua disposizione senza pensare a provar piacere dal tuo cazzo. Se vai metti assolutamente la gabbietta, sarà una esperienza più rilassante più eccitante e più divertente.

» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
🐷

» Nell'argomento: Maspalomas
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Una domanda a cui non riesco trovare risposta. Siccome dal 7 marzo sarò a Maspalomas e volevo porte con me i vestitini, tacchi eccetera,ecco, ci sono locali per uomini dove fanno entrare anche en femme, oppure Swinger club in quanto attratto anche dalle coppie? Si può girare tranquillamente la sera en femme? Grazie a chi vuole rispondere.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Vecchiatrav,
In un primo tempo l'ho fatte in un grande parcheggio di un ristorante per camionisti alla bruciata uscita Modena Nord un secondo tempo l'ho fatte nei bordelli di HABURG ne ho presi di tutte le razze di tutti i colori di tutte le mis [...]
Dove si trova HABURG e i suoi bordelli?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da chrisbaby,
Sono straniero scusi signora maestra 😄 😄 detto ciò, volevo solo sottolineare come essere femminile non significa vestirsi e imparruccarsi, magari anche male. Se io non so scrivere, tu sicuramente non ti sai presentare. 😄 e cmq esistono i T9 se no [...]

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ciò che provoca disgusto e ridicolo a te, magari suscita interesse a qualcun altro/a. E per fortuna che non vuoi provocare o far polemiche. Per esempio a me prova disgusto e ridicolo chi si esprime e scrive in uno pseudo italiano come fai tu. Ma ciò non vuol dire che tu non possa farlo...😉

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da emiforfun,
@Pentasilea scusami ma la tua frase “si trova facilmente in rete senza problemi” non la capisco.......in rete senza problemi si trova TUTTO indi per cui......
Ricordo che nei primi anni 90 girava anche in discoteca......comunque invito i moderatori [...]
Ma quale droga??? Ma per favore...soprattutto non scrivere inesattezze. La droga non si trova sui canali ufficiali, esempio sexy shop, il popper che NON è una droga si trova. Se le cose non le sai, non dirle. Fai più bella figura.

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Questo week end io e mia moglie saremo a Roma. A lei piacerebbe vedermi battere per la strada e salire in macchina di qualche potenziale cliente. Consigli su qualche zona dove poter farlo? Se qualcuno poi volesse aggregarsi ancora meglio!

» Nell'argomento: Saune Friuli e Slovenia
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Nei prossimi giorni sarò in zona Villach, qualcuno conosce qualche sauna o locale trasgressivo dove si può combinare qualcosa? Anche zone limitrofe! Grazie

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Liettatroiettina,
Si, anch'io sarei interessata a conoscere qualche posto a Milano dove poter andare trav e ricevere qualche amico , magari un residence. Trav frendly per adesso ho trovato l'hotel Abacus, sapete di qualche bed and breakfast o residen [...]
Ma all’Abacus fanno entrare gente anche di sera? E si può entrare o uscire en femme? Non c’è portineria?

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Questo fine settimana sarò a Milano e vorrei andare al Nautilus. Qualcuno mi può consigliare un Motel o Hotel relativamente vicino al club? Mi piacerebbe già uscire en femme e recarmi al locale...

» Nell'argomento: Carnevale e club
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da troia76,
Elisir sabato questo ce festa
Elisir di Milano?

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da mistressnoir,
Figuriamoci se non era Smart
😂😂😂😂😂

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da RubLender,
Al Nuova a Milano organizzano, anche se ultimamente l'ambiente è un po' scremato può esser comunque una serata interessante..
In che senso “scremato”? Non è ben frequentato? O ci va poca gente?

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da mistressnoir,
La maggior parte dei locali questi weekend passato ha già organizzato serate per il carnevale non penso che ci siano questa settimana
Sono arrivata tardi?!?😩😩😩

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Questa settimana è carnevale. Ci sono club che fanno feste in maschera? Personalmente interesserebbe zona Emilia Romagna e Milano.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Invece la sera dove si può andare en femme? Locali o posti car sex? Grazie!

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Conoscete locali con serata a tema o dove fanno entrare anche en femme nei giorni dove non è previsto?

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Si combina qualcosa? En femme?

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Vorrei passare qualche giorno in villeggiatura e la sera potermi esibire en femme o dove ci sono locali dove si possa andare en femme! Ho sentito parlare di Rovigno,ma non lo conosco. Qualcuna sa qualcosa di piu? Suggerimenti? Alternative? Logicamente nel periodo estivo! Baci a tutte e tutti!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni