10 anni fa
Credo che vi state riferendo ai fanghi neri che vengono usati (non so i risultati) per guarire malattie reumatiche e dolori da contratture, si usano qui in Romania, a Constanta, e CT è proprio la targa di Constanta. Voglio però aggiungere che mi occupo anch'io della terapia del dolore, con risultati eccezionali, utilizzo una tecnica che ormai è personalizzata, perché è la sintesi di: Thai, Schatsu, Massaggio miofasciale, Terapia Cinese, Riflessologia, Chiropratica. Se avete di questi problemi fidatevi e venite in privato, vi potrò dare dati certi e documentati.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao
10 anni fa
Era da un pò che la domanda era stata fatta ma non hai risposto... io non ho fatto una affermazione sine qua non, ho dato una risposta in base alle mie conoscenze, che sono più di vita, in particolare in campo paramedico e medico, che di sesso e zone del sesso. Da noi ci sono i fanghi neri, e CT è la sigla di Constanta, era una possibilità plausibile, visto che no avevo altri elementi di aggancio. Comunque BRAVO forse la tua è la risposta che coppiamare stava aspettando invano, ed ha ricevuto, forse, solo perchè io ho dato la risposta sbagliata. Non volermene, quello che dico, è sempre spontaneo, e sincero, e non mi aspetterei, soprattutto dopo che ho cercato di farti comprendere qualcosa di me, in privato, dei continui sfottò come tu stai facendo su diversi miei interventi. Spero che almeno ti diano soddisfazione, e ti rendano felice. Avendo visto che la redazione sta più attenta di prima su queste cose, può anche darsi, che prima o poi possa intervenire.
Comunque grazie dell'interesse particolare che stai mettendo sui miei interventi.
Buona giornata a te e a coloro che leggeranno
Comunque grazie dell'interesse particolare che stai mettendo sui miei interventi.
Buona giornata a te e a coloro che leggeranno
10 anni fa
Ho ammesso di essere stato ignorante su quanto richiesto dalla domanda, spiegando le ragioni dell'errore. Se non si conoscono i posti, con nomi strani, dove si scopa, e si associa una domanda ad una richiesta non sessuale si fa una figura di merda? Se per voi è così... ho fatto una figura di merda... ma, per i vostri occhi, sinceramente, dopo di un certo numero di discussioni, in cui, pur avendo e dimostrando di aver ragione, pochissimi sono stati capaci di ammetterlo (minimizzando a piacere), non me ne importa molto, tanto... in fondo ognuno sa... (nel profondo della propria anima) quello che vale, io mi ritengo nella media superiore e mi può bastare. Io so di essere spontaneo e sincero, so che ciò è una debolezza, ma è anche un punto di forza, e quelli che mi conoscono, personalmente, mi apprezzano, mi basta questo.Quotato da darksideofthemoon61,Ma non è meglio dire, con un bel sorriso..."mamma mia che figura di mmerda scusatemi?" E' più simpatico e mostra autoironia, segnale di intelligenza. Mah??!Quotato da coppiaestero,Era da un pò che la domanda era stata fatta ma non hai risposto... io non ho fatto una affermazione sine qua non, ho dato una risposta in base alle mie conoscenze, che sono più di vita, in particolare in campo paramedico e medico, che di sesso e zone [...]
Ciao
10 anni fa
Cosa ti fa pensare che io non sappia il significato di auto-ironia? O che io non sia capace di ridere o meglio sorridere sui miei errori da bonaccione?
Certo che è così, come dici tu, ed è del tutto normale... farsi una risata per una gaffe, ma, per me, non è normale che io riprenda qualche altra persona che ha fatto una gaffe, la risata se la sarà fatta già da solo, senza che io intervenga a deriderlo per un errore, che ha il sapore del normalissimo, collegando la propria conoscenza alla domanda fatta.
Per farmi capire meglio, voglio farti un esempio: ti ricordi di quel disegno che, a seconda di chi guarda può essere visto come due facce di profilo avvicinate tra loro, oppure come un bicchiere a coppa? Negli anni 70, c'era una inquadratura in TV di questo quadro, e mio fratello mi chiese cosa vedevo in quel quadro, lui si sarebbe aspettato, due visi oppure un bicchiere, invece io risposi -"una vagina e l'utero"- lui si mise a ridere e mi disse che io vedevo la figa dappertutto. Qual'era invece la realtà? stavo facendo l'esame di anatomia e, nei testi utilizzati per lo studio, la sezione degli organi femminili era proprio rappresentata come quel quadro. Qual'è la morale della favola? Che nelle cose (lette o viste), ognuno di noi, capisce e vede ciò che più si accosta alla propria cultura. Dunque, in una domanda non specificata, io ho letto ciò che più si accostava alla mia cultura ed alle mie conoscenze. Ci ho sorriso sopra... ma ciò che mi ha meravigliato sono stati gli interventi, dei "saccenti", che con altro tipo di cultura, hanno capito meglio di me, cosa voleva sapere la domanda, e magari credono di essere degli scienziati, ed io un povero imbecille, perché loro conoscono quel tal locale ed io no. Il fatto che io ci abbia sorriso sopra, è pacifico.
Ciao e scusami lo sproloquio e ti allego l'indirizzo per vedere i visi o il bicchiere
https://www.google.ro/search?q=due+facce+o+due+bicchieri?&num=20&tbm=isch&imgil=6wreAPXUfmK_vM%253A%253BoN-l-1gh6Ay0CM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.studiovirtualedipsicologia.com%25252Ftestvisuospaziali.html&source=iu&pf=m&fir=6wreAPXUfmK_vM%253A%252CoN-l-1gh6Ay0CM%252C_&biw=2051&bih=965&dpr=0.67&usg=__fnnGjIAAXjK_WpYbpzAYFqqDohw%3D&ved=0CI0BEMo3&ei=mgiPVYGDMcj4UpDqgrgO#imgrc=6wreAPXUfmK_vM%3A&usg=__fnnGjIAAXjK_WpYbpzAYFqqDohw%3D
Certo che è così, come dici tu, ed è del tutto normale... farsi una risata per una gaffe, ma, per me, non è normale che io riprenda qualche altra persona che ha fatto una gaffe, la risata se la sarà fatta già da solo, senza che io intervenga a deriderlo per un errore, che ha il sapore del normalissimo, collegando la propria conoscenza alla domanda fatta.
Per farmi capire meglio, voglio farti un esempio: ti ricordi di quel disegno che, a seconda di chi guarda può essere visto come due facce di profilo avvicinate tra loro, oppure come un bicchiere a coppa? Negli anni 70, c'era una inquadratura in TV di questo quadro, e mio fratello mi chiese cosa vedevo in quel quadro, lui si sarebbe aspettato, due visi oppure un bicchiere, invece io risposi -"una vagina e l'utero"- lui si mise a ridere e mi disse che io vedevo la figa dappertutto. Qual'era invece la realtà? stavo facendo l'esame di anatomia e, nei testi utilizzati per lo studio, la sezione degli organi femminili era proprio rappresentata come quel quadro. Qual'è la morale della favola? Che nelle cose (lette o viste), ognuno di noi, capisce e vede ciò che più si accosta alla propria cultura. Dunque, in una domanda non specificata, io ho letto ciò che più si accostava alla mia cultura ed alle mie conoscenze. Ci ho sorriso sopra... ma ciò che mi ha meravigliato sono stati gli interventi, dei "saccenti", che con altro tipo di cultura, hanno capito meglio di me, cosa voleva sapere la domanda, e magari credono di essere degli scienziati, ed io un povero imbecille, perché loro conoscono quel tal locale ed io no. Il fatto che io ci abbia sorriso sopra, è pacifico.
Ciao e scusami lo sproloquio e ti allego l'indirizzo per vedere i visi o il bicchiere
https://www.google.ro/search?q=due+facce+o+due+bicchieri?&num=20&tbm=isch&imgil=6wreAPXUfmK_vM%253A%253BoN-l-1gh6Ay0CM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.studiovirtualedipsicologia.com%25252Ftestvisuospaziali.html&source=iu&pf=m&fir=6wreAPXUfmK_vM%253A%252CoN-l-1gh6Ay0CM%252C_&biw=2051&bih=965&dpr=0.67&usg=__fnnGjIAAXjK_WpYbpzAYFqqDohw%3D&ved=0CI0BEMo3&ei=mgiPVYGDMcj4UpDqgrgO#imgrc=6wreAPXUfmK_vM%3A&usg=__fnnGjIAAXjK_WpYbpzAYFqqDohw%3D
10 anni fa
@pasodoble
A te rispondo così:
SCUSA, ti avevo erroneamente sopravvalutato.... ed è stato solo per quello che ti ho disturbato in privato, oggi, non lo farei più.
Grazie lo stesso.
A te rispondo così:
SCUSA, ti avevo erroneamente sopravvalutato.... ed è stato solo per quello che ti ho disturbato in privato, oggi, non lo farei più.
Grazie lo stesso.
10 anni fa
Da noi l'orario è diverso. Una tantum concordoQuotato da pasodoble,Che carino essere nei pensieri di qualcuno giá di mattina presto 🙂 spero che tu sia riuscito a dormire 😳Quotato da coppiaestero,@pasodoble
A te rispondo così:
Grazie lo stesso.
Mi spiace ripetermi ma, a volte, è inevitabile 😳 ti sbagli troppo spesso: fossi in te qualche domanda me la farei 😮
Per quel che riguarda i messaggi in PRIVATO, ti do un suggerimento: evita di scrivermi (non li leggo), le discussioni che affronto nel forum, le sviscero (se ne ho voglia e le reputo che han bisogno di chiarimenti), nel forum 😇
p.s. con questo commento chiudo ulteriori discussioni sull'argomento: sono andato anche troppo OT per i miei gusti 😇
8 anni fa
i primi di maggio anche noi vorremmo andare al club Sabbienere,qualche consiglio? per noi è la prima volta.