Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SCAFATI (SA)

9 interventi
11 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.08.2014 -
Dopo la chiusura del piazzale del palazzetto dello sport per lavori, dove ci si è spostati? Io un posticino tranquillo da quelle parti l'ho trovato, ma è praticamente deserto rispetto al vecchio piazzale..

11 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 06.03.2013 -
Quotato da Evelynne986,
Dopo la chiusura del piazzale del palazzetto dello sport per lavori, dove ci si è spostati? Io un posticino tranquillo da quelle parti l'ho trovato, ma è praticamente deserto rispetto al vecchio piazzale.. [...]
Interessati ad un car sex tranquillo senza affanni e complicazioni, potreste per favore inviare in pvt luogo. grazie. 😋

11 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 12.04.2006 -
Ciao, anche noi interessati

11 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
scusate ma sarno qualche coppia ce stata? noi siamo andati qualche sera fa uscita autostrada bar di fronte all'usciuta ma niente di niente.... qualcuno ci indirizzi un po?

11 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 06.03.2013 -
Quotato da triommf1,
Noi insieme al nostro singolo di fiducia conosciamo un parcheggio a Boscoreale idealissimo per trasgredire, molto ampio, poco illuminato e per niente rompiscatole e solo coppie per i fatti loro.
In queste belle serate abbiamo cominciato ad esibirci [...]
Interessati a serio car sex a trasgredire ed a proporre lei fuori dall'auto se il posto come dite merita e lontano da singoli invadenti e scostumati ma consci del proprio ruolo. rispondere in pvt. . saluti

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.04.2013 -
Saremo interessati contattateci in prv

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 05.02.2005 -
Quotato da Evelynne986,
Dopo la chiusura del piazzale del palazzetto dello sport per lavori, dove ci si è spostati? Io un posticino tranquillo da quelle parti l'ho trovato, ma è praticamente deserto rispetto al vecchio piazzale.. [...]
si e spostati 100m più avanti dietro in noto negozzio di giocattoli

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2015 -
Ciao,chi interessato ad organizzare un carsex in zona scafati e limitrofe ci contatti in pvt.Solo coppie...
Ciaoooo

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
Abke noi interessati.
Creiamo un gruppo kik

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 09.10.2022 -
Magari segnalate qualche posto dove sono benvoluti i guardoni seri ed educati❤️💪