SCAFATI (SA)

9 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.08.2014 -
Dopo la chiusura del piazzale del palazzetto dello sport per lavori, dove ci si è spostati? Io un posticino tranquillo da quelle parti l'ho trovato, ma è praticamente deserto rispetto al vecchio piazzale..

8 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2014 -
anche noi ...

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 06.03.2013 -
Quotato da Evelynne986,
Dopo la chiusura del piazzale del palazzetto dello sport per lavori, dove ci si è spostati? Io un posticino tranquillo da quelle parti l'ho trovato, ma è praticamente deserto rispetto al vecchio piazzale.. [...]
Interessati ad un car sex tranquillo senza affanni e complicazioni, potreste per favore inviare in pvt luogo. grazie. 😋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 12.04.2006 -
Ciao, anche noi interessati

8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
scusate ma sarno qualche coppia ce stata? noi siamo andati qualche sera fa uscita autostrada bar di fronte all'usciuta ma niente di niente.... qualcuno ci indirizzi un po?

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 06.03.2013 -
Quotato da triommf1,
Noi insieme al nostro singolo di fiducia conosciamo un parcheggio a Boscoreale idealissimo per trasgredire, molto ampio, poco illuminato e per niente rompiscatole e solo coppie per i fatti loro.
In queste belle serate abbiamo cominciato ad esibirci [...]
Interessati a serio car sex a trasgredire ed a proporre lei fuori dall'auto se il posto come dite merita e lontano da singoli invadenti e scostumati ma consci del proprio ruolo. rispondere in pvt. . saluti

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.04.2013 -
Saremo interessati contattateci in prv

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 05.02.2005 -
Quotato da Evelynne986,
Dopo la chiusura del piazzale del palazzetto dello sport per lavori, dove ci si è spostati? Io un posticino tranquillo da quelle parti l'ho trovato, ma è praticamente deserto rispetto al vecchio piazzale.. [...]
si e spostati 100m più avanti dietro in noto negozzio di giocattoli

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2015 -
Ciao,chi interessato ad organizzare un carsex in zona scafati e limitrofe ci contatti in pvt.Solo coppie...
Ciaoooo

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
Abke noi interessati.
Creiamo un gruppo kik


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > SCAFATI (SA)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni