Tutti i Post di buongustai2015


Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
buongustai2015
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: buongustai2015

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
questa è diventata il la nostra fantasia di gioco dell'ultimo anno... in sala da ballo latino, al bar, in qualche discoteca.... non so come . capacita di seduzione, bellezza provocazione o porcaggine ma mia moglie ne esce sempre a mani piene e bocca pure.... oramai i privè li usiamo solo x mordi e fuggi e maggiormente x qualche gang . la casualità è un'altra cosa

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Le coppie senza feedback sono sempre le più trasgressive

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Quotato da Mauroelina,
Noi titolari di pub ci piacerebbe che qualcuno si esibisce da noi

E fateci sapere dove 🤣

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Anche noi lo facciamo molto spesso, un paio di volte andato a buon fine... È un gioco bellissimo e lo predeligiamo ma molti giovani sono più accaniti con le testa sui tel che sotto i tavoli.... Non demordiamo.....

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
stat nguaiat

» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Anche la mia lei gira spesso spessissimo e molto volentieri senza mutande, dice che la eccita. E la eccita mooooolto di più se qualcuno se ne accorge e la guarda,

» Nell'argomento: Può succedere con amici
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Tutto può succedere.... Meglio che non succede xo....

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Bhe molte coppie usano la trasgressione x ravvivare il rapporto, forse sarebbe meglio trasgredire se la coppia è molto viva di suo, molte altre coppie al primo rapporto trasgressivo si piantoni un singolo a letto, secondo me sarebbe molto meglio testare le cose a gradi x capire se è un mondo fatto x loro o meno..... Bello, bellissimo fantasticare e trasgredire ma non c'è cosa più bella di amare e sentirsi amato, andare con cautela che non fa male.... Noi abbiamo iniziato con le foto osé poi guardare, farci guardare, qualche Sega e e mo si trasgredisce con molta tranquillità.... Solo quando sta con le donne mia moglie non vuole saperne di nessuno..... Buona Serata a tutti

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Succede succede!!!!! 😋

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Il bello secondo noi è quanto lei ti ordina di ripulirla.... Pulisci cornuto.... Sono sensazioni che vanno al di là...

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Chiacchierate di meno e trombate di piu che è meglio.....

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Quotato da mishaemasha,
Quotato da buongustai2015,
Quotato da mishaemasha,
Ci è stato chiesto di darci una calmata .....quando a un incontro c è necessità di stabilire chi paga già è una serata sbagliata ,queste cose vengono spontanee tra gente con un po’ di savoir-faire

Un buon indicatore è che chi invita ( che sia cop [...]
mi trovate d'accordo con voi se si parte da chi deve pagare già è sbagliato! 💋


Vivo a Pescara da 10 anni ma.....sono nato a 100 metri dal teatro San carlo e i divertimenti si fanno senza foglio e penna
giusto! Che poi se vogliamo dirla tutta è molto più sporca una stanza d albergo che un cespuglio di un boschetto!!! W la natura! !! E di umiltà non è mai morto nessuno! Baci Misha e masha e tutti i partecipanti al forum!!!

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Quotato da mishaemasha,
Ci è stato chiesto di darci una calmata .....quando a un incontro c è necessità di stabilire chi paga già è una serata sbagliata ,queste cose vengono spontanee tra gente con un po’ di savoir-faire

Un buon indicatore è che chi invita ( che sia cop [...]
mi trovate d'accordo con voi se si parte da chi deve pagare già è sbagliato! 💋

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Quotato da BLACKADDICTED,
Noi per non sentirci ne superiori ne inferiori non incontriamo i singoli. Così la situazione è molto più equilibrata. E visto che siamo abituati bene nella vita riserviamo lo stesso trattamento ai nostri OSPITI.
E ogni volta che veniamo ospitati d [...]
i casi umani ci sono. ..ma è un altra storia! Qui si parlava del fatto di correlare soldi e trasgressione. E noi vi confermiamo che ci sono coppie molto ma molto opportuniste che si fanno pagare pizza cena aperitivo x abitudine...essere ospitali è il minimo. .ma ciò non significa che il singolo è obbligato ad offrire e o a pagare! Noi la vediamo così! Io se voglio il singolo e me lo voglio portare in albergo la stanza la pago io! O se proprio... si divide!!

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Quotato da BLACKADDICTED,
@Buongustai Quindi siete d?accordo che un singolo che vuole scopare (ed è lui a invitare la coppia), naturalmente paga la location. Beh è quello che avete appena scritto.
Esattamente come quando è la coppia a contattare e invitare. A quel punto spet [...]
io ho letto molto bene! E se rileggete il vs commento vedrete quanta arroganza c'era nel vostro! Il sesso non si pretende e i singoli che capiscono davvero il senso di una coppia trasgressiva il xe e il x come. ..si contano su una mano in tt il sito! E noi coppie lo sappiamo bene! Ma il singolo tra noi è una nostra fantasia!! E non dico che uno il rapporto lo deve consumare nel boschetto o sotto il ponte (anche se le migliori esperienze le abbiamo avute outdoor) ma *pretendere*che sia il singolo a pagare io personalmente non la vedo giusta! Se decidiamo di giocare si gioca alla pari in tutto e per tutto in modo da restare tutti sullo stesso gradino! Riceviamo tanti inviti in cambio di ospitate, ovunque in Italia, abbiamo sempre gentilmente rifiutato xe io non mi faccio offrire niente. Signori lo si è nel modo di essere e nel modo in cui tratti il tuo prossimo...non x il luogo dove ti cali le braghe! 💋

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Quotato da uomosuper,
Quotato da buongustai2015,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma il sesso è un diritto?
Direi di no...
Allora perché una persona che non è in grado di guadagnare una cifra normale, che consente di fare una normalissima vita sociale pretende di scopare comunque?
Non siamo animali, non scopiamo sotto un ponte [...]
trovo davvero di grande pochezza questo commento. ..e il come valutate i singoli....allora una persona in difficoltà economiche deve mettersi una canna di fucile in bocca? ??
Evidentemente avete la fortuna di non sapere cosa siano le difficoltà economiche....xo.... vi fate pagare aperitivo-cena-albergo *definendo morti di fame chi non può permettersi tutto ciò...* io le coppie cosi le definirei più che altro OPPORTUNISTE!!!
NOI SAPPIAMO BENE COSA SIGNIFICA FARE I SALTI MORTALI X FAR QUADRARE I CONTI MA A DIFFERENZA DI **MOLTI PIRT SAGLIUT** (TRADUCO X CHI NN SA IL NAPOLETANO= MONTATI DI TESTA!) NON CI SIAMO FATTI PAGARE MAI NEMMENO UN CAFFÈ NE UNA CENA NE UN ALBERGO!!! Signori si nasce disse TOTÒ.... MA IO PRENDEREI A SCHIAFFI CHI LI CACCIA STI SOLDI....LA VERA TRASGRESSIONE NON È A PAGAMENTO...SE PAGHI È PROSTITUZIONE!....meditate singoli!!!



Aggiungo .. basterebbe dire un semplice no .. molti scenderebbero dal piedistallo ... come fa il sottoscritto ..
c'è molta ipocrisia. ..il divertimento deve essere reciproco xe non è che se vai a scopare con un singolo gli stai facendo un piacere...certo x carità offrire un caffè non c'è nulla di male se viene fatto in amicizia ma non si pretende!!! La stanza...visto che non sei un animale e non scopi sotto i ponti te la paghi tu se vuoi scopare o si divide. ..qua vogliono la botte piena e la moglie ubriaca! !

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma il sesso è un diritto?
Direi di no...
Allora perché una persona che non è in grado di guadagnare una cifra normale, che consente di fare una normalissima vita sociale pretende di scopare comunque?
Non siamo animali, non scopiamo sotto un ponte [...]
trovo davvero di grande pochezza questo commento. ..e il come valutate i singoli....allora una persona in difficoltà economiche deve mettersi una canna di fucile in bocca? ??
Evidentemente avete la fortuna di non sapere cosa siano le difficoltà economiche....xo.... vi fate pagare aperitivo-cena-albergo *definendo morti di fame chi non può permettersi tutto ciò...* io le coppie cosi le definirei più che altro OPPORTUNISTE!!!
NOI SAPPIAMO BENE COSA SIGNIFICA FARE I SALTI MORTALI X FAR QUADRARE I CONTI MA A DIFFERENZA DI **MOLTI PIRT SAGLIUT** (TRADUCO X CHI NN SA IL NAPOLETANO= MONTATI DI TESTA!) NON CI SIAMO FATTI PAGARE MAI NEMMENO UN CAFFÈ NE UNA CENA NE UN ALBERGO!!! Signori si nasce disse TOTÒ.... MA IO PRENDEREI A SCHIAFFI CHI LI CACCIA STI SOLDI....LA VERA TRASGRESSIONE NON È A PAGAMENTO...SE PAGHI È PROSTITUZIONE!....meditate singoli!!!

» Nell'argomento: La localizzazione
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Scusate ma sono cambiate le funzioni della localizzazione? Perché prima si poteva cambiare l indirizzo della posizione ora non lo fa fare più.... Ci date conferma? 😋

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Quotato da CookyeCooky,
Quotato da buongustai2015,
Ah....quante finte bsx mi sono capitate...(e potrei dire anche quante finte etero) ma le peggiori sono quelle che dopo che hanno goduto chiedi di essere ricambiata e ti rispondono "ma io sono solo passiva" E LO DOVEVI DIRE PRIMA....COSI SUL [...]

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
c'è però da dire che va bene anche cosi ognuno ha le proprie fantasie e desideri...basta trovare il giusto equilibrio!!!

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Caserta
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.06.2015
Post: 32
Ah....quante finte bsx mi sono capitate...(e potrei dire anche quante finte etero) ma le peggiori sono quelle che dopo che hanno goduto chiedi di essere ricambiata e ti rispondono "ma io sono solo passiva" E LO DOVEVI DIRE PRIMA....COSI SUL MEGLIO TI LASCIAVO A METÀ.....E TI DICEVO: PURE IO VADO A MEZZO SERVIZIO!!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni