8 anni fa
In quei casi ti fai una sega 😄 😄
8 anni fa
Io non le invio più . E secondo me chi chiede foto non è una coppia ma falsi profili xke o provato a dire visto che siamo abbastanza vicini vi raggiungo io e ci vediamo anche senza scendere dalla macchina così il viso c'è lo mettiamo entrambi tanto siamo li x lo stesso motivo , poi vada come vada. Dopo questa proposta spariscono e non ti rispondono più . E a chi mandi foto stessa cosa spariscono e ti bloccano . Quindi giudicate voi
8 anni fa
Ancora più convinto che chi chiede foto e un falso profilo. Ne o mandato di nuovo una ieri dopo averci scambiati diversi messaggi , ma dopo la foto nessuna più risposta anche se li vedo molto frequente online . Allora io dico ? Anche se non sono il vostro tipo ma almeno dire no grazie non ci interessi cosa costa .. questo va a dimostrare che le coppie vere sono poche io o avuto incontri con coppie di questo sito ma x conoscenza abbiamo fatto altro un caffè in un centro commerciale due chiacchiere e ciao .. poi ci siamo sentiti la settimana successiva è preso accordi .. loro si che sono una coppia .
8 anni fa
Io le foto non le invio più chi vuole ti dico dove sono o ti raggiungo ma voglio conoscenza vera . Poi nulla e obbligato ne scontato
8 anni fa
Sono d'accordo con tutti voi che ne si può piacere a tutti .. ma se ricevi una foto e non sei interessato cosa costa dire nn sei il nostro tipo che cerchiamo ciao.. sarebbe anche una questione di buona educazione . Anch'io ricevo tanti messaggi ma chiariti cosa cerchi e come sei posso dire di no e io rispondo a tutti
8 anni fa
Io preferisco sempre l'incontro reale, faccia a faccia, la foto del viso spesso dice poco o nulla, se una pesona ha un buon viso ma è antipatico e insopportabile, come potrebbe avvenire l'incontro e la sua continuazione? Se invii la foto del tuo viso e la coppia non la giudica appropriata secondo le loro aspettative, loro non ti risponderanno, questo è piuttosto normale. In bocca al lupo.Quotato da ROYS32,TUTTE LE COPPIE CHIEDONO UNA FOTO DEL VISO MA NON TUTTI PRONTI A RICAAMBIARE CHE FARE ?