Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Provato con candela di cera
14 minuti fa. ma se proprio nn vuoi ancora prendere un bel cazzo vero e duro nel culo,, perché infilarti una candela che in quel prodotto ci sarà tanta roba chimica,, quando si internet trovi di tutto e ti arriva in casa tutto in anonimatoQuotato da brother,Ciao,
Mi sono accorto da tempo che sono molto attratto dal cazzo ( non ancora dall'uomo a cui è attaccato) e
ultimamente mi incuriosisce anche sapere cosa si prova ad essere penetrati ( e non parlo del solito dito in solitario).
L& [...]
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?
3 giorni faavoglia quante volte,, essendo un amante del carsex e soprattutto d'estate in posti zona di mare ne avrò fatti a centinaia di scopate in Aqua con tutti donne uomini, conosco tanti posti dalle marche alla Puglia zonadel mareQuotato da pep65,Avete mai fatto l'amore in acqua? Con uomini o donne? Io l'ho preso in culo da un amico durante un bagno in mare nel mese di giugno. L'acqua era ancora freddina ma la sensazione di questo bell'affare caldo che ti e [...]
» Nell'argomento: Evoluzione di un marito
3 giorni fa. Ciao buongiorno,, anch'io incontro uno quando si può con i tuoi stessi gusti e vizi,,gli piace essere trav umiliato e sottomesso,,dai suoi racconti mi dice che sposato e con figli qiundi lo facciamo con organizzazione e quando è disponibile lui nn so come fa' a gestire la cosa entrambi ma sinceramente io nn lo chiedo neanche,ci incontriamo in un appartamento sul mare che lui dice di essere di suo fratello che sta in Germania che tornano sono qualche settimana d'estate,e lui Cia le chiavi,,,ti posso dire che e capitato che all'ultimo momento un paio di volte dopo che avevamo programmato e saltato il tutto dicendomi lui problema di famiglia,,ma altrimenti ci vediamo regolarmente,, ripeto come faccia nn lo so,,,, so soltanto che ama il cazzo e vuole essere sottomesso al max mi dice che gli piacerebbe essere frustrato ma nn può farloQuotato da MARCELO80,Sono un marito che da attivo al 100% sono passato al mondo bsx scoprendo anche la mia passivita'... Adesso mi eccita essere anche in versione Trav sottomessa...
Devo dire che riscuoto abbastanza successo e avance da singoli... Ovviamente tu [...]
» Nell'argomento: Venite prima o dopo il Vs. Partner?
5 giorni fa
io credo che nn ci sia una regola precisa,, dipende da tanti fattori la sborrata, di solito sborra prima chi ti incula,ma se sei abbastanza scarico può succedere che sborra prima lui segandosi mentre lo scopi,, io con le mie esperienze le ho viste tutte,sia prima che dopo,,in alcuni nn e proprio una sborrata ma un gocciolare di liquido
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
1 settimana fa. per me è importante trovare chi li fa',,,poi nn sto a commentare chi sei , perché lo fai,,Quotato da coppiabisexper4,Se lo prendi nel culo sei passivo...ma se fai pompini cosa sei?attivo o passivo?
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 settimana fa
io appena sopra i sessanta,,, scopo ancora molto bene, sicuramente nn avrò più vent'anni Op trenta ma vi posso assicurare che funziona e vi dirò....duro molto di più per arrivare all orgasmo,,, aggiunco.. spesso dipende anche da chi scopo,,da parte mia tutto okk ,in futuro vi aggiorno
» Nell'argomento: Viaggi gay
2 settimane fa. e una vita che viaggio,, ma gli incontri in aeroporto,, stazioni treni, si faceva una volta,, adesso nn è più possibile tra telecamere, sicurezza,controlli,, prima era diversoQuotato da maxlecco27,Ho provato anche io in aeroporto a Milano. Ma incredibilmente nessuno 😂
» Nell'argomento: Viaggi gay
2 settimane fa. io viaggio spesso per lavoro soprattutto in Italia,, capitato anche qualche nazione estera,,ti assicuro che in qualsiasi posto dove sono stato quando lo voluto oh sempre rimediato qualcosa,, l'ultima volta e stato circa un mesetto fa , stavo a parma e mi sono scopato un bel ragazzo Gay che venuto da me' tutto in intimoQuotato da FaBell,A volte riesco a fuggire dalla famiglia e a viaggiare da solo. Appena sono in aeroporto accendo la app di incontri nella speranza di un incontro al volo o sull'aereo. Poi, una volta raggiunta la destinazione, cerco disperatamente divertiment [...]
» Nell'argomento: Zona erogena più sensibile.
3 settimane fa. personalmente se mi viene leccato sotto tra le palle fino ad arrivare al buco del culo facendo avanti e indietro ,in quel modo mi viene duro come cemento e se la troia insiste un po' riesco anche a sborrareQuotato da selovuoi,Qual'è la parte del vostro corpo che se ben stimolata ed eccitata può farvi godere più facilmente?
Premetto che non sono gay ma ho avuto qualche piccola esperienza bsx con il lui di coppia...ma se ben stimolato hai capezzoli mi fa impaz [...]
» Nell'argomento: Travestita dotata
3 settimane faio personalmente ti posso assicurare che con tantissimi anni di incontri, nn mi è mai capitato un passivo dotato,,, sempre nella norma op mini è solo a qualcuno e venuto un po' duro mentre lo scopavo per il resto tutti mosciQuotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
Per voi maschi è un piacere oppure vi fa senso?
» Nell'argomento: Vi stuzzica l'idea di scopare con la maschera
3 settimane faassolutamente no ,, perché con la maschera,cosa devi nascondere??Quotato da SAGYTER74,fare sesso con la maschera mi fa impazzire ultimamente che ne pensate?
» Nell'argomento: Tradimento.
3 settimane fa. ma se tu durante la tua permanenza fuori per qualsiasi motivo,nn sei stato fedele a lei..poi al rientro lo trovi con un altro,,, come reaggirestiQuotato da mishaemasha,Quotato da Libero1900,Rientrando dal lavoro, oppure un viaggio di lavoro, trovi la tua moglie che sta scopando con altro uomo, Come ti comporteresti?
Decidiamo chi dei due se ne va di casa !
» Nell'argomento: Possibilità di andare a letto con una bella donna
1 mese fa
se lo viene a saperlo il papa ti farà santo
1 mese fa. appunto,,una donna che tu dici che te la vuole dare,,, tu la rinunci baaaaaQuotato da Mrmiss026,NO.Quotato da Lamponino,. ci dobbiamo credere????
1 mese fa. ci dobbiamo credere????Quotato da Chris33,Buongiorno, da qualche tempo parlo con una bellissima donna matura conosciuta per caso durante una serata. C è molto feeling e la cosa mi piace. Mi ha detto esplicitamente che verrebbe anche a letto con me, ma la cosa mi frena. Premetto che sono spo [...]
» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
1 mese fa
può capitare questa cosa che uno sborra dopo poche pompate op succhiate,, può dipendere da tanti fattori,,,nn vi nascono che da ragazzo è capitato anche a me',ma però in qul età poi si andava per la seconda senza problemi bastava continuare a succhiare,e nn mollava di un millimetro
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 mese fa. io amo sborrare in bocca,,ma la mia preferita e nn sborrare dentro,,,ma quando sto per arrivare mi devo finire di segare è puntare il cazzo ad un po' di distanza dalla bocca,che deve essere bella aperta così in quel modo riesco a vedere gli schizzi che vanno in viso in parte dentro e lui con la lingua che tira dentro e ingoiaQuotato da PASS_AN,I maschi attivi quando sono spompinati godono di piú se sborrano in bocca o fuori? e se sborrano nelle bocche godono di più se il pompinaro ingoia? 😋
» Nell'argomento: Gay bisex che indossano intimo femminile
1 mese fa. amo chi indossa intimo,,Quotato da Iride83,Nessuno che indossa intimo femminile frequenta le. Ferrovie Nord tratta seveso camnago?
» Nell'argomento: Odiamo il sesso a pagamento
1 mese fa. in parte lo condivido che odiate il sesso a pagamento,, però vi posso assicurare che quello a pagamento lo fai e finisce lì,,, l'altro tipo di sesso soprattutto con le donne è una rata fissa , peggio sul mutuoQuotato da Indivisibili,Odiami il sesso a pagamento. Soprattutto io, il lui, non ho mai amato il sesso con una lei a pagamento. Questa situazione annichilisce il piacere del corteggiamento, del corrispondere della lei perché ti trova interessante. Non capisco quale piacere [...]
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 mese fa. , gay,,trav,, tanti,e passivi in generale,,ma coppie neanche l'ombra quando arrivi alla conclusione ti adegui a tutto quello che chiedono ,, giorno ,ora, tempo, posto, fai di tutto ,si arriva ad una conclusione ché provano ad farti passare per scemo e poi ti offendono op nn rispondono più e il più classico ti bloccanoQuotato da Truce67,Quant'è Volte?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti