Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Se la moglie non vuole più fare sesso
4 giorni fa. accertati bene se nn avrà trovato qualcosa di meglio,,,nn credo che una donna riesca a stare senza fare sesso per tanto tempo,ma come anche l'uomo,,, qiundi io penso che chi nn mangia avrà già mangiato da qualche altra parteQuotato da Moser,Per voi è eticamente e moralmente giusto che se la moglie decide che non vuole più avere rapporti nella coppia (non scambista, proprio niente sesso in generale, apatia) è moralmemte giusto che costringa il marito alla castità?
Ovvio che poi il m [...]
» Nell'argomento: Esperienze in centri massaggi
6 giorni faLa scusa che si va per il massaggio,,,ma la realtà ci si và solo per scopareQuotato da Ulisse1982,Salve a tutti!
Chi di voi ha avuto belle esperienze in centri massaggi?
Volete condividerle con noi?
Sarei curioso di sapere che tipo di esperienze si possono fare.
Grazie!
Mi raccomando, onde evitare la chiusura del topic evitate riferime [...]
» Nell'argomento: Si nasce o si diventa...
1 settimana fa
secondo me si nasce con quella voglia di trasgressione,, almeno questa e la mia opinione....io già da ragazzo ero attratto dal mondo trasgressivo , negli anni ottanta già mi informavo già di chi praticasse sesso anale op chi faceva pompini con ingoio,,,poi ero attratto dal genere gay ,trav,,ma in quel periodo abitando in un piccolo paese mi potevo solamente informare,,poi partito per militare e andando in una grande città mi sono dato da fare subito a cercare quello che volevo e poi sempre continuato e il lavoro mi aiuta tantissimo stando spesso fuori casa,,, qiundi io credo ci ero nato
» Nell'argomento: Depilazione maschile e prurito
2 settimane fa
io dopo quando lo facevo dopo aver rasato il più possibile, per completare passavo la fiamma accendi gas tocco nn tocco puliva tutti i peli anche quelli più a fondo e durava di più finito mettevo una semplice crema aloe
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 settimane fa
qua sui forum tutti ingoiatori,, ma poi la realtà ne è ben un altra... io con anni di incontri chi ingoia sborra ne avrò trovai max il due per cento, tutti gli altri si sono fatti sborrare, in viso ma bocca chiusa,petto,schiena,mani,,,ma di veri ingoiatori molto pochi,,
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
3 settimane fa. io preferisco farlo mentre sto sborrando sbatterlo in faccia finendo di segarmi fino all'ultima gocciaQuotato da ragazzo987,C'è qualcuno che come me ama quando gli sbattono il cazzo su tutta la faccia ?
Ci starei per ore a sentire quella mazza di carne che mi schiaffeggia la faccia 😍
» Nell'argomento: le vostre avventure più trasgressive quelle più pazze
3 settimane fa
un estate intera Ibiza,,, venticinque anni fa' vi lascio immaginare altrimenti dovrei scrivere cinque sei pagine
» Nell'argomento: le vostre avventure più trasgressive quelle più pazze
3 settimane fa
[quote=catanesi88]siamo in cerca di nuove situazioni molto trasgressive ci raccontate le vostre avventure quasi al limite della trasgressione con i bull o sconosciuti in giro o ci date spunto per qualcosa di molto molto forte,folle e trasgressivo [...] [/quote un estate intera Ibiza,,, venticinque anni fa' vi lascio immaginare altrimenti dovrei scrivere cinque sei pagine
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso
3 settimane fa
Leggo tanti racconti,,ma sapete il significato della parola essere abusati.....quardate che e una cosa grave spero che siamo tutti raccolti invetati, IL SESSO È UNA COSA ESSERE ABUSATI E UN ALTRO,,,
» Nell'argomento: Nascondere viso
3 settimane fa....io faccio incontri da anni,ne avrò scopato e ricevuto pompini a centinaia,,ma quando mi è capitato qualcuno che intendeva usare maschera oppure cappuccio,chiamalo come vuoi lo sempre rifiutato è me ne sono andato,,nn vedo il motivo di perché uno dovrebbe coprirsi il viso, tanto all'incontro si e li per lo stesso motivo ognuno con i suoi gusti e modi,, odio propio chi vuole coprire viso,,,se fossi al contrario vorrei essere io coprire viso che te lo metto in bocca, ha te farebbe piacereQuotato da Labellevie,Non sono trav e per privacy quando incontro in carsex utilizzo cappuccio e mascherina ma soprattutto quest'ultima è poco pratica per questo vorrei utilizzare un passamontagna con i buchi per occhi e bocca. Sapete consigliarmi dove acquistar [...]
» Nell'argomento: Eiaculazione ritardata...un bene o un male?
3 settimane fa
dico la mia,,,,,io adesso con la mia età c'è lo un po' più ritardata,,cosa normalissima,,ma da giovane l'avevo di due modi molto semplici,,,la prima velocemente causa l'eccitazione,,se nn lo facevi da alcuni giorni,,e tant altro,,,, poi la seconda ritardata ,, anche quello normale
» Nell'argomento: Perizoma al mare
3 settimane fa. io in posti approiati ne ho visti tanti ,e chi indossa un bel perizoma mostra il suo ben di dio,,,e chi lo faceva in tantissime occasioni e finita molto bene,, per fortuna la stagione estiva è alle porte e speriamo di incontrare giovani in perizoma,,poi il resto vien da sé uummQuotato da sportland76,Chi indossa il costume a perizoma in spiaggia durante le vacanze estive?
Sono stato in vacanza in Messico e a Santo Domingo e ho visto che molti europei lo indossano con naturalezza (...l'ho fatto anch'io). In Italia ancora fa scal [...]
» Nell'argomento: Mettersi nudi
4 settimane fa
ehilà,,ci si ricomincia col stare nudi in casa ma si sera ancora un po' freschino speriamo che insiste il caldo al più presto perché si va al mare e li e bellissimo stare nudi
» Nell'argomento: Orgasmo anale esiste realmente?
4 settimane fa. se chi ti incula ci sa fare e riesce a nn venire subito all'ora scopandoti a fondo ti và a stimolare la prostata e tu potrai arrivare ad un orgasmo anche con cazzo moscio io ne oh visti qualcuno che gli gocciolava il suo cazzo dopo che l'avevo inculato,,e quello il tuo orgasmo analeQuotato da Francesconewage,Orgasmo anale, davvero esiste e come fare per provare questo piacere?
Tutto quello che devi sapere sul sesso anale e come fare per provare questo piacere sessuale.
Diciamolo subito, il sesso anale è ancora un tabù. E la penetrazione anale è [...]
» Nell'argomento: Quale politico vi piace...non per la politica? ;)
1 mese fa. il problema maggiore e che i politici ci anno anticipato,,ci anno inculati a tutti noiQuotato da BsxSestoF,A me ultimamente piace molto (e non per le idee...) Jonathan Bardella, il delfino di Marine Le Pen.
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 mese fa. io ciò un cazzo abbastanza importante,19. ////20////cm .... Per esperienza vi posso dire che la cosa fondamentale e la lubrificazione prima della penetrazione,,, e poi vedrai che sia nel culo,che nella figa entra di tutto, anche con in po' di dolore,ma dolore piacevole sempre se voluto... tanti anni fa sverginai un ragazzo molto giovane lubrificando solo con la saliva e strisciavo cazzo e dita dopo tanto gioco lo inculato con una meravigliaQuotato da Gabrihole,Il sesso anale DEVE fare un po' male, altrimenti non c'è gusto!
Io mi giro e mi lascio fare, se poi mi mettono a pancia in giù, mi salgono sopra e mentre mi scopano mi tappano la bocca con una mano per impedirmi di fare uscire i [...]
» Nell'argomento: Distanza
1 mese faio avrò fatto centinaia di km per un incontro,,ma sempre dopo aver scambiato numero di telefono,,solo pochissime volte mi anno dato bucha,,ma tantissime volte l'incontro era in posti insoliti oppure zona di mare,, e li se nn era uno trovato sempre altri,, alla fine sempre sborratoQuotato da porcello60bg,Ma se vi dicono siamo a 15 km di distanza : troppo lontano voi che dite?
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
1 mese faper temerlo in bocca da moscio un bel po' devi farlo prima sborrare,, e poi ci devi giocare per la seconda.. all'ora in quel modo puoi giocarci da moscio,, almeno per me è così,,la prima volta viene su in un attimo,a volte già da una toccataQuotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
1 mese fama come scriviQuotato da Boccacalorosa,Io una volta von un indiano...lo tiravo sempre in discorso sesso...poi mi ha scopato...facrva l'etero...alla fine ho scoperto che le donne non gli piacciono,ha avuto figli tanto per...diceva che e' stato faticoso scopare sua moglie per metterla incin [...]
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
1 mese fa. nn li riesco neanche a contare gli incontri con sconosciuti è all'improvviso,, essendo un amante del carsex e posti insoliti, spiagge, saune, ne avrò fatto a centinaia di incontri,,tra inculate op ricevuti ottimi pompiniQuotato da parmigiano79,A me è successo raramente, fin troppo. Ma le poche volte è stato super eccitante. Fuori da chat incontrate qualcuno, c'è feeling anche se sembrano completamente etero. Due chiacchiere e scherzi e vi ritrovate in uno sgabuzzino a fare sess [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti