Tutti i Post di Lamponino


Il Forum di Annunci69.it
427
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

» Nell'argomento: cena di lavoro
3 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
in una cena di lavoro una volta ci fu una bella situazione con colleghi e colleghe,, fu tutto un mix con una sorpresa inaspettata... Ci portarono il conto alla romana.... e godemmo tutti come matti

3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
La maggior parte delle ragazze di oggi cercano solo quella,, sesso orale,e ciao

» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
Spiare no nn mi piace, ma essere spiati molto eccitante

» Nell'argomento: Donne di altre nazioni
3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
io scopato con tante donne di ogni nazionalità il max però è stato con una polacca una russa e una italiana queste tre davano il max ed aperte a tutto

6 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
Quotato da nonnapapera,
aspetto 😋 😋 imputo suggerimenti e tutto ciò 🐷 🐷che possa essere di discorso e altro
. io direi cosa ne facciamo delle ventenni

7 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
Diversi anni fa ho sverginato un ragazzo gay di ventottanni..... anche lui aveva il buco stretto e chiuso ma dopo una mezz'ora di strusciate un po' di gel e piano piano con dito per cominciare ad allargare e farlo sentire a suo agio. ,, alla fine se fatto scopare senza nessun problema e senza sentire dolore,,, ma solo dolore di piacere

7 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
Quotato da Alexbb,
Ragazzi mi sta capitando di frequentare una ragazza vergine di 26 anni però quando lo facciamo non riesco a penetrarla è talmente chiusa che il pene non entra lei si irrigidisce e niente nemmeno il dito riesco a far entrare come posso fare ho provato [...]
. Bo.... mai successo e nn so se credere, uno metti complicità,due falla sentire a suo agio, tre leccagli la figa fino ad un orgasmo poi credo che più facile che entra e lo saprà gestire lei la cosa

» Nell'argomento: Soffoconi
7 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
Se fatto bene si , sennò nn mi intriga più di tanto a volte e meglio solo leccatine soft sulla punta.. ma se fatto per bene con ingoio senza far uscire neanche una goccia all'ora è il max

» Nell'argomento: "Lei" rasata male
7 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
Quotato da BoscoPando,
Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]
mai successo le donne tengono alla loro cura personale

7 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
Quotato da Locasi,
Consiglio x iniziare percorso da cornuto
. Venite in vacanza a Pescara io dispongo vi vari mini app sul mare vi ospito del tutto gratuito in qualsiasi stagione e te la scopo io

8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
Frequentando spiagge naturiste, nudiste, posti inboscati mi e successo tantissime volte qualcuno che scopava in pura tranquillità, è allo stesso modo di essere visto che scopavo io , l'ultima volta ieri al mare in un posto isolato che scopavo una trav

» Nell'argomento: Aiutooooooo
8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
Prima dici che l'avete fatto a casa vostra ,poi quando proponi dice no,, fai mente locale

» Nell'argomento: Aiutooooooo
8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
Prima dici che l'avete fatto a casa vostra ,poi quando proponi dice no,, fai mente locale

» Nell'argomento: Aiutooooooo
8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
Quotato da bergamma,
Chiedo consiglio a tutti.... Io mia moglie abbiamo avuto alcune esperienze di giochi con singoli, 3 soft in privè dove lei ha toccato e si è fatta toccare e uno scambio completo a casa nostra con ragazzo che già conoscevamo, a me piace fa matti veder [...]
cioè, l'avete fatto in tre oppure no , nn è chiaro quello che dici

» Nell'argomento: la chiavata perfetta
8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
Quotato da 11-can,
Buongiorno ragazzi, a me piace scopare prima piano lento dentro di lei poi dare colpi di reni e alternare, secondo voi invece, bisognerebbe sbatteresempre forte la donna e darle schiaffi in faccia e sul culo ed essere volgare verbalmente ? Vorrei co [...]
. La numero 19 è la più usata della serie

» Nell'argomento: Non sborrata….
8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
Quotato da socurioso,
Quotato da Lamponino,
l mio primo pompino ricevuto fu da un ragazzo che ero militare appena fuori il cancello della caserma dietro un albero sborrai in tre minuti ma la cosa me lo ero cercato.qiundi se nn si sborra dovete riflettere sul perché..

Ma non sarà peggio durare solo 3 minuti?? Quello si che mi farebbe riflettere! 😮
avevo soltanto vent'anni,ed ero miltare per chi lo ah fatto sa cosa vuol dire..e ah vent'anni credo che sia normale sborrare in tre minuti dopo uno due giorni che nn lo fai

8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
Quotato da giam2023,
Per sentito dire e dalle ultime informazioni, sembra che sia una cosa di moda farlo oggi.
. io ho un pittibul incontriamoci che ti fa un pompino 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Non sborrata….
8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
secondo me se nn sborrate ad un incontro avete dei problemi seri, oppure l'incontro nn era di vostro gradimento tipo una forzatura... io faccio incontri da una vita con tutti i generi donne ,gay , trav, avuto rapporti con orge organizzate cerano coppie col lui passivo,, sempre sborrato.sara perché lo sempre cercato l'incontro e voluto mai successo che nn ho sborrato neanche la prima volta,anzi mi è capitato di sborrare due volte se c'era tempo.il mio primo pompino ricevuto fu da un ragazzo che ero militare appena fuori il cancello della caserma dietro un albero sborrai in tre minuti ma la cosa me lo ero cercato.qiundi se nn si sborra dovete riflettere sul perché..

8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
proprio ieri al mare nello stabilimento dove ho noleggiato l'ombrellone e vado quando posso ... Da inizio estate avevo notato più ragazzi due file più in là della mia e un ragazzo in particolare che quardava sempre verso di me, dopo un po' di conoscenza e battute e qualche birra al bar ci siamo capiti è lo stuzzicato... ha lui nn è dispiaciuto per niente e ieri ci siamo appartati nel ripostiglio degli attrezzi che usano x pulire la spiaggia prima in bel pompino poi si è fatto scopare bene bene, a due metri cerano i bimbi che giocavano sui loro giochi,una sudata da morire con porta chiusa e max due metri quadri,ma molto eccitante .. oggi ci torneremo al mare

» Nell'argomento: La durata del vostro arnese
8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Post: 427
io ciò un display con tre tipologie di controllo,, 1 cinque minuti ... 2 qiundi sedici minuti... 3 sto sulla mezz'ora... ma poi c'è il max plus lì e incontrollabile 🤣


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni