11 anni fa
Sul gioco dominante ho visto, se ho cercato bene..., pochi topic. Ne apro uno sul fatto che, essendo relativamente da poco sul sito, ed interrogandomi su ciò che realmente mi piacerebbe fare, con una coppia o con un singolo. PUR NON ESSENDONE SICURO, ho il dubbio di aver scoperto di essere uno a cui piace dirigere il gioco. Io non voglio che gli altri siano liberi di fare quello che vogliono, non devono prendere nessuna iniziativa, e devono fare SOLO ciò che io chiedo e voglio. In mia presenza non deve avvenire niente che io non abbia predisposto, ed è probabile che è per questo che propongo solo giochi soft, per impedire che avvenga qualcosa che io non voglio o non ho predisposto. Capita anche ad altri/e di voler gestire -tutto- dell'incontro???
11 anni fa
Non è proprio la stessa cosa.
Se il gioco "solo soft" lo proponi/imponi tu a tutti (e alla tua compagna) mostri il tuo lato debole, non solo il fatto che vuoi dettare tu le regole.
Io rispetto i desideri della mia compagna, così come lei rispetta i miei, ma nel gioco a due mi considero e sono il dominante: decido io come farlo e riesco a fare in modo che anche lei lo desideri.
Il tuo pensiero, così come lo hai descritto, mi sembra più simile a quello del regista.
Se il gioco "solo soft" lo proponi/imponi tu a tutti (e alla tua compagna) mostri il tuo lato debole, non solo il fatto che vuoi dettare tu le regole.
Io rispetto i desideri della mia compagna, così come lei rispetta i miei, ma nel gioco a due mi considero e sono il dominante: decido io come farlo e riesco a fare in modo che anche lei lo desideri.
Il tuo pensiero, così come lo hai descritto, mi sembra più simile a quello del regista.
11 anni fa
Lei, se mi dice la verità... è per il gioco soft. Hai detto bene, è come se io fossi il regista. Nei giochi a due siamo paritari, a volte decido io, a volte lei.Quotato da titubsx,Non è proprio la stessa cosa.
Io rispetto i desideri della mia compagna, così c [...]
11 anni fa
Coppiaestero penso che la cosa che vale di più,non è quanto essere dominanti verso altri,ma ci deve essere una certa reciprocità e rispetto e affinità di pensiero,per mio punto di vista una persona che mi costringe a mettermi a sue regole,ottiene solo di sicuro l'effetto contrario e non avrebbe nemmeno un minuto in più di contatto insieme..
e come se per es,entro in un negozio ,ferrmi restando i gusti di tutti,🙂
Sono alla ricerca di un abitino elegante per serata doc,con il mio dolce maritino.
.e la comessa del negozio mi vuole fare comprare un abitino che a secondo i miei gusti non piace
al quel punto che devo fare per forza comprare l'abito da lei indicato dal suo giudizio.o quello che mi piace a me in quel momento che lo sto provando...
e quindi alla fine non volendo acquistare per quanto bello che sia,
chi si deve sentirsi offeso la cassiera o lo comessa? 🙂
O mi devo prendere della cafona perché non voglio in nessun modo l'abito indicato...
la stessa cosa vale per il gioco trasgressivo non è quanto vivere il momento libero,senza troppi paletti o cose programmate,ma vivendo in modo naturale con le persone che gioco insieme e con certa complicità di gioco,e con consapevolezza di quello che si fa,che lo rende speciale e diverso volta per volta ! 🙂
Di tutto questo preferiamo una sana serata con coppia trasgressiva con cui parlare di tutto anche senza combinare niente ne abbiamo passate molte e se si è con le persone giuste la serata risulta essere ugualmente divertente anche senza far sesso. 🙂
e come se per es,entro in un negozio ,ferrmi restando i gusti di tutti,🙂
Sono alla ricerca di un abitino elegante per serata doc,con il mio dolce maritino.
.e la comessa del negozio mi vuole fare comprare un abitino che a secondo i miei gusti non piace
al quel punto che devo fare per forza comprare l'abito da lei indicato dal suo giudizio.o quello che mi piace a me in quel momento che lo sto provando...
e quindi alla fine non volendo acquistare per quanto bello che sia,
chi si deve sentirsi offeso la cassiera o lo comessa? 🙂
O mi devo prendere della cafona perché non voglio in nessun modo l'abito indicato...
la stessa cosa vale per il gioco trasgressivo non è quanto vivere il momento libero,senza troppi paletti o cose programmate,ma vivendo in modo naturale con le persone che gioco insieme e con certa complicità di gioco,e con consapevolezza di quello che si fa,che lo rende speciale e diverso volta per volta ! 🙂
Di tutto questo preferiamo una sana serata con coppia trasgressiva con cui parlare di tutto anche senza combinare niente ne abbiamo passate molte e se si è con le persone giuste la serata risulta essere ugualmente divertente anche senza far sesso. 🙂
11 anni fa
Auguri a chi lo fa come, quando e quanto vuole. A noi non l'ha prescritto il medico, se le coppie ed un singolo, che ci hanno scritto, questa estate vengono da noi lo faremo, altrimenti va bene lo stesso. Scrivo perchè sono all'estero, e mi piacciono i contatti. Spero che sia ritenuta una cosa buona, che non da fastidio a nessuno. Ho in questi giorni spinto la mia lei a scrivere, ma rientra sempre stanca e vuole solo vedere un poco di tv,. poi dorme che la mattina la sveglio con bacini ecc...Quotato da tanox,infatti.uno ke da mesi sogna sogna scrive scrive ma in pratica nn fa nulla....mah...Quotato da bonnieclydemarche,Non sei sicuro di quello che vuoi...pensi di essere un dominante? 🙂
11 anni fa
Sì, scusami.... (ho dimenticato di ringraziare tutti coloro che dialogano con me, permettendomi di dire la mia, anche nel dissenso) evidentemente qualche volta sono stanco anch'io. Oppure mi sono distratto pensando al momento in cui sveglio la mia dolce metà, con i bacetti ed il caffè.Quotato da pasodoble,Manca il "grazie" ma forse starai lavorando moltissimo e rientri stanco anche tu 😮Quotato da coppiaestero,Auguri a chi lo fa come, quando e quanto vuole. A noi non l'ha prescritto il medico, se le coppie ed un singolo, che ci hanno scritto, questa estate vengono da noi lo faremo, altrimenti va bene lo stesso. Scrivo perchè sono all'estero, e mi piacciono i contatti. Spero che sia ritenuta una cosa buona, che non da fastidio a nessuno. Ho in questi giorni spinto la mia lei a scrivere, ma rientra sempre stanca e vuole solo vedere un poco di tv,. poi dorme che la mattina la sveglio con bacini ecc...Quotato da tanox,infatti.uno ke da mesi sogna sogna scrive scrive ma in pratica nn fa nulla....mah...Quotato da bonnieclydemarche,Non sei sicuro di quello che vuoi...pensi di essere un dominante? 🙂
GRAZIE