Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLE O LESBO? DECIDETEVI!

2 interventi
12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
A mio parere le singole non ce ne sono(REGIONE LAZIO)...io pagherei ORO x veder dietro questi profili chi si cela... Tranne qualche caso (ed uno era presente con l'annuncio) che in privato chiedeva soldi, il resto sono fake, gente che si diverte, nn incontra, può esser la 60 enne al 25 enne maschio che deride un po tutti... Sicuro ora esce fuori chi dice ma che sei il padrone della verità assoluta? No, ma sono sceso dall'asino che vola anni ed anni fa

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Robi1967,
Quotato da luckylucchettino,
A mio parere le singole non ce ne sono(REGIONE LAZIO)...io pagherei ORO x veder dietro questi profili chi si cela... Tranne qualche caso (ed uno era presente con l'annuncio) che in privato chiedeva soldi, il resto sono fake, gente che si diverte, nn incontra, può esser la 60 enne al 25 enne maschio che deride un po tutti... Sicuro ora esce fuori chi dice ma che sei il padrone della verità assoluta? No, ma sono sceso dall'asino che vola anni ed anni fa
piuttosto che fare supposizioni, sempre opinabili, ti parlo per mia esperienza, e non per pormi a livello superiore, ma per parlare in concreto.
in un altro sito erotico, qui ci sono da poco, le singole "esistono"; specifico che non si tratta del lazio, perché io le ho sempre cercate, ovvio, qui in veneto. nell'altro sito ho incontrato 6 donne, ho parlato con altre 5 al telefono e poi mai incontrate, con altre mi sono scritto con una certa frequenza. questo in circa 2 anni di frequentazione del sito, ma ad intervalli, e forse ne ho anche dimenticata qualcuna di quelle al telefono.
qui dopo nemmeno due mesi ho incontrato una singola, e tutt'ora mi scrivo regolarmente con altre 2; altre 3 poi la cosa è scemata, ma se erano fake avevano costruito un castello di feedback mica da ridere! oltre alla pazienza nello starmi dietro nelle mail...
preciso: sono tutte donne che ho approcciato io, e comunque non con tutte con cui ti senti, o vedi, poi ti divertirai insieme!
non so come mai tu non abbia riscontro positivo nel lazio: magari rivedi la tua presentazione e/o le tue modalità di approccio.
Presentazione? Ahuhahaua...semmai dovrei metter foto false x ingannare.... Senti nn esistono regole... Una donna schiocca le dita ed è pienadi uomini... Altro che annunci su siti di incontri... Va su facebook, netlog, badoo, twoo, incontra gente e si scopa uno che vede in primis in faccia...

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Io ti assicuro che quando volevo scopare donne le rimorchiavo su internet e qui difatti incontro trav 🙂