10 anni fa
Ormai è risaputo, i maschi etero al 100% sono in netta minoranza e quando questa cosa diventerà "senso comune" chissà che anche loro non potranno ammetterlo liberamente come oggi devono farlo molti bisex o non debbano subire le discriminazioni che tutt'ora subiscono i gay?.... 😄 😄 😄
ma a proposito di falsità e ipocrisia.... scusa, ma tu quando vai a letto con le donne dici a tutte che ti piace scoparti anche gli uomini?
ma a proposito di falsità e ipocrisia.... scusa, ma tu quando vai a letto con le donne dici a tutte che ti piace scoparti anche gli uomini?
10 anni fa
Joex non per deludere le tue aspettative 🙂, ma è normale cercare di capire chi frequenta il sito, da dove arriva, cosa cerca o fa, come quando incontri uno sconosciuto a un party.
Lo saluti scambi due chiacchiere ti informi per cortesia e poi passi ad altro.
e quindi con questo non vuol dire che un singolo etero abbia visitato il tuo profilo sia bisex... 🙂
Lo saluti scambi due chiacchiere ti informi per cortesia e poi passi ad altro.
e quindi con questo non vuol dire che un singolo etero abbia visitato il tuo profilo sia bisex... 🙂
10 anni fa
Direi che già così com’è, l’uso dei feedback sia a dir poco inappropriato, ma che addirittura ci sia un invito esplicito alla delazione attraverso di essi lo trovo davvero allucinante (oltre che inutile). Infatti non è detto che ciò non sia già avvenuto, e così qualcuno sarà stato costretto a cancellare il proprio profilo e farsene uno nuovo; pertanto questo potrebbe essere un altro dei motivi per cui a mio avviso sarebbe meglio che il titolare dell’account avesse la possibilità di cancellare i feedback che non gradisce.Quotato da faustoneporcellone,...Penso che gay e bisex dovrebbero mettere il feedback a questi presunti etero che non incontreranno più ma che grazie alla loro eventuale complicità potrebbero continuare ad ingannare gli altri. Rispettare la privavcy? Certo, finchè si tratta della tua vita privata, io non entro nel merito delle tue scelte ma se ti proponi come partner sessuale, allora le tue scelte sessuali mi riguardano eccome. [...]
Ma queste sono quisquilie in confronto alla questione iniziale, ovvero: delazione e rispetto della privacy.
Intanto mi chiedo quanto rispetto possa avere per la privacy altrui uno che chiede agli altri di fare la spia; non posso fare a meno di pensare che lui per primo sia una persona piuttosto indiscreta e chiacchierona, pronta a parlare e sparlare di chiunque, e dal mio punto di vista questo mi sembra un comportamento ben più spregevole di colui che si professa etero pur essendo bisex, avendo così la possibilità di continuare a commettere questo “orrendo crimine”, contando sulla “complicità” di coloro che evitano di sputtanarlo.
Personalmente ritengo che comunque la sincerità paghi sempre di più della falsità ma in un sito come questo scandalizzarsi per certi inganni mi sembra sia quantomeno… ingenuo, così come prendere per oro colato quello che appare nei profili. Se uno si propone come partner sessuale è legittimo voler capire meglio con chi si ha a che fare ma sarebbe stupido limitarsi a leggere il profilo o i feedback.
Ad esempio, per quanto mi riguarda, chi si dichiara etero al 100% potrebbe anche essere uno che magari evita di fare incontri con uomini attraverso questo sito (per paura che qualcuno possa fare la spia) e poi frequentare assiduamente i cessi delle stazioni o altri luoghi di battuage. Perciò è meglio non sperare che possa essere qualcun altro a toglierci le castagne dal fuoco o a eliminare dei nostri probabili concorrenti; piuttosto è il caso di provare ad approfondire il più possibile la conoscenza del nostro interlocutore attraverso lo scambio di messaggi o con una o più conversazioni telefoniche, e affidarsi soprattutto alla propria intelligenza e intuito.