Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLI FUORI DAI COGLIONI!

14 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2012 -
A me sinceramente le coppie che nel loro profilo specificano che non vogliono singoli in modo maleducato danno molto fastidio.

A voi?

Coppie!! Capisco le migliaia di richieste che ricevete dai singoli ma non è una giustificazione per mandarci affa….

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
[quote=Quaquiquo]A me sinceramente le coppie che nel loro profilo specificano che non vogliono singoli in modo maleducato danno molto fastidio.

A voi?
Bisogna fare delle distinzioni: ci sono coppie che scrivono di non essere interessate ai singoli solo per non venire "bombardati" di messaggi, ma in realtà ci giocano. Altre coppie che effettivamente non sono interessate, ed altre che li cercano.
Io sono sincero: quando leggo "no singoli" ed i loveback sono solo di coppie o singole, evito di contattarle, mentre se scrivono che non cercano singoli ma tra i loveback c'è qualche singolo recente, allora con molto garbo mando una presentazione e non mi è mai capitato di ricevere risposte scorbutiche.
Una volta ho letto un profilo di una coppia che per far capire che non è interessata ha scritto una filastrocca alquanto ridicola e demenziale per denigrare tutta la categoria, ma in realtà (detto anche da altre coppie) la figura degli idioti l' hanno fatta loro.

11 anni fa
SrY
SrY
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 01.07.2014 -
Io credo che sia parte della presentazione anche questo, quindi non c'è molto per cui prendersela, se son fatti così...

Una coppia che ti trasmette maleducazione sul profilo, lo sarà molto probabilmente anche dal vivo, se le buone maniere non si usano con lgi estranei, figurati dopo averci fatto conoscenza...

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da Difioreinfiore][quote=Quaquiquo,
A me sinceramente le coppie che nel loro profilo specificano che non vogliono singoli in modo maleducato danno molto fastidio.

A voi?
Bisogna fare delle distinzioni: ci sono coppie che scrivono di non essere interessate ai singoli solo per non venire "bombardati" di messaggi, ma in realtà ci giocano. Altre coppie che effettivamente non sono interessate, ed altre che li cercano.
Io sono sincero: quando leggo "no singoli" ed i loveback sono solo di coppie o singole, evito di contattarle, mentre se scrivono che non cercano singoli ma tra i loveback c'è qualche singolo recente, allora con molto garbo mando una presentazione e non mi è mai capitato di ricevere risposte scorbutiche.
Una volta ho letto un profilo di una coppia che per far capire che non è interessata ha scritto una filastrocca alquanto ridicola e demenziale per denigrare tutta la categoria, ma in realtà (detto anche da altre coppie) la figura degli idioti l' hanno fatta loro.
Bravo ragazzo bella recensione, anche noi sul profilo abbiamo scritto no singoli, eppure riceviamo sistematicamente richieste di amicizia da parte di single, prima rispondavamo con garbo NO GRAZIE ma da un pò cancelliamo e basta lì!
Certo che se un profilo dice NO SINGOLI e poi la metà dei feed è da parte di single bisogna che si facciano un esamino 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 10.11.2011 -
Se la coppia specifica che non cerca singoli, evito di perdere tempo (e di farne perdere)

Quotato da coppia-mi,

Certo che se un profilo dice NO SINGOLI e poi la metà dei feed è da parte di single bisogna che si facciano un esamino 😋 😋
un po' come i singoli etero che mi chiedono l'amicizia specificando di essere passivi...

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2012 -
Io parlavo di chi in modo MALEDUCATO rifiuta i singoli.

Non di chi lo fa garbatamente. Quelli sono assolutamente da rispettare e da comprendere....

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da sex_lover_95,
Quotato da bullmario,
Più che altro trovo abbastanza singolari annunci del genere

"AVETE ROTTO I COGLINI, SINGOLI AMMAZZATEVI TUTTI, ANDATE TUTTI A FARE IN CULO

Salve a tutti, siamo coppia di CLASSE, cerchiamo...."

Nulla da dire su chi lo sottol [...]
Avevo letto un annuncio del genere anche io, ma oltre a quello invitavano le coppie a denunciare i singoli se li contattavano. Ho inviato una segnalazione ad Annunci69 per "istigazione all'odio". Non so se hanno fatto qualcosa perchè ora non ricordo più il nome di quel profilo.
Il siamo "una coppia di classe" dopo aver augurato la morte ad un intera categoria mi fa morire dal ridere 😄
. Diciamo che la verità sta nel mezzo cioè il lui coppia sblglia a scrivere offese del genere ma credo sia molto frustante ricevere molte richieste da una categoria che non gli interessa incontrare.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Comunque capisco benissimo lo sfogo di Quaquiquo, sembra che i "singoli" siano una categoria di appestati. Addirittura in molti forum, che trattano argomenti generici, i singoli sono bloccati dal commentare.
Ad esempio, ne cito solo 1 per non annoiare, il forum "esperienze appaganti" è outside per me in quanto:

"Non puoi scrivere in questa area del Forum poichè è riservata a queste categorie: coppie, utenti vip, lesbo, singole"

Un singolo non può condividere la sua esperienza appagante? Mi pare un tantinello discriminatorio. Capisco che ci siano tante persone inopportune, ma un lavoretto di moderazione come esiste in tutti i forum mi sembrerebbe più auspicabile...

10 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Stellina, mi pare normale che qualsiasi singola non possa scrivere in un forum dedicato ai singoli. Ma io sto parlando di un forum generico, più precisamente nella sezione "casa dell'eros". Dai, è comunque evidente che c'è qualcosa di incongruente e non mi pare un delitto farlo notare...

10 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da stellina640,

E le singole invece no?
Siamo totalmente OT e me ne scuso, ma le regole le fanno i padroni di casa che ci piaccia o no. 🙂
Infatti nel forum che ho citato le singole non hanno restrizioni, i singoli sì.
Ovvio che accetto le regole, ma farsi un po' di domande la trovo ancora un'attività fruttuosa! 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.07.2012 -
Credo di esser una persona pulita,educata,ma soprattutto rispettosa della privacy altrui...!!capisco anke che molto spesso cm accade in tante situazioni della vita vi siano persone maleducate ed ignoranti,...ora premesso che penso che della propria vita ognuno faccia cio che piu gli aggrada.La cosa che pero piu mi infastidisce é leggere su tanti profili di coppie o singole insulti del tt gratuiti....nei confronti di singoli,a volte le persone andrebbero conosciute prima di giudicare....,pertanto inviterei molte di qst persone a rispettare anke i singoli...e a nn far di tt l'erba un fascio!!....ho capito....ke anke fra le coppie e le singole esiste un mondo di maleducati....ma nn ne faccio un dramma!!

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
nella nostra esperienza...tutte le coppie che avevano annunci così ...nella realtà erano ancora più antipatici!
certo quando sono così è proprio un loro modo di vita

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Purtroppo si ricevono (almeno noi) richieste di amicizia molto spesso anzi spessissimo nemmeno accompagnati da 2 righe di presentazione, noi rispondiamo sempre: hai visto le "figure" se avessi letto il profilo ti saresti risparmiato il cestino, o altre frasi simili, mai offensive.
Ripetiamo scriviamo a tutti, solo perchè capiscano come ci si deve muovere.
Se ricordate anni fa c'era il numero 199 se non si voleva fosse abilitato si doveva chiedere alla sip di disabilitarlo, non era forse più semplice non averlo e abilitarlo all'occorrenza? Invece no, bisognava fare una richiesta dicendo NO GRAZIE, ora se scriviamo NO GRAZIE e siamo attaccati da più parti, dopo un po qualcuno può anche pensare di mandare aff.. l'interlocutore.
Da parte nostra abbiamo scambiato varie considerazioni con alcuni single, ma solo messaggi, mai incontri, in quanto come dice il nostro profilo, NO GRAZIE. Mai detto fuori dai coglioni,ma non rompere troppo questo sì

10 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 08.11.2014 -
Ciao A tutti i Singoli, Premetto che noi siamo una di quelle coppie che all'inizio aveva semplicemente scritto che non eravamo interessati ai singoli. Non siamo stati bombardati da messaggi, ma ne abbiamo ricevute con varie sfumature. Poi abbiamo modificato l'annuncio, nella speranza di eliminare quelli di particolare sfumatura....super tori , mai scarichi, lingue con poteri miracolosi etc etc, indovinate un pò???? abbiamo riprovato ha modificare l'annuncio nella speranza ultima. Perchè speranza? anche se non rientra per ora, non è detto che domani possa rientriare l'idea, in virtù del fatto che di Signori Singoli ce ne sono tantissimi... Dico Signori e ne sono convinto, e sicuramente molto meglio di me. Ma ricevere ora messaggi, pur specificando che non si è interessati, può irritare un pò la pelle, a discapito solo del Signori Singoli. La Vita di coppia è un legame che varia da persona e persona, a volte lo lega un filo di seta, non è difficile spezzarlo, specialmente ( e qui non c'entrano solo i singoli ) se si trova subito la persona sbagliata. Personalmente ho conosciuto una coppia, dove, dopo la loro esperienza è finito il rapporto. Per essere più chiaro dovrei entrare nel dettaglio, ma provo lo stesso, non sempre perchè vi è un annuncio scritto significhi disponibilità, e a 360 gradi. Posso immaginare quanto frustrante sia leggere io no e voi si, ma credetemi, se sono interessato ad una cosa con pochi clic la si trovo, non serve aspettare un messaggio, e i Signori alla fine la vincono sempre.........PS per me è frustrante non rispondere, ignorare è il peggior sentimento che esista, non rientra possibilmente nella mia indole e vorrei qui, modificarmi geneticamente. Se non sono stato chiaro sono disponibile a provare con ulteriori chiarienti.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 08.11.2014 -
Quotato da amupicio,
Quotato da futurity,
Posso immaginare quanto frustrante sia leggere io no e voi si, ma credetemi, se sono interessato ad una cosa con pochi clic la si trovo, non serve aspettare un messaggio, e i Signori alla fine la vincono sempre
So che non è una ipotesi molto probabile ma se dovessi ricevere un messaggio da una coppia o una singola che scrive "no singoli" nell'annuncio rifiuterei garbatamente. Sono disperato ma la dignità viene prima; sono sempre stato in commercio ma sullo scaffale è la mia prima volta.
Credo che non invadendo la sfera altrui,sei libero delle tue scelte, ma se una coppia ti scrive, pur avendo inserito nell'annuncio,no singoli, è o perchè è un fake oppure perchè è interessata a TE, come persona e non come singolo. Provabilmente in tè vede quello che piacerebbe poter realizzare. Io credo che funzioni cosi, e se è interessata a tè, non vuol dire che è interessata a tutti gli uomini. Come credo che se scrive si a singoli, non è che il primo che spedisca il messaggio sia il uomo giusto, ma faranno una valutazione in base alle propie esigenze,desideri o etc etc..