Tutti i Post di futurity
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: futurity
» Nell'argomento: SINGOLI FUORI DAI COGLIONI!
10 anni faCredo che non invadendo la sfera altrui,sei libero delle tue scelte, ma se una coppia ti scrive, pur avendo inserito nell'annuncio,no singoli, è o perchè è un fake oppure perchè è interessata a TE, come persona e non come singolo. Provabilmente in tè vede quello che piacerebbe poter realizzare. Io credo che funzioni cosi, e se è interessata a tè, non vuol dire che è interessata a tutti gli uomini. Come credo che se scrive si a singoli, non è che il primo che spedisca il messaggio sia il uomo giusto, ma faranno una valutazione in base alle propie esigenze,desideri o etc etc..Quotato da amupicio,Quotato da futurity,Posso immaginare quanto frustrante sia leggere io no e voi si, ma credetemi, se sono interessato ad una cosa con pochi clic la si trovo, non serve aspettare un messaggio, e i Signori alla fine la vincono sempre
So che non è una ipotesi molto probabile ma se dovessi ricevere un messaggio da una coppia o una singola che scrive "no singoli" nell'annuncio rifiuterei garbatamente. Sono disperato ma la dignità viene prima; sono sempre stato in commercio ma sullo scaffale è la mia prima volta.
» Nell'argomento: SINGOLI FUORI DAI COGLIONI!
10 anni fa
Ciao A tutti i Singoli, Premetto che noi siamo una di quelle coppie che all'inizio aveva semplicemente scritto che non eravamo interessati ai singoli. Non siamo stati bombardati da messaggi, ma ne abbiamo ricevute con varie sfumature. Poi abbiamo modificato l'annuncio, nella speranza di eliminare quelli di particolare sfumatura....super tori , mai scarichi, lingue con poteri miracolosi etc etc, indovinate un pò???? abbiamo riprovato ha modificare l'annuncio nella speranza ultima. Perchè speranza? anche se non rientra per ora, non è detto che domani possa rientriare l'idea, in virtù del fatto che di Signori Singoli ce ne sono tantissimi... Dico Signori e ne sono convinto, e sicuramente molto meglio di me. Ma ricevere ora messaggi, pur specificando che non si è interessati, può irritare un pò la pelle, a discapito solo del Signori Singoli. La Vita di coppia è un legame che varia da persona e persona, a volte lo lega un filo di seta, non è difficile spezzarlo, specialmente ( e qui non c'entrano solo i singoli ) se si trova subito la persona sbagliata. Personalmente ho conosciuto una coppia, dove, dopo la loro esperienza è finito il rapporto. Per essere più chiaro dovrei entrare nel dettaglio, ma provo lo stesso, non sempre perchè vi è un annuncio scritto significhi disponibilità, e a 360 gradi. Posso immaginare quanto frustrante sia leggere io no e voi si, ma credetemi, se sono interessato ad una cosa con pochi clic la si trovo, non serve aspettare un messaggio, e i Signori alla fine la vincono sempre.........PS per me è frustrante non rispondere, ignorare è il peggior sentimento che esista, non rientra possibilmente nella mia indole e vorrei qui, modificarmi geneticamente. Se non sono stato chiaro sono disponibile a provare con ulteriori chiarienti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti