Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SOCIALIZZARE CON "COMMENTI" ai racconti

4 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se LEGGENDOI RACCONTI una volta su dieci, scriviamo: cosa ci ha detto il racconto, quale personaggio ci ha eccitato di più e perché, ed eventuali suggerimenti che servono ad aiutare l'autore a migliorarsi, non casca il mondo e i prossimo racconti, di tutti noi potrebbero essere migliori. Capisco che si è su un sito particolare, ma anche qui dietro lo schermo, c'è sempre una persona che SE VUOLE PUO' SOCIALIZZARE ANCHE CON I COMMENTI AL RACCONTO, E NON SOLO CON L'AUTORE, MA ANCHE CON GLI ESTIMATORE DI QUEL GENERE DI RACCONTI.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Ritengo che attraverso i racconti possano nascere simpatie, instaurarsi confronti sul tema del racconto o su situazioni in questo descritte e trovare degli ottimi referenti delle proprie fantasie condivise dall'autore/autrice del racconto o da chi lascia commenti su di esso. Dunque la socializzazione sul sito che parte dai racconti (o dal forum) per me è quella che da sempre ha dato le migliori soddisfazioni. Mi appresto dunque a leggere vostri racconti, invitandovi a leggere i miei.

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Io socializzo spesso con i miei lettori e anche con altri scrittori.

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Ora che ci pensiamo; raccontare , socializzare, scriversi, telefonare, rotolare nel letto. Non spessissimo, ma è capitato

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Zindo,
Non mi ero accorto di essere stato citato dai Crossi. Mi ha fatto piacere.
Entrando nell'argomento riconosco che i racconti, sia quelli che ho scritto che quelli che ho letto ed ho commentato, hanno favorito le mie "conoscenze".
Ho scritto [...]
E' vero! Anch'io vado spesso a vedere l'annuncio di chi commenta e a volte invia un messaggio. Con qualcuno siamo diventati amici e ci scambiamo opinioni oppure, mi è capitato di inviare il racconto "grezzo" appena scritto e mi hanno aiutato a migliorarlo e togliere gli errori. Devo dire che è un'ottima chiave per incominciare una conoscenza e un discorso caratteriale... che io antepongo a qualsiasi contatto diretto.