11 anni fa
La A...non trova consensi ma la C...pare vada forte
11 anni fa
Potrebbe anche dipendere dal karma ma...in questo caso attendiamo risposte da...esperti 😄 😄 😄
11 anni fa
Sono esercizi per...imparare l'alfabeto.Quotato da Moana1987,ahahahahahahahahah XD
aspetta.. aaaaahh ooooooh.. uuuuuuhm gnaaaaaaa (i suoi versi) XD
Se continua così in pochi anni...lo impara tutto a memoria 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Io...non voglio rischiare e per vederlo...devo trovare una posizione sicura 🙂 🙂 🙂Quotato da Moana1987,si ma io son caduta dalla sedia dal ridere..e dico seriamenteQuotato da Tony11,Sono esercizi per...imparare l'alfabeto.Quotato da Moana1987,ahahahahahahahahah XD
aspetta.. aaaaahh ooooooh.. uuuuuuhm gnaaaaaaa (i suoi versi) XD
Se continua così in pochi anni...lo impara tutto a memoria 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
A questo punto siamo rimasti solo io e te...facciamoci coraggio e... 😮 😮 😮Quotato da FionaEBasta,ma è mai possibile che ora io debba andare praticamente PER FORZA a vedere il video di sexbeck che strangola il suo amico?
Ohhh si scrive,,,forSa 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Dopo la vostra recensione...mi sono deciso.Quotato da darksideofthemoon61,E' un raro esempio di arte cinematografica: il regista rappresenta in modo crudo e realistico il degrado della società contemporanea rappresentato attraverso l'essenza vitale, il brodo primordiale...come dicono a Napoli 'o pate d'è creature ( Il padre dei bambini).Quotato da FionaEBasta,ma è mai possibile che ora io debba andare praticamente PER FORZA a vedere il video di sexbeck che strangola il suo amico?
Lo smanacciare vorticosamente è l'allegoria della vita frenetica che conduce alla fine, all'autodistruzione rappresentata dall'eiaculazione ed il tutto avviene in questa Gomorra, questo girone dantesco che nel pensiero dell'autore è rappresentato dal lavandino che, con i suoi gorghi rappresenta la fine che porta ad un nuovo inizio.
Da vedere !
Ha preso un caffè e...il capolavoro di arte erotico drammatica si è aperto ai miei occhi.
Aggiungerei che potrebbero esserci anche reminiscenze da un famoso film di Nino Manfredi
rivisitato in chiave moderna e solitaria.
11 anni fa
@Fionaaaaa....attendiamo il tuo commento 😎 😎 😎
11 anni fa
Mi sento in colpa...eravamo rimasti solo io e lei senza vederlo e...l'ho esortata a farlo. 😮 😮 😮Quotato da emmegei,Hahaha deve essere shockatissima. Non da' segni di vitaQuotato da Tony11,@Fionaaaaa....attendiamo il tuo commento 😎 😎 😎
Speriamo si riprenda dal tremendo shock e dall'aver visto cotanta...forSa 😮 😮 😮
11 anni fa
Togliendo l'audio...hai perso la parte più artistica e coinvolgente.Quotato da FionaEBasta,ecco...mi dovete scusare ma non ho potuto gustare nella sua pienezza l'opera. ho dovuto eliminare l'audio a causa delle presenze minori in casa. forse avrei dovuto volgerlo in bianco e nero lievemente seppiato con qualche flash e in velocità aumentat [...]
Ti toccherà riguardarti il capolavoro con calma 😮 😮 😮
11 anni fa
Lo danno solo nei cinema d'essai
11 anni fa
Ricordo il...commento mi pare avesse detto che era una xxxxx pazzesca 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Proprio quelli dove danno anche ' la corazzata Potemkin 'Quotato da Tony11,Lo danno solo nei cinema d'essai
Viene in mente Fantozzi 😄
11 anni fa
Guarda che poi rischi che...ti voglia dare ripetizioni 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Moana1987,Posso fare un video dove lo doppio???!!
11 anni fa
Ma come tutti i miti e le leggende...è più interessante...a distanza 🙂 🙂 🙂Quotato da FionaEBasta,ragazzi,....diciamocelo sexbeckxxx è un mito quasi come maria di trapani.Quotato da darksideofthemoon61,Incredibile come certe cose diventino un "cult" nel giro di poche ore....