8 anni fa
A Boario nelle Terme conosciuta una Lei e dopo eccitamenti reciproci vari abbiamo fatto amicizia .. poi usciti .. Lei mi ha invitato a casa sua .. un pomeriggio da sogno .. wow le terme.. il dopo anche meglio !!!
Da rifare ..stupendo con una sconosciuta !!! :-)
Da rifare ..stupendo con una sconosciuta !!! :-)
8 anni fa
Io resto in zona per un mese ora.. ma posso agevolmente organizzarmi anche dopo .. se ci sono esigenze particolari sono sempre felicemente a disposizione .. attendo volentieri contatti
Buona estate !
Buona estate !
8 anni fa
sai dirmi il suo nome e dove abita che sono della zona e vorrei incontrarla? magari è la persona che conosco ioQuotato da gulliver,A Boario nelle Terme conosciuta una Lei e dopo eccitamenti reciproci vari abbiamo fatto amicizia .. poi usciti .. Lei mi ha invitato a casa sua .. un pomeriggio da sogno .. wow le terme.. il dopo anche meglio !!!
Da rifare ..stupendo con una sconosc [...]
8 anni fa
si chiama Silvia ...o almeno questo il nome che mi ha detto ... la tua amic come si chiama ? Se non Lei.. potresti favorire un Nostro incontro ? Io domenica dovrei passare in zona ..la tua amica ama I massaggi erotici ? Sono la mia specialita' .. CiaoQuotato da romanticone1984,sai dirmi il suo nome e dove abita che sono della zona e vorrei incontrarla? magari è la persona che conosco ioQuotato da gulliver,A Boario nelle Terme conosciuta una Lei e dopo eccitamenti reciproci vari abbiamo fatto amicizia .. poi usciti .. Lei mi ha invitato a casa sua .. un pomeriggio da sogno .. wow le terme.. il dopo anche meglio !!!
8 anni fa
la mia amica si chiama Patrizia, ma per vari motivi non la incontro più... questa Silvia è sui 50 anni?Quotato da gulliver,si chiama Silvia ...o almeno questo il nome che mi ha detto ... la tua amic come si chiama ? Se non Lei.. potresti favorire un Nostro incontro ? Io domenica dovrei passare in zona ..la tua amica ama I massaggi erotici ? Sono la mia specialita' .. CiaoQuotato da romanticone1984,sai dirmi il suo nome e dove abita che sono della zona e vorrei incontrarla? magari è la persona che conosco ioQuotato da gulliver,A Boario nelle Terme conosciuta una Lei e dopo eccitamenti reciproci vari abbiamo fatto amicizia .. poi usciti .. Lei mi ha invitato a casa sua .. un pomeriggio da sogno .. wow le terme.. il dopo anche meglio !!!
6 anni fa
si
ha 45 anni ...Quotato da romanticone1984,la mia amica si chiama Patrizia, ma per vari motivi non la incontro più... questa Silvia è sui 50 anni?Quotato da gulliver,si chiama Silvia ...o almeno questo il nome che mi ha detto ... la tua amic come si chiama ? Se non Lei.. potresti favorire un Nostro incontro ? Io domenica dovrei passare in zona ..la tua amica ama I massaggi erotici ? Sono la mia specialita' .. CiaoQuotato da romanticone1984,sai dirmi il suo nome e dove abita che sono della zona e vorrei incontrarla? magari è la persona che conosco ioQuotato da gulliver,A Boario nelle Terme conosciuta una Lei e dopo eccitamenti reciproci vari abbiamo fatto amicizia .. poi usciti .. Lei mi ha invitato a casa sua .. un pomeriggio da sogno .. wow le terme.. il dopo anche meglio !!!
6 anni fa
Silvia che fine hai fatto