Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gulliver

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gulliver
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gulliver

» Nell'argomento: SPA BOARIO
5 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2005
si
Quotato da romanticone1984,
Quotato da gulliver,
Quotato da gulliver,
A Boario nelle Terme conosciuta una Lei e dopo eccitamenti reciproci vari abbiamo fatto amicizia .. poi usciti .. Lei mi ha invitato a casa sua .. un pomeriggio da sogno .. wow le terme.. il dopo anche meglio !!!
Da rifare ..stupendo con una sconosc [...]
sai dirmi il suo nome e dove abita che sono della zona e vorrei incontrarla? magari è la persona che conosco io
si chiama Silvia ...o almeno questo il nome che mi ha detto ... la tua amic come si chiama ? Se non Lei.. potresti favorire un Nostro incontro ? Io domenica dovrei passare in zona ..la tua amica ama I massaggi erotici ? Sono la mia specialita' .. Ciao
la mia amica si chiama Patrizia, ma per vari motivi non la incontro più... questa Silvia è sui 50 anni?
ha 45 anni ...

» Nell'argomento: Hotel x esibizionisti
7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
[quote=coppiasexmilano]Buongiorno a tutti,qualcuno conosce in Lombardia qualche hotel dove fare esibizione e essere spiati....magari dal proprietario?.Scriveteci qui o Scriveteci in privato[/quote
Ho ospitato una coppia in un appartamentino carino in montagna ..loro mi chiedevano do osservarli e far visita alla,Lei ..esperienza molto carina !! :-)

» Nell'argomento: Hotel x esibizionisti
7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
[quote=coppiasexmilano]Buongiorno a tutti,qualcuno conosce in Lombardia qualche hotel dove fare esibizione e essere spiati....magari dal proprietario?.Scriveteci qui o Scriveteci in privato[/quote

» Nell'argomento: sesso con animali
7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da pippopattyvr,
Ma poi cosa centra con il carsex?
qui si dice anche sesso all' aperto e li ..era sesso all' aperto ... Ciao

7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da gulliver,
A Boario nelle Terme conosciuta una Lei e dopo eccitamenti reciproci vari abbiamo fatto amicizia .. poi usciti .. Lei mi ha invitato a casa sua .. un pomeriggio da sogno .. wow le terme.. il dopo anche meglio !!!
Da rifare ..stupendo con una sconosc [...]
sai dirmi il suo nome e dove abita che sono della zona e vorrei incontrarla? magari è la persona che conosco io
si chiama Silvia ...o almeno questo il nome che mi ha detto ... la tua amic come si chiama ? Se non Lei.. potresti favorire un Nostro incontro ? Io domenica dovrei passare in zona ..la tua amica ama I massaggi erotici ? Sono la mia specialita' .. Ciao

7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da pippopattyvr,
Ma poi cosa centra con il carsex?
caro Pippo ho letto ..incontri all aperto....e quanto ho visto avveniva all aperto io per caso ero in un box di cavalli a sistemare dei finimenti ..
Continuo a non ricordare a memoria mia una donna che fosse cosi eccitata ... non trovo giusto non dirlo !

7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da gulliver,
Quotato da Francesca74,
La zoorastria e' VIETATA x LEGGE... Dico solo questo... Oltre che rischioso x le numerevoli infezioni ... Sono senza parole, solo parolacce ma nn si possono dire 🙈vomito dallo schifo [...]
Cara Francesca ..io mi sono trovato per caso non visto ad assistere a questa cosa .. ero capitato li per caso ... mi ha stupito la cosa e volevo capire e sapere se altri avevano visto qualcosa di simile !! Non credo di aver fatto nulla di male ..se non chiedere !
Quotato da gulliver,
Quotato da gulliver,
Quotato da Francesca74,
La zoorastria e' VIETATA x LEGGE... Dico solo questo... Oltre che rischioso x le numerevoli infezioni ... Sono senza parole, solo parolacce ma nn si possono dire 🙈vomito dallo schifo [...]
Cara Francesca ..io mi sono trovato per caso non visto ad assistere a questa cosa .. ero capitato li per caso ... mi ha stupito la cosa e volevo capire e sapere se altri avevano visto qualcosa di simile !! Non credo di aver fatto nulla di male ..se non chiedere !
Grazie Francesca .. non sapevo che cio a cui ho involontariamente assistito fosse vietato e capisco quanto tu dici, sono pero' rimasto stupito dal piacere che provava Lei e da quanto fosse eccitata .. ora che ci ripenso capisco perche' era tutto cosi segreto .. e perche si erano appartati cosi nascosti !!!

7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da gulliver,
Quotato da Francesca74,

7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Francesca74,

7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Ho assistito ad un incontro dove una Lei ha eccitato un cavallo .. e ci ha giocato ..situazione curiosa ma Vi assicuro che Lei era unica ed eccitatissima ..qualcuno ha provato qualche esperienza ? Ciao e buon divertimento....

7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Io resto in zona per un mese ora.. ma posso agevolmente organizzarmi anche dopo .. se ci sono esigenze particolari sono sempre felicemente a disposizione .. attendo volentieri contatti
Buona estate !

» Nell'argomento: Come into my car (app)
7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Qualcuno che ha usata recentemente ? Zona Lombardia ? MI BS BG come funziona?

7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Da rifare ..stupendo con una sconosciuta !!! :-)

7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Percorso da BS ad Alassio in Autostrada ..mi date qualche consiglio ? Grazie Gulliver

7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Appena esci dal casello rotonda dritti 50 mt giri a dx entri nel Parcheggio .. lo percorri e riesci facimente ..ma vedrai che troverai qualcosa di speciale....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni