SPA NATURISTA

3 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2013 -
Ho avuto il piacere di andare in una spa naturista con una amica singola, zona Vicenza.
L'esperienza è stata molto bella e intensa, era la mia prima volta in una spa naturista e la mia amica mi ha fatto da cicerona facendomi conoscere l'ambiente e il piacevole gioco che in esse si può creare.
Ora mi piacerebbe trovare un'amica singola con cui instaurare una piacevole amicizia per condividere questo tipo di esperienza, in particolare ho sentito parlare della Spa naturista di Gessate e di quella di Verona e mi piacerebbe andarci in piacevole compagnia.
Ovviamente nessun legame o altra menata, solo un piacevole modo di condividere una piccante trasgressione a due...nella spa poi si possono creare molte piacevoli situazioni, stavolta parto preparato, se qualche amica (anche di coppia ovviamente) vuol condividere con me questa situazione mi contatti.
Grazie e ciao
Marco

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Perbacco,perdindirindina! È già il secondo post uguale che pubblichi anche se il forum non è una bacheca di annunci per i disperati.

Comunque sei molto intraprendente visto che cerchi una donna per risparmiare sulla quota d’ingresso...
Bravo te!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Perbacco,perdindirindina! È già il secondo post uguale che pubblichi anche se il forum non è una bacheca di annunci per i disperati.

Comunque sei molto intraprendente visto che cerchi una donna per risparmiare sulla quota d’ingresso...
Bravo te! [...]
Pensavo che il forum fosse utile per trovare consigli e persone che condividono situazioni e fantasie, ma ti ringrazio lo stesso del tuo intervento.
Purtroppo non sono ancora esperto nell'utilizzo dei forum e ho ripubblicato lo stesso post pensando di aver sbagliato categoria nel primo post, pardon! Chiederò ai moderatori il modo di cancellare il primo post pubblicato nel forum dedicato ai singoli in modo da non sembrare "disperato", grazie.
Buoni giochi a voi, anche se non mi aspettavo di trovare tanta acredine nei miei confronti per un post sbagliato.

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.03.2017 -
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Avremmo bisogno di un consiglio...
In Trentino tra il Panorama hotel a massa levante e Ideal park hotel a Laives....
Cosa consigliate?
Sia per quanto riguarda la sauna sia per la serata.
Grazie
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > SPA NATURISTA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni