Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Saffismo: dubbi e domande

11 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Si può essere bisessuali in molti modi, penso sia lo stesso per gli uomini, più o meno soft, personalmente lo sono da pochi anni, improvvisamente mi è venuta voglia di provare e l ho fatto con una singola conosciuta qui da quell'esperienza,sia pure piacevole ho capito che io intendevo questo gioco in modo diverso, più legato all'esibizionismo e che mi era necessaria la presenza del mio lui,infatti l ho ripetuto varie volte in coppia e mi è piaciuto di più, essendo un'esteta sono attratta da corpi femminili molto belli ,ma non è quella la condizione essenziale che mi fa decidere, devo assolutamente trovare una corrispondenza mentale con la lei in questione, io lego molto questo tipo di gioco all'esibizionismo, per me é una variante in piu della mia sessualità, praticarlo esclusivamente con un altra donna però ,non mi soddisfa

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Ho cercato un thread in tema, ma sono stati tutti chiusi. La stanza "mondo bisex" è di monopolio maschile e a me interessano i punti di vista femminili e quanto più ampi. E comunque vorrei porre interrogativi che non riguardano strettamente l'essere donna bisessuale, ma le conseguenze generali nel gioco.
Donne, come vivete la vostra bisessualità?
Cosa significa per voi?
Avete avuto brutte esperienze qui?
Brutte esperienze no, né qui né altrove.
Ehhh come la vivo... concetto che ho espresso diverse volte, ma "a pezzi" ed in vari 3D, nel tempo. Provo a riunire e riassumere, ma proprio perché lo chiedi tu, tesorina. 💗 (Ecco come unire l'utile al dilettevole, a proposito di corteggiamenti). 😳
Mi definirei una bisex "atipica", in quanto ho scoperto di esserlo da una decina d'anni con l'ingresso in questo mondo, anzi, quella curiosità latente da qualche anno e poi finalmente appagata, è stata proprio la molla che mi ci ha catapultato.
Ovviamente, già che c'ero, non mi sono poi fatta mancare nulla: scambi di coppia, triangoli, orgette & affini. 😇
Non mi è mai venuto in mente, però, di corteggiare una donna in un ambito che non fosse quello trasgressivo e men che meno immaginarci una storia sentimentale.
La mia bisessualità, pur costituendo un "ingrediente" molto importante (al punto di evitare, o meglio di non cercare coppie ove la lei non lo è, altrimenti mi manca "qualcosa") è pertanto complementare al gioco e circoscritta ad esso.
Mi sono confidata a riguardo con mia zia Filomena ® , il suo responso è stato: "Fai bene, bella de zia, divertete e nun te negà niente, ma ricorda: er cazzo nun se tradisce!" 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Grazie per aver risposto.
Questo è esattamente quello al quale mi riferivo: la differenza fra il piacere di assaporare una donna perché entra in gioco "di coppia" ed il piacere in sè di un rapporto con una donna. Vedo dal tuo profilo che se [...]
oggettivamente non mi é mai successo, credo che non mi darebbe fastidio ma non incontrerei più da sola perché ho capito che non mi appaga completamente, comunque sessualmente bisex lo sono ma non potrei mai innamorarmi di una donna

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da innamorati8684,
In molte occasioni invece mi sono capitate donne che pur dichiarandosi bsx non erano molto propense a ricambiare il piacere che io davo loro..
... di questo concetto ho fatto una postiilla finale in un racconto
🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da CpErotos,
Ho cercato un thread in tema, ma sono stati tutti chiusi. La stanza "mondo bisex" è di monopolio maschile e a me interessano i punti di vista femminili e quanto più ampi. E comunque vorrei porre interrogativi che non riguardano strettamente l'essere donna bisessuale, ma le conseguenze generali nel gioco.
Cosa significa per voi?
Avete avuto brutte esperienze qui?
Brutte esperienze no, né qui né altrove.
Ehhh come la vivo... concetto che ho espresso diverse volte, ma "a pezzi" ed in vari 3D, nel tempo. Provo a riunire e riassumere, ma proprio perché lo chiedi tu, tesorina. 💗 (Ecco come unire l'utile al dilettevole, a proposito di corteggiamenti). 😳
Mi definirei una bisex "atipica", in quanto ho scoperto di esserlo da una decina d'anni con l'ingresso in questo mondo, anzi, quella curiosità latente da qualche anno e poi finalmente appagata, è stata proprio la molla che mi ci ha catapultato.
Ovviamente, già che c'ero, non mi sono poi fatta mancare nulla: scambi di coppia, triangoli, orgette & affini. 😇
Non mi è mai venuto in mente, però, di corteggiare una donna in un ambito che non fosse quello trasgressivo e men che meno immaginarci una storia sentimentale.
La mia bisessualità, pur costituendo un "ingrediente" molto importante (al punto di evitare, o meglio di non cercare coppie ove la lei non lo è, altrimenti mi manca "qualcosa") è pertanto complementare al gioco e circoscritta ad esso.
Mi sono confidata a riguardo con mia zia Filomena ® , il suo responso è stato: "Fai bene, bella de zia, divertete e nun te negà niente, ma ricorda: er cazzo nun se tradisce!" 😋
Pallina
sono molto d'accordo con Zia Filomena, una saggia 😮 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Grazie per le risposte...
Ad ora il 100% sono donne solo sessualmente bisessuali.
Lungi da me formare un'ulteriore sottocategoria, che già qua dentro ce ne sono troppe. Tanto più che al momento sono una.
😭 😭 😭
Vogliatemi bene lo stes [...]
perché ti meravigli? Non ci sono forse uomini bisex solo attivi che mai sognerebbero di avere una relazione sentimentale con un uomo? Qui sopra..centinaia, la sessualità è soggettiva

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@cperotos, io però dubito che in privé non ti facciano entrare se il dress code non è quello standard. Credo che sia richiesta solo una certa cura. Prova a sentire direttamente il gestore. Perché dovrebbe essere negato l'ingresso ad una donn [...]
Il fatto non sussiste.
A parte l'avvenenza di @Ale, non ci sarebbe gestore al mondo che le negherebbe l'ingresso se si presentasse vestita da uomo.
Quei vecchi marpioni conoscono benissimo il loro mestiere e le spalancherebbero le porte, pensando: "A bella mia, ma chi te c'ha mandato, ad avercene di donne (coppie) così!"
Anzi... mi avete dato un'idea... ho trovato il modo di riutilizzare quel vecchio Borsalino di mio fratello da giovane, che per qualche misterioso motivo sta ancora a casa di mamma. Sotto, camicia, cravatta, giacca stretta (alla Lilli Gruber, per capirci) e pantaloni lunghi attillati.
Décolletés nere tacco 12 ai piedi... et voilà, les jeux sont faits! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
Sono bisessuale da sempre. Ho fatto molte delle mie prime esperienze sessuali ed amorose con il sesso femminile (uno dei miei primi e più profondi amori, è stata una ragazza). Non sono bisessuale perché mi piace il corpo femminile, questo ce l'hanno anche molte donne etero, lo sono perché so che avrei potuto fare un progetto di vita tanto con maschio che con una femmina. Ho poi incontrato la mia anima gemella, che è un uomo, ma questo non sopprime ciò che sono.
L'universo bisessuale femminile sembrerebbe qui ben rappresentato, molte delle donne di coppia dichiarano di esserlo. Poi, avendo avuto esperienze con donne dichiarate bsx, leggendo interventi sul forum, profili ecc. ho in realtà trovato pochissime donne realmente bisessuali, al di là delle dichiarazioni. E in generale trovo che la mia parte che ama le donne si trovi un po' a disagio in questo mondo.
Cosa significa per voi?
Avete avuto brutte esperienze qui? [...]

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
Esempio fra tanti:
Dress code: sembra una sciocchezza, ma il canone di sensualità sembra essere un unico: abito corto e tacchi. Io adoro giocare sulla mia bisessualità e vestirmi in sensualissimi abiti da uomo (per intenderci, alla Marlene Dietrich, o à "Le Smoking"); sembra che i prive non mi farebbero entrare perché devo essere accattivante per gli uomini (?)...[...]
A me piace 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno][quote=CpErotos,
Non è una sciocchezza per niente , io ho provato ad omologarmi in quel senso e non mi sento sexy per niente vestita da ‘femmina’ , questo non significa che le donne vestite da donna siano omologate nel senso dispregiativo del termine , intendiamoci , ma trovo più sexy l’aspetto androgino , tutto li . Ed ho comunque più curiosità per l’attrazione mentale ed emotiva che non per il contatto fisico , quello che tante volte qui ho letto definire ‘lesbicare’ .
Brava

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
@erotos il giorno che non sarò più ingorda e non avrò più ‘fame’ mi sparerò in bocca . Giuro
Noto... anche dai tuoi apprezzabilissimi gusti musicali. Chiunque sia rock (e derivazioni) non può che essere ingorda.
Noto però anche un'altra cosa: sei l'unica che condivide con me la bellezza ed il disagio, allo stesso tempo, dell'abbigliamento androgino e sei allo stesso tempo l'unica che si dichiara etero. Ha un significato?
Non mi ricordavo questa domanda . O forse non l’avevo letta . In ogni caso mi sa che non l’ho capita ...
Tu che non capisci qualcosa 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69][quote=CpErotos,
Sono bisessuale da sempre. Ho fatto molte delle mie prime esperienze sessuali ed amorose con il sesso femminile (uno dei miei primi e più profondi amori, è stata una ragazza). Non sono bisessuale perché mi piace il corpo femminile, questo ce l'hanno anche molte donne etero, lo sono perché so che avrei potuto fare un progetto di vita tanto con maschio che con una femmina. Ho poi incontrato la mia anima gemella, che è un uomo, ma questo non sopprime ciò che sono.
L'universo bisessuale femminile sembrerebbe qui ben rappresentato, molte delle donne di coppia dichiarano di esserlo. Poi, avendo avuto esperienze con donne dichiarate bsx, leggendo interventi sul forum, profili ecc. ho in realtà trovato pochissime donne realmente bisessuali, al di là delle dichiarazioni. E in generale trovo che la mia parte che ama le donne si trovi un po' a disagio in questo mondo.
Cosa significa per voi?
Avete avuto brutte esperienze qui? [...]