10 anni fa
Premettendo alcune cosette:Quotato da Monella90,Ciao a tutte le coppie e le singole di questa community....sono nuova di A69, mi piacerebbe avere qualche parere da parte vostra su come intraprendere questo bel viaggio trasgressivo....può sembrare ingenuo, lo so, ma a volte partire con il piede giu [...]
- Se ti sei iscritta su A69, che è un sito erotico, vuol dire che sei attirata dal sesso, indipendentemente da ciò che prediligi.
- Le brutte sorprese sono sempre dietro l'angolo, per cui nessuno ti potrà suggerire il metodo assoluto per evitarle.
Detto questo posso solo consigliarti di seguire il tuo istinto femminile e scegliere di volta in volta chi incontrare solo seguendo i tuoi desideri, senza mai dimenticarti che gli uomini per una scopata fanno carte false e oltre. Perciò ricordati di scopare se lo vuoi e se ti piace il compagno o la compagna di quella serata, intanto l'indomani tornerai alle tue attività e se la sera sarà stata piacevole, sarai serena e piena di voglia di vivere e andare avanti nella trasgressione sessuale, fino a quando ti piacerà!
Con affetto a simpatia Patty
10 anni fa
Mi spieghi come fai già ad essere così esperta di questo mondo da scrivere un annuncio del genere?!Quotato da Monella90,Ciao a tutte le coppie e le singole di questa community....sono nuova di A69, mi piacerebbe avere qualche parere da parte vostra su come intraprendere questo bel viaggio trasgressivo....può sembrare ingenuo, lo so, ma a volte partire con il piede giu [...]
O non sei una novellina come dici oppure non sei una..
Ovviamente si scherza (forse).. Bel profilo! 🙂
E segui sempre il tuo sesto senso..