Sanità e stupore

8 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Forse sono troppo pignolo oltre che impiccione.
Curioso sempre i profili di coloro che passano a visitare la mia/nostra pagina. Molti sono simpatici, altri interessanti, alcuni scialbi e/o troppo...ermetici.
La cosa che mi sorprende e STUPISCE è l'affermazione di "CERCO DEL SANO SESSO".
Boh, che strano. Si vede che esistono anche il sesso acciaccato e quello che sta così, così.
Certo, certo, forse significa IMPLICITAMENTE rapporti protetti (come è doveroso siano).
Tuttavia io interpreto tale definizione come una forma....come dire...alla buona, casereccia, molto sempliciotta.
Una cosa tipo: e dai, facciamoci una bella trombata.
Certo, il fine ultimo potrà anche essere questo ma...mi immedesimo nelle donzelle che si curano nel corpo e nell'abbigliamento per incontrare un tipo che cerca del SANO SESSO...
Quale tipo di intrigo può trasmettere un tale annuncio?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Forse sono troppo pignolo oltre che impiccione.
Curioso sempre i profili di coloro che passano a visitare la mia/nostra pagina. Molti sono simpatici, altri interessanti, alcuni scialbi e/o troppo...ermetici.
La cosa che mi sorprende e STUPISCE è l'affermazione di "CERCO DEL SANO SESSO".
Boh, che strano. Si vede che esistono anche il sesso acciaccato e quello che sta così, così.
Certo, certo, forse significa IMPLICITAMENTE rapporti protetti (come è doveroso siano).
Tuttavia io interpreto tale definizione come una forma....come dire...alla buona, casereccia, molto sempliciotta.
Una cosa tipo: e dai, facciamoci una bella trombata.
Certo, il fine ultimo potrà anche essere questo ma...mi immedesimo nelle donzelle che si curano nel corpo e nell'abbigliamento per incontrare un tipo che cerca del SANO SESSO...
Quale tipo di intrigo può trasmettere un tale annuncio?
A noi, sinceramente zero ma, visto che il 90% lo scrive, evidentemente a qualcuno intriga. 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,


A noi, sinceramente zero ma, visto che il 90% lo scrive, evidentemente a qualcuno intriga. 🙂
Grazie della risposta.
Tuttavia...avendo curiosato nella vostra pagina come vi descrivete e come spiegate esaurientemente cosa intendete per trasgressioni...non avevo dubbi in merito. 😄


5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A Coppiaerotos e Giovanep.
Grazie per i Vostri punti di vista.
Non li condivido del tutto (sennò non avrei postato il tread) ma hanno un senso logico e rispettabile.
Forse regge di più quello di Coppia Erotos perché andrebbe (come avete fatto) valutata l'intera definizione (sano sesso) piuttosto che il solo aggettivo estrapolato dal contesto.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da GiovanePorco90,
Quotato da lecap,
A Coppiaerotos e Giovanep.
Grazie per i Vostri punti di vista.
Non li condivido del tutto (sennò non avrei postato il tread) ma hanno un senso logico e rispettabile.
Forse regge di più quello di Coppia Erotos perché andrebbe (come avete fatto) val [...]
condivido che ognuno la veda in modo diverso, ci mancherebbe 🙂 però un esempio lo posso fare?, al di fuori di questo mondo trasgressivo, cosa significa "Mangiare Sano" giusto come definizione? non perché difendo o meno....è perché è bello confrontarsi e cosi tale deve rimanere 🙂
Anch'io amo confrontarmi, stai tranquillo. 🙂
Personalmente intendo l'aggettivo "sano" in due modi: quello appunto di mangiare sano per esempio, dove la sua accezione è "salubre, pulito ecc ecc" e altre dove intende altro..."Rigare diritto ecco un sano principio ormai disatteso!...
Intendiamoci non critico chi usa nel profilo la terminologia "cerco del sano sesso". Dico solo che la trovo non elegante e anzi, piuttosto dozzinale e perciò non attraente.
Tutto qui.

Però questo mio tread non vuole essere una condanna (che, poi, valendo meno del due di picche, sarebbe comunque di valore pari a meno di zero 😎) ma solo per curiosità a vedere chi appunto, rimane non ben colpito da tale termine come me/noi oppure che lo interpreta positivamente come altri.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
la terminologia "cerco del sano sesso". Dico solo che la trovo non elegante e anzi, piuttosto dozzinale e perciò non attraente.
Infatti è dozzinale ed inelegante. E ci convince a passare all'annuncio successivo... 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

Quotato da GiovanePorco90,

Ahahah! Ho capito il discorso 😄 su questa insistenza sul proporsi con il ?sano sesso? 🙂
Allora viva il sesso spinto? Ihihih 😋
Più che altro (per come ci approcciamo noi come coppia) viva il sesso condito da allegria e quattro risate, piuttosto del "vieni qui che io me ti apro in due "
Mi "ho" spiegato? 😎

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2011 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da CpErotos,
Non credo che appaia nel nostro annuncio, è una frase che noi non useremmo, però non mi disturba leggerla negli annunci altrui. "Fare del sano sesso" lo interpreto nel senso di leggerezza, spensieratezza, libertà nella fantasia. Sesso " [...]
[...]
Anche noi crediamo che questa sia la giusta lettura.

5 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Probabilmente chi lo scrive si è, suo malgrado, imbattuta/o nel peggio che si può trovare anche in questa realtà.
Purtroppo c'è gente che di questo gioco, trasgressione, evasione (date la definizione che più vi aggrada) ne fa una malattia.
Fa specie leggerlo, ma non fatico a capire.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sanità e stupore

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni