7 anni fa
Post leggero leggero...peso piuma.
La tradizione vuole che questa sia la notte più lunga dell’anno (astenersi tempera-cazzi precisini, pls) e che la Santa porti doni agli uomini e le donne di buona volontà.
Voi, cosa chiedereste...? A parte la pace nel mondo?
Io chiederei di avere Tempo, per me e per quello che amo fare ( ;) ).
E tanta voglia di ridere ;)
Poi se anche mi portasse una valigiaia di intimo di varie fogge, stili e colori e materiali (corsetti!, Lucia...) non mi farebbe schifo ;)
E voi...?
La tradizione vuole che questa sia la notte più lunga dell’anno (astenersi tempera-cazzi precisini, pls) e che la Santa porti doni agli uomini e le donne di buona volontà.
Voi, cosa chiedereste...? A parte la pace nel mondo?
Io chiederei di avere Tempo, per me e per quello che amo fare ( ;) ).
E tanta voglia di ridere ;)
Poi se anche mi portasse una valigiaia di intimo di varie fogge, stili e colori e materiali (corsetti!, Lucia...) non mi farebbe schifo ;)
E voi...?
7 anni fa
Una valigiata... lapsus 🙂
7 anni fa
Carissima @velvetMorgana,
il post è molto carino ma forse trova la sua miglior collocazione qui:
https://www.annunci69.it/forum/Il-Pazzo-Thread-degli-OT_22399.html
Grazie e buona Santa Lucia!
💗
il post è molto carino ma forse trova la sua miglior collocazione qui:
https://www.annunci69.it/forum/Il-Pazzo-Thread-degli-OT_22399.html
Grazie e buona Santa Lucia!
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

