7 anni fa
Salve,
io ho il frenulo ed il mio cazzo si scappella tranquillamente fino ad un certo punto, come potete vedere nella foto del profilo.
Il problema è che, mentre scopo, mi eccito molto di più se con una mano tiro la pelle in modo da far stirare al massimo il frenulo e quindi sentire più piacere...
La domanda è: esiste qualcosa per poter scappellare al massimo della tensione il cazzo senza usare la mia mano?
Grazie a tutti voi
io ho il frenulo ed il mio cazzo si scappella tranquillamente fino ad un certo punto, come potete vedere nella foto del profilo.
Il problema è che, mentre scopo, mi eccito molto di più se con una mano tiro la pelle in modo da far stirare al massimo il frenulo e quindi sentire più piacere...
La domanda è: esiste qualcosa per poter scappellare al massimo della tensione il cazzo senza usare la mia mano?
Grazie a tutti voi
7 anni fa
be comunque a te si scalpello bene . A me invece quando è in tiro fa fatica a scsppellarSì tuttoQuotato da PipaLe,Salve,
Il problema è che, mentre scopo, mi eccito molto di più se con una mano tiro la pelle in modo da far stirare al [...]
7 anni fa
ambulatoriale non direi ,io l'ho fatta e un'intervento in camera operatoria..e sempre meglio farla subito, altrimenti potrebbe portare altre conseguenze..Quotato da Cpbixo,Esiste la possibilità di effettuare le frenulotomia, un intervento ambulatoriale eseguibile in 10 minuti. Consulta un andrologo ed esponi il problema. Sarà lui a consigliarti per il meglio.Quotato da PipaLe,Salve,
Il problema è che, mentre scopo, mi eccito molto di più se con una mano tiro la pelle in modo da far stirare al [...]
7 anni fa
😄Quotato da esperanzadescobar,potresti passare all anal preferendo buchi stretti 😄oppure dire alla lei di stringere 😄