Schizzi in bocca...sarà vero o no??

5 interventi
10 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 27.12.2012 -
Ciao...bè per quel che ne sappiamo consumando cibi come Ananas e Banane lo sperma dovrebbe essere piu' dolce rispetto a chi non si alimenta di questi frutti.......

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.02.2007 -
Del fumo non lo sapevo, dell'alinentazione si, una mia amica dice sempre che se ho mangiato dei dolci sa di vaniglia, mentre se ho mangiato piccante anche lo sperma ha un gusto piccante.

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
certo che è vero, dipende da cosa mangi, bevi o fumi

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
gli asparagi contengono l'acido aspartico che non viene assorbito dai reni per cui viene diluito nella minzione che ne acquisisce il tipico odore, fanno molto bene in quanto estremamente diuretici, le banane e l'ananas hanno un alto contenuto sia di zuccheri ma sopratutto di potassio, manna per la nostra prostata che ne chiede in continuazione, e comunque sempre per la salute della prostata e la dolcificazione dello sperma consiglio caldamente dei succhi di melagrana....

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da mistertiz,
Quotato da solista969,
mai assaggiato lo sperma, mi piacerebbe provare pero ho paura delle conseguenze , volevo assaggiare il mio pero appena venuto mi passa la voglia, una volta sono venuto in bocca alla mia lei e stava quasi per soffocare meglio lasciar perdere
Ciao. Anche io volevo assaggiare il mio sperma, ma una volta venuto anche a me il desiderio spariva. Quindi mi sono messo sul divano a testa in giù e mi sono fatto una sega mirando la bocca. Sapore buono. Lo consiglio.
Un contorsionista stile houdini.... 🙂

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Apelle,
Salve visto che qualcuno giustamente mette in risalto le problematiche e le conseguenze che comporta ingerire sperma...a qualcuno è successo qualche brutta sorpresa tipo malattie a trasmissione sessuale in zone intime??il sesso orale non protetto quanto può essere pericoloso??
il rischo di contrarre malattie nel rapporto orale e molto alto, tralasciando micosi varie, infezioni, e scarsa pulizia, che potrebbero provocare nel migliore dei casi delle patologie alla bocca, lingua e gola, nonche a tutto l'apparato respiratorio, bisogna stare molto attenti al rapporto orale successivo al rapporto sia vaginale ma in particolare anale. Il batterio dell' escherichiacoli, normalmente presente nel nostro apparato digerente, si deposita nella zona rettale, e quando viene in contatto con gli organi genitali puo risalire fino a depositarsi nella vescica, nella prostata, stomaco anche fino al cuore .... causando gravi patologie tipo la prostatite, decisamente dolorosa con una cura riabilitativa impegnativa .... quindi fare molta attenzione a quello che si fa e sopratutto grande igiene epulizia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Schizzi in bocca...sarà vero o no??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni