Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scoparsi la fidanzata insieme ad una sua amica a chi di voi

2 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da francisexy67,
mahhh ... un singolo con quasi tutte foto di donna 😮 😮 😮 ...
Se pensi che prima(leggendo i...verissimi feed 😄 😄 😄 ) era la moglie ed adesso...è tornata...fidanzata..... 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da faina5,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da faina5,
A me piacerebbe molto scoparle insieme , ma purtroppo solo tre volte sono riuscito a scoparmi la migliore amica della mia fidanzata ma mai insieme
solo 3 volte? nnaggia......
salve ho visto che ha risposto , mi saprebbe dire come potrei convincere mia moglie , io ho fatto sesso anale con molte donne ma mai nessuna si è lamentata che gli ho fatto male , potrebbe dirmi qualche indicazione a riguardo grazie infinite
Mah...io ( sono il lui) ricordo che gli scrissi una lettera, molto sincera ed accorata, per farle capire che avevo, da uomo, certe esigenze e puntando sulla commozione che avrei suscitato.
Devo dire che pianse un pò quando lesse la lettera , forse per il senso di colpa, però funzionò.
Azz , figo. Ma a mano o a macchina ?
si figo son d'accordo. Secondo me la scrisse su un papiro usando penna e calamaio o una cosa del genere 😄...

11 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -

Quotato da faina5,

Quotato da francisexy67,
mahhh ... un singolo con quasi tutte foto di donna ...

e voi che siete coppia e hai solo foto tue
semplice, noi "giochiamo" solo con single e a loro di vedere il mio compagno non interessa
e che foto!! complimenti!!