Scoperto dalla moglie a scopare con un uomo

18 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A chi e' mai successo di essere stato scoperto dalla moglie o da un parente stretto a fare l'amore con un altro uomo? Raccontate le vostre esperienze.

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.02.2016 -
anch'io sono stato scoperto dalla moglie , dopo una settimana di tensione mi ha capito e accettato la mia bisessualita', da quel momento lei mi scopa con il strap-on e ci divertiamo tantissimo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Bene 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Piacesucchiare,
A me mi è capitato di essere scoperto da un amico che mi stava inculando lo vista brutta per una settimana pensavo che mi avrebbe chiesto il divorzio ma poi ne abbiamo parlato e sa della mia bisessualità. [...]
ciao, ti va di raccontarmi in privato su skype ? il mio contatto e' abbi1968. Mi eccita saperlo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da loco71,
anch'io sono stato scoperto dalla moglie , dopo una settimana di tensione mi ha capito e accettato la mia bisessualita', da quel momento lei mi scopa con il strap-on e ci divertiamo tantissimo [...]
ciao, ti va di raccontarci in privato come e' successo? il mio contatto skype e' abbi1968

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da loco71,
anch'io sono stato scoperto dalla moglie , dopo una settimana di tensione mi ha capito e accettato la mia bisessualita', da quel momento lei mi scopa con il strap-on e ci divertiamo tantissimo [...]
bewto te....

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da notturnox,
Quotato da loco71,
anch'io sono stato scoperto dalla moglie , dopo una settimana di tensione mi ha capito e accettato la mia bisessualita', da quel momento lei mi scopa con il strap-on e ci divertiamo tantissimo [...]
bewto te....

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Anche io voglio essere scopato con lo strap on......

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Piacesucchiare,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Piacesucchiare,
A me mi è capitato di essere scoperto da un amico che mi stava inculando lo vista brutta per una settimana pensavo che mi avrebbe chiesto il divorzio ma poi ne abbiamo parlato e sa della mia bisessualità. [...]
ciao, ti va di raccontarmi in privato su skype ? il mio contatto e' abbi1968. Mi eccita saperlo.
ciao non ho Skype se vuoi in messaggi.
scrivi qui allora, cosi possono leggere tutti. Come e' andata esattamente ? la tua vita ora e' cambiata in meglio o in peggio dal punto di vista sessuale? Da quando la mia lo sa, e cambiata in meglio.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Bene sono contento

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
A me adesso manca di essere penetrato con lo strap on da una donna matura....mi piacerebbe ma molto matura..
🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
La mia esperienza:mia moglie prende di notte il mio cellulare ,legge dei messaggi che non sapevo fossero in archivio ,i messaggi erano di un raggazzo che mi scopavo ,lei tutta la notte resta sveglia ,il mattino in cucina mentre facciamo colazzione lei mi mette i messaggi in mostra .volevo morire ,non sapevo cosa dire ,sono stati i attimi di terrore. Io ho detto che mi ero fatto abbindolre da quella persona e ho perso la testa .abbiamo fatto un anno di psico terapeuta ,dopo 3 anni delle volte lei mi chiede ancora perche' ho scritto a quello,adesso non porto piu il telefono a cada e quando voglio incontrare un bel maschio per farmi fare di tutto ,vado fuori citta'.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da oramaitirapoco,
Quotato da Amepiacesucchiare,
Mia moglie è uscita con amiche a mangiare fuori pensando che sarebbe rientrata tardi ma invece è entrata prima del previsto e mi a beccato in camera con un amico che mi montava non vi dico le scenate , adesso viviamo in sieme pero si è trovato un b [...]
A te è andata ancora bene, siete ancora insieme, ed avere un amico che la chiava settimanalmente ti può dare anche la senzazione di essere un cuckold. C'è gente che darebbe l'anima per vedere la sua donna chiavata da un altro. Poi puoi anche convincerla a farti inculare con uno strapon. Ad un mio amico invece è andata male sua moglie l'ha scoperto e ha chiesto la separazione con addebito. Ora io e lui ci inculiamo a vicenda. Ciao Luca

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Nessuno e' stato scoperto ancora in flagrante mentre scopava con un altro uomo?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Maval,
é successo ai miei vicini...rientra e trova tre uomini nel letto... li ha salutati ed è andata in cucina ad aspettare il marito, che dopo qualche minuto è arrivato lei lo ha guardato e glia detto..."se erano donne ti avrei ammazzato ma con gli u [...]
Lo stesso concetto si puo' dire che mia moglie lo ha applicato a me. Ma non ho capito, a te lo ha detto la moglie o il marito? Ma poi lei si e' fatta coinvolgere come spesso succede ? Tu te la sei scopata prima o dopo questo ? Se si, il marito ha lasciato la moglie di farsi scopare da altri uomini? Io l'ho fatto, e tutt'ora mi piace se lo fanno.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Tigigiobx,
La mia lei sta scoprendo a piccolissimi passi la mia tendenza bisex,ero convinto che la buttasse in tragedia invece fino ad ora la cosa a migliorato parecchio il nostro rapporto
io lo sostengo da anni, che bisogna fare cosi, cioe' a piccoli passi, magari cosi uno saggia il terreno e se il caso va avanti e apre la vita a nuovi mondi, come e' successo a noi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 26.06.2020 -
Io non sono mai stato scoperto, ma mi ecciterebbe tantissimo se mia moglie mi guardasse mentre mentre mi faccio scopare da un bel cazzo dopo averlo succhiato, e poi mentre sono in ginocchio con il culo sfondato che bevo la sua sborra...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
A me è successo molti anni fa di essere sorpresi dalla moglie del mio amico(io 19 anni lui 65) mentre lo stavo succhiando!
è entrata in casa ci ha visti ed ha cominciato ad inveire contro il suo uomo,io sono scappato a gambe levate.....e da allora per un periodo non ci siamo più frequentati. ma dopo qualche mese abbiamo ripreso a vederci ....non a casa sua...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Da mia moglie non sono mai stato scoperto, ma quando ero fidanzato dalla mia ex si... abitavamo in città diverse ed andavo ogni weekend per vederci e venivo ospitato a casa della zia che aveva 2 figli maschi... il più grande aveva 18 anni e col passare del tempo ho scoperto che anche lui era bisex... un giorno eravamo soli a casa con questo cugino abbiamo iniziato a giocare, lui mi succhiava il cazzo e io lo succhiavo a lui... poi proprio mentre lo stavo inculando appare sulla porta della stanza la mia fidanzata... non l'avevamo sentita arrivare... li per li non ha detto niente ed è andata via... poi abbiamo parlato ha capito la mia bisessualità e da allora abbiamo avuto un rapporto aperto anche con altri uomini e donne... peccato che la nostra storia poi sia finita... la mia attuale moglie non ne vuole proprio sapere di queste cose...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Scoperto dalla moglie a scopare con un uomo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni