Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scoperto in flagrante da mia moglie mentre scopavo la mia vi

10 interventi
8 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 15.06.2017 -
Non sei il primo e non sarai l'ultimo a cui capita. Io non sono sposato e sono più giovane, ma mi è capitato con la mia ex ragazza. Stavamo insieme da più di 4 anni ed ha scoperto tramite alcune chat sul cell che ero stato con una coppia. Sono riuscito a mascherare la cosa, facendole credere che fosse una donna e non una donna con marito,non ho avuto il coraggio di dirglielo (datemi pure del codardo). Se è successo a me dopo soli 5 anni di fidanzamento immagino cosa si prova dopo più di 20 anni di matrimonio. È fisiologico cercare nuovi stimoli nel sesso ed è quasi una violenza privarsene. Infatti invidio molto le coppie innamorate che riescono ad entrare insieme nel fantastico mondo della trasgressione.
Vedrai che qui su A69 riuscirai a trovare qualche compagna di giochi e cancellare le vecchie esperienze. 🙂

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 15.06.2017 -
😄 😄 😄 😄 😄
Non c è cosa peggiore di essere beccati in flagrante 😳 😳 😳

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 15.06.2017 -
Hai tutta la mia comprensione! 🙂

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 15.06.2017 -
Si, per la moglie dev'essere stata molto dura! Beccare la persona che ami a letto (o sul divano) con un altra è una delle cose peggiori che possa capitare! Ma in ogni caso capita a chiunque di commettere questi errori.
Dannata monogamia! 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 15.06.2017 -
Scusa ma perché non fai conoscere a tua moglie A69? Magari la chiave per risolvere tutto è iniziare a giocare insieme. Magari riuscirebbe di nuovo ad avere fiducia in te e tu riusciresti a non sentirti in trappola.
Poi non dire che chi va a trans non è normale!
Questa normalità ancora non ho capito dove stia di casa. 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Freyr89,
Scusa ma perché non fai conoscere a tua moglie A69? Magari la chiave per risolvere tutto è iniziare a giocare insieme. Magari riuscirebbe di nuovo ad avere fiducia in te e tu riusciresti a non sentirti in trappola.
Poi non dire che chi va a trans n [...]
Insieme al sito consiglia anche un buon avvocato 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 15.06.2017 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Freyr89,
Poi non dire che chi va a trans n [...]
Insieme al sito consiglia anche un buon avvocato 😄 😄
😄 😄 😄 il buon avvocato torna sempre utile!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da impavidi,
Quotato da charlize,
Quotato da vogliosipazzi,
Quotato da charlize,
Quotato da secretlove68,
Quotato da Freyr89,
Si, per la moglie dev'essere stata molto dura! Beccare la persona che ami a letto (o sul divano) con un altra è una delle cose peggiori che possa capitare! Ma in ogni caso capita a chiunque di commettere questi errori.
Dannata monogamia! [...]
Ti ringrazio per la comprensione e l'appoggio almeno morale.Chi parla male, lo fa perche' e' facile per lui che si puo' e si fa, evidentemente tutti gli sposati che vuole, come dire, avendo scelto di essere poligama a priori. Ora, siccome un monogamo, lo fa per una volta nella sua vita, come me, dopo 26 anni di matrimonio, allora, da costei e' visto come una persona da condannare, senza chiedersi il perche' possano succedere certe cose, che secondo me, e chi la pensa come me e te, puo' tranquillamente essere fisiologico, Allora e' meglio andare a puttane o a trans come la lor signora? Chi lo fa, lo fa per lo stesso semplici motivo, che dopo anni e anni di matrimonio, ti fanno enrare in noia la vita, e hanno bisogno di stimoli o di provare qualcosa di diverso, almeno prima di morire. Io sottolineo anche, di non essere stato mai capace di conquistare una donna, e confesso di essere diventato bsx, forsanche per questo motivo, di non essere stato mai capace con le donne, ma vi assicuro che gli uomini non mi piacciono per niente, per contro le donne per me sono tutto, e forse per questo, perche' le rispetto, che non sono stato mai in grado di conquistarne una, a parte mia moglie.
E poi, quale comprensione ci deve essere per la moglie, non l'ho mica abbandonata, come fanno tanti, e per la cronaca, scopiamo piu' adesso di prima. Che ci crediate o no, almeno tre volte al giorno, se non le prende come oggi, questa maledetta crisi di gelosia, per la quale, non posso piu' parlare con nessuno, e non posso piu' andare da nessuna parte se non viene anche lei, e questo controllo io non lo sopporto piu', mi soffoca, e mi fa l'effetto contrario. Forse, potra' alla lunga produrre solo danni a entrambi, quando io le ho sempre detto e garantito di volerle bene e che non le faro' mancare niente. E aggiungo, quando io le ho dato anche la liberta' di tradirmi a sua volta, con chi vuole, come ha gia' fatto svariate volte, con incontri in solitaria e con me. Siamo una coppia libera a meta' insomma, perche' lei puo' andare e fare quello che vuole, tanto lo sa gia' di avere un marito che non ci tiene ad essere geloso per niente, e io, invece che, per lei, posso essere libero si, ma solo se vado con i maschi. E io sono veramente stufo di questa situazione. Veramente. Ragazzi, voi non avete idea di quello che sto passando nella mia anima. Non trovo pace. Non sto bene, e lei, con la gelosia che si porta addosso, altrettanto.
Sono sicuro che se vengo a letto con te
Annuncio Trans/Trav Marche @Charlize ci guadegnerei due volte, una perche' sembri veramente una bella donna, e poi perche' hai il cazzo e quindi come tale sei un uomo, e a mia moglie non darebbe fastidio e se ne starebbe tranquilla. Ma se uno vuole essere poco poco normale? e volesse andare con le donne anziche' a trans?
con quella frase " hai il cazzo e quindi.......come tale....." è come esserti dato una zappata negli zebedei da solo caro. non te la consiglio con nessuna transessuale....cmq ..se non ci tratti esattamente come donne in toto... è un no a caratteri cubitali in partenza.
sul fatto che tua moglie starebbe tranquilla non credo sai... gli uomini che mi frequentano hanno tutti moglie o fidanzata...e una paura fottutissima che la moglie possa pensare che siano stati con una trans...preferirebbero confessare 100 tradimenti con altre donne... 🙂
per molte donne non del mondo dello scambio sarebbe alquanto traumatica la cosa... 💋
credo ke anche nel mondo dello scambismo molte donne rimarrebbero traumatizzate all'idea ke il proprio marito, ke si definisce eterissimo vada con le trans xke confesserebbe la propria bisessualità..cosa scandalosa proprio 😋
molte non sanno che i mariti ci contattano.... 😋
Metà degli uomini Italiani vanno con le trans. la restante metà è indecisa. 🙂
Umm per i decisi invece ? Devo fare domanda d'asilo in altro stato ? 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
tranquillo @free in genere bisogna corteggiarci per incontrarci....esattamente come con le donne ( e non mancano le lei di coppia che ci corteggiano altrettanto di quanto fanno i mariti o i singoli......) non succede mai il contrario che insistiamo n [...]
Si OK tutto bello come sempre ma non capisco a quale categoria di italiani appartengo 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da impavidi,
Categoria : Radicalizzati estremisti.... 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Quindi se a me non piacciono le trans sono un estremista ... Bhe mi fa piacere ...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da impavidi,
Ok cambiamo categoria : Perché siete quasi tutti sempre incazzati? Senso dell'umorismo pari a - 0. ?? 🙂
E no .... Impara a fare le battute che così ridiamo tutti ... Con il Burundi ci stavi vicino ma con radicalista sei passato all'offesa ....