Tutti i Post di Freyr89
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Freyr89
» Nell'argomento: normodotati o superdotati?
8 anni faQuotato da Marika66,Io preferisco i normodotati , mi diverto di piu 😄
Fossero tutte come te sarebbe un mondo perfetto! 😄 😄
» Nell'argomento: normodotati o superdotati?
8 anni fa
Anche se non si è super dotati (ed io appartengo alla categoria dei normodotati) per fortuna usando la fantasia ci sono tanti modi per fare felice una donna!
Basta imparare ad usare a dovere la lingua (cosa che non tutti sanno fare) ed altri giochetti! Certo entrando in questa community ho iniziato a farmi i complessi per il mio pene. I dotati dai 19 in su giocano molto di più!
Ma la natura da e toglie! Dannati geni!
(Darwin e Mendel insegnano)
Basta imparare ad usare a dovere la lingua (cosa che non tutti sanno fare) ed altri giochetti! Certo entrando in questa community ho iniziato a farmi i complessi per il mio pene. I dotati dai 19 in su giocano molto di più!
Ma la natura da e toglie! Dannati geni!
(Darwin e Mendel insegnano)
» Nell'argomento: Incontri per divertimento
» Nell'argomento: Scoperto in flagrante da mia moglie mentre scopavo la mia vi
8 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da Freyr89,Scusa ma perché non fai conoscere a tua moglie A69? Magari la chiave per risolvere tutto è iniziare a giocare insieme. Magari riuscirebbe di nuovo ad avere fiducia in te e tu riusciresti a non sentirti in trappola.
Poi non dire che chi va a trans n [...]
Insieme al sito consiglia anche un buon avvocato 😄 😄
😄 😄 😄 il buon avvocato torna sempre utile!
8 anni fa
Scusa ma perché non fai conoscere a tua moglie A69? Magari la chiave per risolvere tutto è iniziare a giocare insieme. Magari riuscirebbe di nuovo ad avere fiducia in te e tu riusciresti a non sentirti in trappola.
Poi non dire che chi va a trans non è normale!
Questa normalità ancora non ho capito dove stia di casa. 😄
Poi non dire che chi va a trans non è normale!
Questa normalità ancora non ho capito dove stia di casa. 😄
8 anni fa
Si, per la moglie dev'essere stata molto dura! Beccare la persona che ami a letto (o sul divano) con un altra è una delle cose peggiori che possa capitare! Ma in ogni caso capita a chiunque di commettere questi errori.
Dannata monogamia! 😋 😋 😋 😋
Dannata monogamia! 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Hai tutta la mia comprensione! 🙂
8 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄
Non c è cosa peggiore di essere beccati in flagrante 😳 😳 😳
Non c è cosa peggiore di essere beccati in flagrante 😳 😳 😳
8 anni fa
Non sei il primo e non sarai l'ultimo a cui capita. Io non sono sposato e sono più giovane, ma mi è capitato con la mia ex ragazza. Stavamo insieme da più di 4 anni ed ha scoperto tramite alcune chat sul cell che ero stato con una coppia. Sono riuscito a mascherare la cosa, facendole credere che fosse una donna e non una donna con marito,non ho avuto il coraggio di dirglielo (datemi pure del codardo). Se è successo a me dopo soli 5 anni di fidanzamento immagino cosa si prova dopo più di 20 anni di matrimonio. È fisiologico cercare nuovi stimoli nel sesso ed è quasi una violenza privarsene. Infatti invidio molto le coppie innamorate che riescono ad entrare insieme nel fantastico mondo della trasgressione.
Vedrai che qui su A69 riuscirai a trovare qualche compagna di giochi e cancellare le vecchie esperienze. 🙂
Vedrai che qui su A69 riuscirai a trovare qualche compagna di giochi e cancellare le vecchie esperienze. 🙂
» Nell'argomento: DEPILAZIONE INTIMA ANALE E LINGUINE
8 anni fa
Io ho provato con il depilatore elettrico ma in alcune zone è un po' scomodo. 😳 in questi casi ci vorrebbe un amica o una compagna ad aiutarti! 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti