9 anni fa
quasi quasi metto uno io a te 🙂 🙂 🙂 🙂 intanto se devo dire una cazzate è meglio metterla a chi ne è consapevole 🙂 🙂 🙂Quotato da tayrapaccos,Quando esordiscono con:" non ho parole "oppure" che dire" so tutte cazzate..non lo avevi capito???
9 anni fa
che ci frega .... a chi interessano i feed di certo non sono interessati a me .... 🙂 🙂 🙂Quotato da tayrapaccos,ah ah ah ah..meglio di no..poi ci prendono per cazzari.. 🙂Quotato da Piacereintenso,quasi quasi metto uno io a te 🙂 🙂 🙂 🙂 intanto se devo dire una cazzate è meglio metterla a chi ne è consapevole 🙂 🙂 🙂Quotato da tayrapaccos,Quando esordiscono con:" non ho parole "oppure" che dire" so tutte cazzate..non lo avevi capito???
9 anni fa
In effetti ho sempre pensato che stoni una frase che inizia con il rimanere senza parole ... Se non le hai, probabilmente non é andato così bene come si vuol far credere ....
9 anni fa
quello che scrivono altri non interessa ....preferisco SEMPRE conoscere io le persone e non per sentito dire o leggere .... io con una persona che ha lo stesso mio argomento non interessa (a livello sex) 🙂 🙂 🙂Quotato da tayrapaccos,mah, sai, per rimanere in argomento leggo feed indirizzati a travestite "meglio di una donna"..!!!????ma come si fa a scrivere certe boiate?un uomo meglio d i una donna?in relzione a cosa??Quotato da Piacereintenso,che ci frega .... a chi interessano i feed di certo non sono interessati a me .... 🙂 🙂 🙂Quotato da tayrapaccos,ah ah ah ah..meglio di no..poi ci prendono per cazzari.. 🙂Quotato da Piacereintenso,quasi quasi metto uno io a te 🙂 🙂 🙂 🙂 intanto se devo dire una cazzate è meglio metterla a chi ne è consapevole 🙂 🙂 🙂Quotato da tayrapaccos,Quando esordiscono con:" non ho parole "oppure" che dire" so tutte cazzate..non lo avevi capito???
9 anni fa
Poi i pensieri che si scrivono sono sempre soggettivi 😄
Per cui ognuno si fa una sua valuta personale 🙂
Per cui ognuno si fa una sua valuta personale 🙂
9 anni fa
Senza offesa ma ci sembra un thread pretestuoso e senza capo e nè coda.
Inoltre dei feedback si è parlato 1.000 volte (non 1.000 cuori), fare una ricerca sul Forum prima di postare è sempre un'ottima idea 🙂
Baci 💋
Inoltre dei feedback si è parlato 1.000 volte (non 1.000 cuori), fare una ricerca sul Forum prima di postare è sempre un'ottima idea 🙂
Baci 💋
9 anni fa
Dai senza voler esagerare, alcuni possono essere sgrammaticati ma altri feed li trovo molto simpatici... basta sapere cosa scriverci: se qualcuno non ha parole per descrivere un'incontro ma ha comunque ricavato una bella impressione dalla persona è giusto che segnalare questo lato positivo, per me sono un segno di spontaneità.... Poi ognuno da il giusto peso a ciò che scrive (quando lo scrive)... il feed in fin dei conti è un'opportunità, non un obbligo eh 😄
...non avevo notato la @redazione 💋 😄
...non avevo notato la @redazione 💋 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.