Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scrivere in periodo di Covid

3 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Scrivere in periodo di Covid.. Vi aiuta?vi fa passare meglio il tempo? È piacevole leggere o scrivere su questo forum, i racconti, gli articoli, i profili? Avete avuto leggendo l'occasione di conoscere nuovi posti, esperienze da provare o altro?

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi sono iscritto proprio in piena pandemia lo scorso anno.. mi aiuta molto leggere e scrivere.. condividere o conoscere esperienze.. suggerire o conoscere nuovi posti (carsex) o parlare di saune, spiagge.. Ovvio, se c'è la possibilità di conoscere e incontrare è meglio, ma in questo periodo purtroppo tocca attendere.. i contatti ci sono e quando finirà l'emergenza ci daremo tutti da fare..

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ogni tanto durante il giorno o alla sera mi diverto a scrivere, leggere il forum, i profili, gli articoli ... Sono sempre stato molto curioso del mondo del sesso e mi è servito a conoscere il mondo gay e capire cosa mi piaceva. Trovo A69 un ottimo e piacevole sito. Per gli incontri purtroppo è per il momento rimandato a fine emergenza...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da mcaleri,
Mi sono iscritto proprio in piena pandemia lo scorso anno.. mi aiuta molto leggere e scrivere.. condividere o conoscere esperienze.. suggerire o conoscere nuovi posti (carsex) o parlare di saune, spiagge.. Ovvio, se c'è la possibilità di con [...]

Idem