Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sdoppiamento di personalità

8 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Vi è mai capitato di andare a letto o relazionarvi con persone che mostrano in tempi di ersi tratti di personalità differenti, de non multipli?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Se fossi in te e desiderassi una risposta alla domanda, sarei un pò più preciso nel formulare il quesito, magari aiutando a capire facendo un esempio. Quello di cui parli mi sembra di intuire essere una patologia psichiatrica, che va sotto il nome di disturbo dissociativo della personalità

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da oltreconfine,
Se fossi in te e desiderassi una risposta alla domanda, sarei un pò più preciso nel formulare il quesito, magari aiutando a capire facendo un esempio. Quello di cui parli mi sembra di intuire essere una patologia psichiatrica, che va sotto il nome di [...]
precisamente

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Innanzi tutto bisogna che siano escluse cause dovute all'uso di sostanze stupefacenti e/o psicotrope

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da oltreconfine,
Innanzi tutto bisogna che siano escluse cause dovute all'uso di sostanze stupefacenti e/o psicotrope
Quotato da oltreconfine,
ci si limita a quelle patologiche

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Conobbi anni addietro una ragazza che aveva alcune fobie ma non di tipo dissociativo della personalità. Erano per lo più manie persecutorie, animate da inutili e vaghi sospetti, un delirio di tipo paranoide. Davanti a queste persone ci si trova disorientati, persino spaventati, impossibile ricondurli alla realtà senza un adeguato trattamento psicoterapico e/o farmacologico.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da oltreconfine,
Conobbi anni addietro una ragazza che aveva alcune fobie ma non di tipo dissociativo della personalità. Erano per lo più manie persecutorie, animate da inutili e vaghi sospetti, un delirio di tipo paranoide. Davanti a queste persone ci si trova disor [...]
è spiazzante

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MrMellors,
piu semplicemente ci sono persone che in chat si relazionano normalmente e educatamente magari anche brillanti poi improvvisamente cambiano (magari ho detto una frase inadeguata o inopportuna io) e diventano scorbutiche e maleducate! doppia personali [...]
tipo Dr Jekkil e Mr Hide?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gianob,
Con le coppie a me succede scopando con lei fino allo sfinimento trasformandomi in puttanata con lui che mi scopa
più che di sdoppiamento io qui parlerei di completamento della tua personalità 😎