Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se 'leccarla' è un arte... 'succhiarlo' cos'è?!?

18 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
C'è una parola e un concetto, chiamato olismo, di derivazione greca, che meglio di ogni altro si adatta a rispondere alla domanda.Una parola ed un concetto che sottende il metodo olistico appunto.Che si tratti di cunnlingus o di fellatio (o di qualsiasi altra stimolazione sessuale), l'approccio migliore è sempre quello che coinvolge la totalità dei sensi.Che sia l'uno o l'altro, il valore aggiunto che rende sublime entrambi,non sta soltanto nella "qualità tecnica" della bocca,delle labbra e della lingua, ma anche come ad esse si accompagni: la sensibilità nell'ascolto dei sospiri, capaci di guidarci come fossero un navigatore di languidi tormenti ; la complicità sottesa negli sguardi provocanti e provocatori, specchio ancor più fedele di quanto si sta praticando(una donna che ti guarda fisso negli occhi mentre ti spompina è colei che si rivolge anche a te e non soltanto a lui);il calore epidermico delle mani che accarezzano lo scroto; il gusto nel "palato", derivante dall'irrorazione di saliva filante, che si mescola in un cocktail dolce/salato con gli umori solo accennati di lui, da bere,per un attimo, insieme. E' nel farsi coinvolgere in tutto questo ed in altro ancora,che ometto per non farla troppo lunga, che risiede l'arte di un bel pompino o di una bella leccata.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
mi fai venire dubbi.....
succede spesso che la fellatio venga interpretata da molti maschietti come preliminare, come qualcosa che serve ad eccitare, a preparare il terreno. io lo sconsiglio caldamente perchè immancabilmente vengo interrotta con un [...]
Mi pare di capire che la domanda sia a me rivolta; qualora sia così, rispondo che qui entriamo in un campo squisitamente personale e di conseguenza nella capacità o meno di sapersi "controllare". L'efficacia di un pompino di chi lo pratica e di chi lo riceve,per quanto mi riguarda, sta nel saper prolungare quanto più possibile il momento dell'orgasmo e,in quanto tale,può anche essere preso a mò di preliminare. Se poi non c'è controllo "tantra", come da pratica Yoga, ci si deve rimettere al buon senso del momento 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
era rivolta a profumodibosco in quanto sottolineava che lo scarso gradimento lo si può evincere dall'interruzione. sottolineavo il fatto che personalmente vengo interrotta se trattasi di primissimo preliminare ed è per questo che in genere tendo a ri [...]
chiedo scusa per l'intromissione 😇

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da mieleepeperoncino,
la mia personale opinione di maschio è che relegare il pompino - come qualsiasi altra attività erotica che non sia la penetrazione - alla sfera dei "preliminari" sia fuorviante, quando non criminale. a mio modo di vedere, ogni atto compiuto [...]
C'è sempre un un valido rimedio: caro,vecchio,inimitabile sessantanove 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
[quote=ProfumodiBosco][quote=ShrekEFiona]mi fai venire dubbi.....
Non lo fai da schifo, ma se usi un approccio come LeidiRoma, del tipo "ci penso io, mettiti giù e godi" è importante in questi casi "capire"....

A me non sembra proprio che LeidiRoma abbia mai scritto cose che diano luogo ad interpretazioni del tipo di approccio che le attribuisci. Tutt'altro. 😮

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Essendo un pò più precisi...riflettendo... il top (secondo me) è quando, usando quanto descritto da oltreconfine, riuscite a far desiderare al lui di interrompere la fellatio per prendervi con tutta l'eccitazione che ha in corpo (eccitazione che gli [...]
Aggiungo pure che una "preparazione" di quel tipo,prolungata nel tempo,almeno per chi ce la fa,rende poi lo "schizzo" più caldo,potente e generoso 😋 ...misteri di didimi ed epididimi, tanto per un ripasso anatomico 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da oltreconfine][quote=ProfumodiBosco][quote=ShrekEFiona,
mi fai venire dubbi.....
Non lo fai da schifo, ma se usi un approccio come LeidiRoma, del tipo "ci penso io, mettiti giù e godi" è importante in questi casi "capire"
A me non sembra proprio che LeidiRoma abbia mai scritto cose che diano luogo ad interpretazioni del tipo di approccio che le attribuisci. Tutt'altro. 😮
Ha detto che gli piace "condurre il gioco" e che non ha mai ricevuto lamentele, quindi credo che sappia quando è necessario "fermarsi".
Chi vuole condurre il gioco come lei e non percepisce "quando" fermarsi... può incappare nel "ferma! ferma!" che di per se non è nulla di grave, se chi te lo dice ha consapevolezza di sè e ti ferma prima di arrivare al limite...
Un uomo che sottoposto alla "tortura" di una donna, attraverso la bocca ecc., che esclama "sei bravissima,meravigliosa,stupenda,mi fai venire" dovrebbe resistere,dico dovrebbe, per continuare a dare a lei il piacere di sentirselo dire. Penso proprio che lo gradisca o almeno questa è stata sempre la mia impressione.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
I discorsi sono tutti validi e oggettivamente inoppugnabili; perché si parla di personali sensazioni ricevute e donate.
Certo è che se “l’operatore/trice” percepisce le sensazioni che provoca sul “trattato/ta”, si comporta come un buon massaggiatore (non iporta la tipologia olistica, tradizionale, texana, ecc, ecc, ). E poco importa se egli usa mani, bocca, piedi, bocca, ecc. l’importante è riuscire ad individuare i “punti” sensibili e stimolarli nel modo giusto che desidera il “trattato”. Queste “azioni” producono feedback che danno piacere e rilassatezza al trattante.
Tutto questo è tecnica. Non è bello! Non è per tutti! Ma, è un po’ come andare in bicicletta: all’inizio ci si sbuccia le ginocchia ma quando si riesce a stare in equilibrio, s’impara ad avere il fantastico piacere di correre nei sentieri lungo i crinali nei boschi.
Questo fa la differenza: Imparare e dimenticarsi della tecnica, per seguire il nostro istinto e il piacere che il partner ci comunica.
Ed è anche questa la differenza tra un veloce pompino nei cessi pubblici e un momento sereno, fiducioso nella sicura calma della camera, da soli o con amici.
Altra “situazione” è utilizzare la bocca e la lingua per far crescere "l'amichetto" o preparare "l'amichetta" alla penetrazione. Quest'ultima è tecnica pura e semplice.
Poi ognuno è libero di filosofare serenamente sull’argomento!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non voglio entrare in polemica Profumodibosco. Ma io ho scritto anche:
"Imparare e dimenticarsi della tecnica, per seguire il nostro istinto e il piacere che il partner ci comunica."
Che mi sembra corrispondere a quanto tu dica.
🙂 💋

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Ripeto, quello che volevo raggiungere non è capire "come" massaggiare lo scroto 🙂 Ma comprendere se quando state li davanti capite se è il caso di farlo oppure no! l'Interpretazione delle "sensazioni" che il partner vi dà, per t [...]
Ti spieghi benissimo...e sempre che piaccia e si riesca a restare in bilico sullo spartiacque: "terra di nessuno" popolata da una "via crucis" del piacere che stazione dopo stazione, attende l'incognita di quella successiva. 😋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
OK Profumodibosco, per provare a spiegarmi posso riprendere l’esempio della bicicletta.
Quando s'impara a stare in equilibrio si è concentrati sul manubrio, sulle ruote e non importa dove si va. Dopo qualche caduta, si riesce a far un po’ di strada. Con l’andar del tempo le cadute diminuiscono e aumenta la strada percorsa, divertendosi.
Questo lo condividi? Penso di si è il percorso che tutti abbiamo fatto!
Quindi, adesso che abbiamo assimilato la tecnica base e automaticamente la usiamo e la perfezionata con l’esperienza. Trovando piacere a sudare per le salite impossibili.
Il parallelo con il gioco del sesso e specificatamente con le pompe è facile.
Ora che si è imparato a giocare con il “giacomino” si ricercano e si trovano i percorsi, punti, tempi, pressioni, fermate, velocità che desideriamo imporre al gioco.
Siamo noi donne a decidere come "torturare" il soggetto o come velocemente arrivare al suo godimento per finirla lì.
E’ difficile generalizzare sui feedback che il Lui ci trasmette, sono, di solito, vibrazioni che noi filtriamo con il feeling che esso ci ha provocato. Per feeling intendo tutte quelle sensazioni che percepiamo, anche, e molto prima di averci tolto il tanga. Perciò è difficilissimo redigere un univoco manuale della serie “Le espressioni e le posizioni del corpo”.
Posso solo dirti che se una nostra azione ci dà per risposta una sensazione di piacere ciò che fai è ok.
🙂 💋 Patty

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Bella e complicata domanda Profumodibosco ! Provo a rispondere per come la penso io e probabilmente non vale per nessun'altra.
Noi donne siamo delle provocatrici o meglio delle adescatrici che s’imbellettano il naso, si colorano le unghie, si appendono ninnoli alle orecchie, s’impacchettano dentro stoffe preziose come regali da scoprire. Tutta questa fatica solo per attirare l’attenzione del tipo d’uomo che ci piace e divertirci a scartare quelli che non rientrano nei nostri gusti.
Premesso questo, ora puoi capire che se l’uomo che ci interessa è un “deciso” e sa ciò che vuole da noi, ci assoggettiamo a lui ben volentieri. O meglio è ciò che vogliamo noi. È ci piace essere guidate da comandi anche nei giochi erotici.
Se ciò non fosse, il tanga rimane al suo posto e l’uomo con la U maiuscola farebbe dei passi lunghi e ben distesi.
🙂 Patty

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ShrekEFiona,
il gioco deve essere piacevole per entrambi. il deepthroat io non lo sopporto e non lo faccio.
stessa lunghezza d'onda
🙂 Patty

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
ProfumodiBosco, sarebbe carino sentire altre donzelle e perché no anche qualche intervento "maschile", sono certa che alcuni, o molti, si dilettano nello "sport del pompino".
Per quanto riguarda il profilo tipico, non cataloghiamo i comportamenti.
😎 Patty

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Con poca speranza aspettiamo gli interventi!!!
Nel frattempo vado per bomboloni con crema.
ciao 🙂 Patty

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quante storie per un pompino

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alicerobertohot,
Quante storie per un pompino
Forse una ricerca di qualità e tecnica da Oscar, ma non da dequalificare.
😒 Pier

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quindi bisogna intervenire seriamente sull'argomento?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alicerobertohot,
Quindi bisogna intervenire seriamente sull'argomento?
forse si......forse no.....vedete voi.
Certo è che chi apre un argomento lo ritiene serio e spera di trovare risposte adeguate e non di leggere solamente delle irreali ironie, che nel migliore dei casi manda in "vacca" i suoi dubbi e ragionamenti.
Poi il mondo è pieno di diversità che, fortunatamente, per ora non sono regimentate.
🙂 Pier