11 anni fa
Ottima domanda,
bisogna però fare un distinguo tra coppia appena conosciuta e coppia con cui ci si è già visti altre volte, quindi considerati già amici..
Per il primo caso, crediamo che dovrebbe essere esclusivamente la coppia padrona di casa a proporlo, altrimenti è un pò come un'invasione di privacy, e poi onestamente con i tempi che corrono, non si sa mai....
Se invece è una coppia già conosciuta e c'è il piacere di tutti, allora non c'è alcun problema.
Antonio e Marcella
bisogna però fare un distinguo tra coppia appena conosciuta e coppia con cui ci si è già visti altre volte, quindi considerati già amici..
Per il primo caso, crediamo che dovrebbe essere esclusivamente la coppia padrona di casa a proporlo, altrimenti è un pò come un'invasione di privacy, e poi onestamente con i tempi che corrono, non si sa mai....
Se invece è una coppia già conosciuta e c'è il piacere di tutti, allora non c'è alcun problema.
Antonio e Marcella
11 anni fa
.... è capitato e spero che di nuovo possa succedere di avere la richiesta di restare a dormire, bella esperienza per continuare ad essere vicini.
11 anni fa
io solitamente preferisco dormire da solo anche dopo una serata di "passione" ed una bella chiacchierata a qualsiasi ora l'accompagno volentieri e se è venuta con la sua macchina l'accompagno scortandola fin sotto casa, certo poi c'è l eccezione che conferma la regola
11 anni fa
nello stesso letto? a me basta un divano comodo 😄 😄...IO la prima volta che incontro una coppia fuori regione non mi aspetto che mi chiedono di restare a dormire e mi organizzerei in maniera autonoma per la notte o tornei diretto a casa...e cmq non mi auto-inviterei mai a casa d'altri...dipende cmq dal rapporto di stima e fiducia che si crea...
11 anni fa
Appunto Dark, ci hai tolto le parole di bocca.... stavamo diventando un pò perplessi sulla rotta che stava prendendo questa discussione...Quotato da darksideofthemoon61,Allora a questo quesito cerchiamo di essere molto chiari : cosa significa...dormire insieme? Una cosa è far dormire una persona in un'altra stanza una cosa nel proprio letto...insieme a noi. In quest'ultimo caso....non scherziamo: questo è un gioco, un gioco di coppia, non cerchiamo fidanzati nè amanti fissi, nessuno puòintromettersi nella nostra intimità che esulaed è molto di più del gioco erotico.Quotato da Spettro?82,Giriamo la questione se chi vi ha ospitato ha piacere che vi fermiate accettate di buon grado o avete delle remore? In realtà la questione di chiedere di essere ospitati la ho messa nel topic senza dargli troppa importanza intendendo che la richiesta [...]
Non siamo una coppia cuckold per cui...se la casa è sacra il nostro letto ne è il centro. Per noi questo è un gioco di coppia per cui... finito il gioco, non ci interesserà ne ora nè mai avere un altro nel nostro letto.
Se ci sono le condizioni di cui si è ampiamente discusso gli si appronta la stanza degli ospiti o alle brutte un comodo divano.
Come diverse volte accaduto peraltro. E non abbiamo mai dovuto provare alcun imbarazzo o difficoltà perchè, come detto, un "occasionale" compagno di giochi NON entra certo in casa nostra (mentre singoli o coppie ben conosciuti certo che sì, anche spesso).
Pensavamo fosse ovvio che se si invita qualcuno a dormire a casa propria, a prescindere dalla circostanza con cui si verifica tale situazione, il suo posto a dormire non è certo nel lettone in mezzo alla coppia padrone di casa, ma nella stanza attigua, sia che si tratti di altra coppia, sia di un singolo...
Qui si sta parlando comunque di una serata di gioco a carattere sessuale tra coppia e coppia e coppia e singolo e non certo di una serata d'amore romantica in due, per queste ultime non crediamo sia "trasgressione" il termine più appropriato.
Antonio e Marcella
11 anni fa
È quasi mattina
Continua a dormire se vuoi
Che stare in silenzio ci fa meno male
Magari torno più tardi
Ma non temo per quello
Fuori fa freddo
E dentro è inverno
E un giorno rinasce
Mentre siamo impegnati a perderci
Sarebbe un peccato restare a guardare
Oggi mi sembra diverso
Il tuo buongiorno, amore, non è lo stesso
Ieri era estate ed oggi è inverno
Fermati un attimo
E dimmi che cosa vuoi fare
Spero che vuoi restare
E questo tempo difficile va male ma si
Abbiamo ancora tutto da inventare
Guarda che non si cancella una vita
Che te lo dico a fare
È vero che vuoi restare
Magari torno più tardi
Ma non temo per quello
Fuori fa freddo
E dentro è inverno
E un giorno rinasce
Sarebbe un peccato restare a guardare
Oggi mi sembra diverso
Il tuo buongiorno, amore, non è lo stesso
Ieri era estate ed oggi è inverno
Fermati un attimo
E dimmi che cosa vuoi fare
Spero che vuoi restare
E questo tempo difficile va male ma si
Abbiamo ancora tutto da inventare
Guarda che non si cancella una vita
Che te lo dico a fare
È vero che vuoi restare
11 anni fa
...... non fidarti mai di noi, se ti cadono le chiavi attento a chinartiQuotato da balloons,se sono sempre di spalle che devo guardare ehQuotato da ShrekEFiona,perchè gli hai sempre guardato nel culo.Quotato da balloons,dormi dormi dormi,il mattino ha l oro in bocca bah che stronzata,mi sono alzato x anni alle 4 mai trovato l oro hi hi hi 😎
11 anni fa
È vero che vuoi restareQuotato da Spettro82,Amaro e tenerissimo sono pensieri tuoi? Non ci si stanca di ascoltarti lo sai?Quotato da Giudy,È quasi mattina
Magari torno più tardi
Ma non temo per quello
Fuori fa freddo
E dentro è inverno
E un giorno rinasce
Sarebbe un peccato restar [...]
Alessandra Amoroso
11 anni fa
... io freno poco, e spesso sono di traversoQuotato da Spettro82,La hai fatta la revisione ai freni di recente? 😋Quotato da Giudy,...... non fidarti mai di noi, se ti cadono le chiavi attento a chinartiQuotato da balloons,se sono sempre di spalle che devo guardare ehQuotato da ShrekEFiona,perchè gli hai sempre guardato nel culo.Quotato da balloons,dormi dormi dormi,il mattino ha l oro in bocca bah che stronzata,mi sono alzato x anni alle 4 mai trovato l oro hi hi hi 😎
11 anni fa
Hai capito o no!! cerca di essere sincero peròQuotato da balloons,visto che o T io non metto paletti non mi piacciono le etichette comunque uno cerchi pure quello che vuole io non rifiuto nessuno su base dell etichettaQuotato da charlize,il problema sono io che nn voglio chi invece di tollerare le mie ambiguità ..le cerca....o accetta di non toccarle ma solo perché io voglio cosi.. che devo dirti ma se vedo che un uomo ha un qualche interesse per qualcosa che nn sia una donna o una trans.. perde di interesse per me..lo scrivo chiaro anche nel mio profilo...Quotato da balloons,mah il bisex è piu aperto dell etero,non è detto che si debba fare tutto di solito si fa quello che si desidera entrambi non ci sono problemiQuotato da charlize,bravissima 💋Quotato da ShrekEFiona,si certo una trans che si vende sarà anche ricercata per quello.Quotato da balloons,si daccordo dico solo che con un bisex puoi essere tutte e due donna e maschio in fondo la trans è ricercata x quello che è tutti e due i sessi
una trans che lo fa per piacere proprio invece, in quanto donna, non si lascia scegliere e non va con la rete a strascico altrimenti sarebbe un uomo e della peggior specie.
11 anni fa
...... sei messo malissimo, fai un salto a rilassarti a occhiobello, cè un centro massaggi orientali, ti ungono tutto, con musica di sottofondo......... cosi rifletti
11 anni fa
Accade, e come se accade, di essere ospitati per la notte. Specie da parte di singole. La qual cosa non può che fare piacere! Ma che faccia mortificata in chi ha gentilmente formulato l'invito quando rispondi di avere il camper parcheggiato sotto casa 🙂