10 anni fa
O si eccome si , lo faremmo entrambi anche solo per scambiarci i ruoli, avere tipo la Pozione polisucco (Harry Potter) e usarla per allargare la nostra concezione del sesso, per quel che riguarda fuori dal ambito sessuale farebbe comodo quando c'è da trattare con amministratori ecc il fisico di lui la capatosta di lei 😋
10 anni fa
ulla scrive quanto intrigo potrebbe avere una momentanea trasformazione nel altro sesso,io sto bene da uomo mia lei sta bene da donna, ma aver la possibilità di provare per un tempo limitato a vestire i panni dell' altro sesso...nel nostro caso specifico io nei panni della mia lei e viceversa 🙂
10 anni fa
Forse scoprire che come donna o come uomo alcune cose ci piacciono altre no, potrebbe farci diventare persone migliori ,sia nel letto che fuori 🙂
10 anni fa
ma anche no,col tutto rispetto, diciamoci la verità la vita di una donna e troppo complessa per riuscirci noi uomini a resistere anche solo una settimana,se poi sei anche sfigato che proprio in quella settimana che vuoi provare hai anche le tue cose,magari hai anche due figli e sono tutti due malatti,il marito che magari ha appena perso il derby ed è con le palle girate,voglio vedere chi vuole essere donna per una settimana, una settimana di questa 😄 😄 😄...scherzi a parte e troppo complicata la vita di una donna per riuscirci noi uominiQuotato da ulla69,Buon giorno popoloso gruppo del forum...
Sento spessissimo frasi del tipo "se fossi una donna la darei a tutti" e.." se fossi un uomo farei carriera più facilmente"
Se vi fosse la possibilità di scegliere di cambiare sesso, [...]
10 anni fa
[quote=abaco1961]Citando Woody Allen:
Ringrazio Dio di non avermi fatto nascere donna. Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette!.. 😄 😄 😄[/quote
Infatti mio marito ha sempre le mani sulle mie... 😋
Ringrazio Dio di non avermi fatto nascere donna. Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette!.. 😄 😄 😄[/quote
Infatti mio marito ha sempre le mani sulle mie... 😋