Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi perchè c'è questa disparità?

3 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Ieri sera, come tutti i venerdì, ero in una discoteca latina, ed ho incontrato un'amica. Durante il tragitto per recarci al bar per bere qualcosa, incrociamo l'altra ragazza che era venuta con lei. Quest'ultima ci ferma e le racconta: "Ma pensa te! Ero nell'altra sala ed ho ballato una bachata con un tipo bellissimo, avvinghiati corpo a corpo. Quando è finita la canzone mi sono presentata, e lui cosa ha fatto? Se n'è andato senza dirmi niente".
Allora la ragazza con cui stavo camminando io le ha detto: "invece di dirgli il tuo nome forse dovevi chiedergli il cazzo!" E l'altra: " ma quello è talmente imbranato che non si sveglia nemmeno se gliela mettevo in faccia!"
A questo punto la mia domanda è: sono le ragazze timide, inibite e caste... o sono gli uomini che devono darsi una mossa?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Difioreinfiore,
.................... A questo punto la mia domanda è: sono le ragazze timide, inibite e caste... o sono gli uomini che devono darsi una mossa?
Bella domanda! Che ha un fondamento inequivocabile: gli uomini spesso hanno il terrore del "No", e quindi non sanno capire le occasioni che incontrano. Ciononostante alcune donne si propongono direttamente e questo fa sì che l'uomo rimane frastornato da un comportamento femminile quantomeno particolare, che lascia storditi. Proprio per l'abitudine, o se si vuole consuetudine, di dover a sudare le classiche sette camice per un primissimo appuntamento!
E' successo anche a me! E ripensandoci dopo mi sono dato del cretino alla grande. E' stata una reazione automatica e involontaria, il che non giustifica la mia figura di "merda".
Il bello sarebbe poter mettere sullo stesso piano i desideri sessuali maschili e femminili. Questo sarebbe troppo fantastico, ma purtroppo dobbiamo sempre fare i conti con le esistenti consuetudini e educazioni della società in cui viviamo. Non per nulla siamo e scriviamo anonimamente su un sito di trasgressione sessuale.
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Difioreinfiore,
.................... A questo punto la mia domanda è: sono le ragazze timide, inibite e caste... o sono gli uomini che devono darsi una mossa?
Bella domanda! Che ha un fondamento inequivocabile: gli uomini spesso hanno il terrore del "No", e quindi non sanno capire le occasioni che incontrano. Ciononostante alcune donne si propongono direttamente e questo fa sì che l'uomo rimane frastornato da un comportamento femminile quantomeno particolare, che lascia storditi. Proprio per l'abitudine, o se si vuole consuetudine, di dover a sud........
Concordo pienamente con quanto hai scritto @Pier, molto esplicativa la tua risposta.
ti ringrazio......è solo quello che penso..... e fortunatamente non solo il solo 🙂

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
[quote=BackdoorLife]Questa tua domanda è rivolta perlopiù alle singole (non tutte possono rispondere, se non quelle con abbonamento VIP), ma ti posso dire quello che penso. Le donne, come gli uomini, sono predisposte in eguale misura al sesso, ma l'approccio ca [...] [/quote.
Tutto vero quel che dite ( sono la Lei di cp) ma è anche vero che do soluto i maschi pur di ficcare basta che respiri un buco vale l altro a me se il tipo nn mi piace nn c è verso e nn me lo devo sposare un marito ce l ho già è vi assicuro che basta e avanza ho visto qui delle singole attempatissime ultra 65enni brutte grasse e con la gobba che hanno sfilza di feedback di signori maschi che ne tesoro le lodi di gran figone x cui a voi le conclusioni.