Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Segnala abuso?

4 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Credo ne faccia una questione di correttezza piú che altro.... 😮 ma senza nesduna polemica sia chiaro

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da Mia87,
Quotato da alessiocince,
Credo ne faccia una questione di correttezza piú che altro.... 😮 ma senza nesduna polemica sia chiaro
Cerco di farti capire il ragionamento.
Questo profilo è stato creato l'8febbraio 2016..
Creato per i racconti.
Ho quindi pubblicato enne racconti.
Ok?
Tempo dopo..molto tempo dopo.. con mio marito abbiamo deciso di tornare a incontrare.
I racconti giá erano stati pubblicati.
Le persone gia mi seguivano (per i racconti).
Con questo profilo io non mi pubblicizzo.
Al massimo mi hanno citata nella sezione racconti per una recensione.

Che problemi ci sono?
Sono donna? Si.
lo hai fatto presente all amministrazione...quindi tutto ok...per quello che mi riguarda non vedo dov è il problema..
ah si mi associo assolutamente...non vedo problemi... la tua spiegazione è assolutamente lineare e fuori da ogni malizia (o furbizia) e quindi più che legittima e dovuta (alla redazione non al forum, chiaramente) 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
la cosa peggiore è presentarsi pure appuntamenti soli e soletti come casi che ci sono capitati benissimo pure a noi,,e con la scusa dell'ultimo minuto..
ma sicuramente in questi casi abbiamo segnalato... 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah..sarà... Ma la solidità o rigore della legge è quella qualità, per la quale la legge non si incrina. Il regolamento, è vero, indica e prescrive il da farsi e come agire in questo sito. Ma questo non basta ancora, perchè anche qui siamo ancora sul piano dell’astratto, dato che il precetto è un giudizio che comporta una sintesi di concetti, mentre l’azione da realizzare è concreta.
Perché avvenga questa concretezza occorre la virtù della prudenza che come ultima istanza decide come la legge dev’essere applicata.
E’ quello che nel linguaggio popolare si chiama “chiudere un occhio”. Pretendere di più sarebbe dispotismo e crudeltà. La "legge" deve poter essere anche flessibile e in casi estremi anche tralasciata quando manca malizia e furbizia.
Poi ognuno giudichi e segnali secondo coscienza chiaramente 😄

9 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Cpbixo,
@michi, le donne nel sito sono talmente poche che se una fa il "doppio gioco" come singola e come coppia non porta alcun danno sostanziale alla Community, tuttaltro. Ben diversa è la posizione di uno che ufficialmente si spaccia per coppia [...]
Esattamente!

Non traendo alcun vantaggio personale e non essendoci alcun dolo verso la Community, laddove accadono situazioni di questo tipo (rare come la neve ad Agosto) tendiamo a contattare l'interessata per chiedere qualche semplice delucidazione ed eventualmente una ricollocazione dell'annuncio se il rapporto di coppia non è più tale.

Per qualsiasi altra questione riguardante la gestione del sito, suggerimenti e quant'altro, come ben sapete, siamo felici di riceverla personalmente. Il forum va lasciato ad altro.

Grazie 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.