Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sei ospitale? Location!!!!

6 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
non ho capito il quesito...comunque da me si può

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
ah ok.......io l unica soluzione che ho trovato è un incontro preliminare e poi.......si va un po a sensazione no? chiaramente la certezza matematica di non incontrare un mascalzone c è

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Non capiscono il perché no a Arbnb od altro sistema di location, se hanno il sistema di autocheckin, i documenti il proprietario nemmeno li vede....
Va tutto diretto in questura in automatico, in pratica il cliente fa tutto da sé sul portale della questura, facile sicuro e discreto.....

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
È un link generato in automatico, che si completa in un sistema collegato ad un software del ministero, la traccia è elettronica, nessun operatore maneggia i documenti, la traccia è la stessa di un prelievo bancomat o di un utilizzo del pos.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Si qualcuno ospita e qualcuno non può ,cerca ancora . Io spesso vado sui camion per ovviare al problema 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ennesimo post su argomento location/ospitali etc...
Ormai l'hanno capito anche le mura di Lucca che avere un posto conta ormai quasi quanto l'avvenenza fisica

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da BsxSestoF,
Ennesimo post su argomento location/ospitali etc...
Ormai l'hanno capito anche le mura di Lucca che avere un posto conta ormai quasi quanto l'avvenenza fisica
ciao caro, avevo letto tutti i tuoi interventi.
Mi domando se ci sia stata qualche evoluzione, qualche soluzione di fantasia che incontri la riservatezza e la legalità!
Le cabine dei sexy shop sono una reale alternativa? Non ci sono mai stato ma leggo opinioni comtrastanti. Chi dice squallido e sporco, chi dice che i gestori non fanno fare incontri, chi invece riporta esperienze positive.
Esigono SOLO ospitali e poi si lamentano che non vedono un cazzo dai tempi dei governi Craxi