2 anni fa
non ho capito il quesito...comunque da me si può
2 anni fa
ah ok.......io l unica soluzione che ho trovato è un incontro preliminare e poi.......si va un po a sensazione no? chiaramente la certezza matematica di non incontrare un mascalzone c è
2 anni fa
Non capiscono il perché no a Arbnb od altro sistema di location, se hanno il sistema di autocheckin, i documenti il proprietario nemmeno li vede....
Va tutto diretto in questura in automatico, in pratica il cliente fa tutto da sé sul portale della questura, facile sicuro e discreto.....
Va tutto diretto in questura in automatico, in pratica il cliente fa tutto da sé sul portale della questura, facile sicuro e discreto.....
2 anni fa
È un link generato in automatico, che si completa in un sistema collegato ad un software del ministero, la traccia è elettronica, nessun operatore maneggia i documenti, la traccia è la stessa di un prelievo bancomat o di un utilizzo del pos.....
2 anni fa
Si qualcuno ospita e qualcuno non può ,cerca ancora . Io spesso vado sui camion per ovviare al problema 🐷
2 anni fa
Ennesimo post su argomento location/ospitali etc...
Ormai l'hanno capito anche le mura di Lucca che avere un posto conta ormai quasi quanto l'avvenenza fisica
Ormai l'hanno capito anche le mura di Lucca che avere un posto conta ormai quasi quanto l'avvenenza fisica
2 anni fa
Esigono SOLO ospitali e poi si lamentano che non vedono un cazzo dai tempi dei governi CraxiQuotato da schiavaStretch,ciao caro, avevo letto tutti i tuoi interventi.Quotato da BsxSestoF,Ennesimo post su argomento location/ospitali etc...
Mi domando se ci sia stata qualche evoluzione, qualche soluzione di fantasia che incontri la riservatezza e la legalità!
Le cabine dei sexy shop sono una reale alternativa? Non ci sono mai stato ma leggo opinioni comtrastanti. Chi dice squallido e sporco, chi dice che i gestori non fanno fare incontri, chi invece riporta esperienze positive.