Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
2559
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

» Nell'argomento: pissing
5 giorni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
quasi sempre presa e bevuta sensa averla richiesta, ci sono maschi che incontro ogni tanto e sanno che sono molto sottomessa sanno chebla bevo e cosi quando siamo nel bosco o in garage o a casa mi pisciano in bocca, per uno di loro é una specie du portafortuna, mi deve pisciare in bocca e devo bere.
io bevo ovviamente non posso ribellarmi 😋

» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 giorni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
a parte trw volte che avevamo organizato , altre tre gang le ho fatte quasi per caso nel bosco.
il pronlema delle gamg é trovare un posticino dove andaree mettere daccordo piu maschi

5 giorni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Mich67,
Adoro sborrare in bocca e una senzazione come se ti stessi svuotando fino a l'ultima goccia

ed in piu domini la puttana sotto che per quanto si lamenti o si dimeni non puó che subire finché tu non sei venuto 🐷

6 giorni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
quando imcomtro un maschio alfa mi presento con collare e guinzagio e mi metto a quattro zampe, schiava al suo volere fincgé lui o loro non saranno venuti tutti e sodfisfatti. divento do sua proprietá, quslcuno mi scopa titandomi il guinzaglio allii'ndietro, altri lostesso mettendomi anche le manette, altri mi scopano la gola in modi che spesso mi fanno quasi soffocare e poi ci sono i maschi che amano il ruolo di padroni( ne ho incontrati forse 3 /4 negli ultimi anni) veri padroni che frustano e sculacviano, mi fanno leccare i loro piedi mi usano come poggia piedi o sedia e altre cose che mi eccita solo a pensarci.

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
6 giorni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
ls sborra sa di maschio. alcuni che si lasciano succhiare riesco a sentirne il gusto . altri (come quasi sempre succede )mi scopano in bocca e con la bocca devastata dal cazzo e con la saliva colante non senti bene il sapore , mi rimane un po oltre al gisto del suo uccello e del suo sudore 🐷

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
6 giorni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da marcoans,
Gli attivi ci rimangono male se non ingoio? Più di qualcuno non mi ha voluto incontrare per la seconda volta, e tra le righe mi aveva fatto capire che si aspettava un lavoretto completo

se lo aspettano. ma anche a me é capitato quando pompato uno la prima volta nkn ingoio sempre. cera un ragazzo cje ho rinconttato piu volte poi, ma la seconda volta che ci smo visti nel bosco mi ha legato i polsi dietro la schiema attorno ad un alberello. mi ha fatto inginocchiare e mi ha scopato in gola senza pietâ , e prima di venire mi dice :adesso ingoi tutto stupida puttana" o qualcosa del genere, io lo guardai dal basso impotentece sottomessa, eccitatissima lo vidi godere e sentii la sua sborra scivolarmi in gola ..
le volta dopo sempre nel bosco prese anche a pisciarmi in bocca, ma ormai ero la sua puttana poteva farmi di tutto 🐷

1 settimana fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
"abbordato" si fa per dire. all'ultimo incontro che ho fatyo in un parcjeggio gerso reggio , ero dietro ad un albero in gonna ovviamente . mi si vedeva appena. evarrivato un camionista, parcheggiato difronte ed é uscito subito diretto gerso di me,gli ho detto ciao ma non mi ha risposto, mj ha spinto giu fino a farmi inginocchiare si é slacciato difretta qyasi fosse difretta e mme lo ha messo in bocca.mi ha bloccato le mani sotto lebscarpe e hs continuato a spimgermelp in gola. . .povo dopo é venuto. si é poi rivestito e se ne andato

1 settimana fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
la passiva sottomessa spesso sa fare la puttana meglio di una donna vera

1 settimana fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
chissa che prova lui mentre viene e mi sborra in gola bloccandomi la testa mentre mi dice " ingoia puttana" 🐷

1 settimana fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Ciao amici, volevo sapere se anche per voi decidere di sottomettersi a un altro uomo è stato facile o difficile: Per me non è stato facile, anche perchè iniziato bisex a 45 anni anche se ero già nudista da molto. I primi anni ero solo attivo. Agl [...]

o lo sei o non lo sei si nasce sottomessi, adorare essere al guinzaglio ;mentre ti sta seduto sulla schiena mezzora mentre si diverte allo smartphone.,mentre ti fa usare da altri a pagamento al cinema ,
mentre usa la tua nuca come poggia piedi e ti lascia in ginocchio con i polsi dietro la schiena ,mentre ti fa bere tutto il suo piscio o tutta la sborra in gola

» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
1 settimana fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Da esclusivamente attivo e dominante tratto sempre al femminile e in modo determinato 😏

giusto, le puttane vanno trattate da puttane 🐷

1 settimana fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Quotato da dadominare,
come ti hanno giá detto ci sono reazioni inevitabili con uccelli grossi, detto quezto devi fare pratica e spesso, io stessa se non mi scopano in gola per un po perdo lallenamento, a me piace ponpare e sentire bene il gusto ma i maschi amamano scopar [...]

Ti capisco benissimo..... è per soddisfare, che vorrei che finissero di godere in gola...
Ingoio già con piacere ma con alcuni vorrei proprio andare olte

si certo, giusto se ti scopa in gola e vuole venirti dentro tu puoi solo subire . 🐷

» Nell'argomento: Deep throat che passione
1 settimana fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da SAMANTHA71,
chi come me adora quando mi scopano la gola, quando non riesci quasi a respirare e ti salgono i conati di vomito, ma appena il cazzo si allontana mi ci rituffo sopra fino a farmi nuovamente soffocare, magari con il maschio di turno che ti tiene la te [...]

ti capisco, é un misto tra sofferenza e piacere mentale, per aumentare l'eccitazione mi faccio mettere al guinzaglio in ginocchio con i polsi bloccati dietro la schiena.
una settimana fa ho inconrato uno che solitamente mi scopa in gola in questo modo; lui é un omone grande e grosso e adoro mentre mi spinge verso di se il cazzo in gola con una sola mano e mi guarda compiaciuto mentre io in ginocchio tra dolori alle ginocchia,conati e pianti. dopo di lui non riesco a inconteare nessuno per giorni 😇 🐷

1 settimana fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
e se sei in ginocchio ,mentre ti viene in gola ti guarda mentre tu gusti e ingoi tutto ,soddisfatta

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
soesso dei lui di coppia o "etero" che scrivono no trav sul profilo mi cercano, cercano una svuotapalle e per me non ce problema, ho spesso fatto da svuotapalle per uomini sposati e fidanzati. solo che se mi contattano sposati o etero dicendo "hey" o solamente "ciao " io non scrivo, chi inveve mi dice subito cosa vuole e magari sa anche come e dove organizzare lincontro , di solito viene accontentato 😋 🐷

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
lo senti dai versi che fa, da come ti tiene la testa bloccata o da come ti scopa in bocca, quando sta per venire pulsa luccello e si svuota dentro la tua bocca tutto il suo nettare, se ti ha scopato a lungo anche la gola potresti non sentire subito il gusto perché magari hai tants saliva in bocca. quindi se lui vuole fartelo sentire bene , dovrebbe scoparti in bocca facendo pause o farselo succhiare lasciando che tu decida i ritmi.
ma al maschio non importa, a lui interessa usarti per svuotarsi luccello.
anni fa facevo fatica a ingoiare, poi una sera mi hanno sborrato in bocca in quattro camionisti , all aperto vicinon un albero e ho capito che ero una puttana al 100% 😋

ovviamente é meglio scegliere persone fidate o che ispirano
Modificato dall'autore il 17-05-2026 13:00:46

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
come ti hanno giá detto ci sono reazioni inevitabili con uccelli grossi, detto quezto devi fare pratica e spesso, io stessa se non mi scopano in gola per un po perdo lallenamento, a me piace ponpare e sentire bene il gusto ma i maschi amamano scoparti in gola e da sottomessa subisco ma so che potrei avere conati e soffocare in certe situazioni , subisco finché vuoke il maschio 😊

» Nell'argomento: essere schiavo
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
ogni yanto lo provo e devo dire che mi piace parecchio,lultimo un maschio xhe svevo giá pompato in auto, ci rivediamo ma questa volts ha un piccolo camper, entro mi preparo e arriva lui che si siede sul divanetto mi fa inginocchiare mi mette il guinzaglio mi ammanetta le braccia dietro la schiena e mi fa prendere il suo bell uccello in bocca, ogni tanto una sculacciata ma sempre con le due mani sulla mia testa, senza sosta senza potermi riposare ho pompato mentre mi insultava e mi dava della succhia cazxi e schiava, ero eccitata in modo inverosimile anche sr con conati per via del suo uccello in gola ma mi sentivo la sua puttana, schiava sottomessa e obbediente, mi sentivo di sua proprietá e se mi avesse messo in mezzo ad una gang avrei obbedito e mi sarei fatta abusare da tutti.
questa sensazione non é facile da trovare in chiunque ma comunque esserevschiavi é sempre un gioco che poi finisce nell arco di poche ore,o un paio di giorni in caso sei ospite di lui o di un gruppo
non potrei vivere tutti i giorni come una schiava 😇

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
le sculaccciate, sopratutto quando sono a pecora 🐷

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Anonimamentebsx,
Io preferisco sborrare in bocca e il momento che stai per venire e ti chiedi se lui ingoierà oppure no è il momento di massimo eccitamento

infatti quando pompo qualcuno sopratutto in auto o al cinema e lui é seduto , rilassato che se la gode e mi tiene le mani sulla testa, di solito mi sta ordinando indirettamente di non fermarmi finché non viene, a volte mi dice di subire e ingoiare e mi eccito di piu 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni