Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
4 ore fa
dopo che ti ha sborrato in gola luccello , se non ha fretta e scappa via, luccello va ripulito per ulteriori altre gocce di sborra, poi prima con la lingua e poi se sei fuori casa con salviette umide profumate. devi avere cura del maschio che in quel momento é il tuo padrone
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
5 ore fa
se sei in una gang non puoi guardare quanto dura, devi subire e stare xitta
» Nell'argomento: essere schiavo
20 ore fa
quando decido. di incontrare e il tipo mi interessa e siamo sulla stessa onda di intetesse ,allora arrivo giâ al guinzaglio e una volta che mi inginocvhio divento ls sua schiava puttana,obbediente
» Nell'argomento: pissing
21 ore fa
adoro ingoiare ed essere una sottomessa, una puttsna svuota cazzi;
vedere godere i maschi mentre ti pisciano in bocca tutto ciò che hanno e tu bevi tutto. e poi ancora ingoiare la sborra dopo che ti ha anche scopato la gola. 🐷
vedere godere i maschi mentre ti pisciano in bocca tutto ciò che hanno e tu bevi tutto. e poi ancora ingoiare la sborra dopo che ti ha anche scopato la gola. 🐷
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
22 ore fa
dove vuole il maschio, ma di solito in gola 😋
» Nell'argomento: il boschetto.......
1 giorno faQuotato da Mazzalol,Quotato da dadominare,mi piacerebbe organizzare in un boschetto un gioco, mi faccio trovare nascosta in ginocchio con i polsi legati e chiunque puo venire e abusare della mia bocca 😋 🐷
Ciao cara io dalle parti di Lugo ma conosco i boschi sopra Imola
ciao perche no. pottemmi fare a settembre
» Nell'argomento: Glory hole
2 giorni fa
mi intriga svuotare cazzi da un buco ma mi piace tanto vedere i maschi mentre mi insultano o mi tengono la testa o mi schiaffeggiano il culo
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
2 giorni fa
sono una svuota palke, questo vogliono i maschi alfa , una putrana da usare finché vengono e poi ti togli di mezzo 🐷
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 giorni faQuotato da Pizzo66,Dipende...se lo ingoi tutto, oltre l epiglottide, non senti nessun sapore...a me piace anche sentire il sapore dello sperma, ma dipende dal partner...
il sapore ti fa sentire piu puttana, ma spesso non puoi deciderlo , sopratutto se ti sta svopamdo in gola
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
2 giorni faQuotato da Pizzo66,Mi piace molto farmi scopare la gola..ma bisogna trovarlo di misura giusta...se è troppo grosso, non passa l'ugola, mentre in lunghezza,non ci sono problemi..
hai ragione, troppo grossi in gola non vanno bene. anche perché se poi ti concedi in ginocchio devi essere disponibile fino alla fine.
un tipo gli dissi tempo fa che cercavo uno dominante. lui mi disse che mi avrebbe legata e dcopata in gola finchê non sarebbe venuto e non mi avrebbe lasciato anfare fino ad allora anche se gli avessi chiesto di smettere. io accettai il cazzo in foto sembrava interessante ma non esagerato, mi ero sbagliata ma ne ne accorsi qyando ormai ero in ginocchio e legata per bene, le sue mani sulla mia testa e il cazzone in bocca. mi sono eccitata molto ma ho sofferto anche tanto e rischiato di soffocare più volte,. non gli ho piu scritto perché era troppo per la mia gola
» Nell'argomento: ingoiare a fondo il cazzo....tecniche migliori
2 giorni faQuotato da ilcartomante,Quotato da dadominare,ci vuole pratica 😋
Che a te sicuramente non manca .... 😜
😋 🐷
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
4 giorni fa
una volta non riuscivo a ingoiare per il sapore, poi dopo aver fatto da puttana per una gang che mi ha "obbligato" a ingoiare tutti e quattro le sborre ,ho rivisto i miei gusti......mi sento piu puttana a farlo. poi ovviamente dipende dalle situazioni
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
4 giorni faQuotato da Belotti,Quotato da dadominare,
si sono zoccola e sottomessa 🐷
Madò che Spettacolo che Sei ☝️🤪🤪... brava ..le Zoccole come Te 🫣💅.. devono Sempre stare in Ginocchio a Svuotare i Cazzi dei Maschi Porci e Maiali 🐽🐷💦💦💦💦💦...
p.s.
A Disposizione per Regalare e Donare Sperma Denso, Abbondante e di qualità eccellente 🥛🥛🥛🔝🔝😅!!
ok se passo dalle tue parti ti scrivo
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
5 giorni faQuotato da Belotti,Quotato da dadominare,con alcuni maschi mi faccio scopare in gola e possono venirmi in gola . adoro sentirli venire e godere mente io in ginocchio subisco 🐷
Mmm.. che Femminuccia.. Zoccola e Golosa di abbondanti Schizzi di Sperma Denso.. chissà come Sei Brava a Svuotare il Cazzo ☝️🤪💅💦💦💦
si sono zoccola e sottomessa 🐷
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
5 giorni fa
classica posizione al cinema o nel camion
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
5 giorni fa
in una festa privata ero sottomessa ed eccitata? ho bevuto tante pisciate che nemmeno ricordo per dovere ho bevuto fino allora fi andare via. le prime le ho ingoiate tutte subito,ma dopo un po di pisciate gialle ho ingoiato con fatica ma lo fatto. sono unaa puttana e se dico che sono sottomessa quella sera lo faccio, ba prima di ribere tante pisciate ci penserei su bene :pi 😇
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
6 giorni fa
mi sento una puttana passiva svuotacazzi quindi passiva perché faccio venire e godere il naschio attivo
mentre io godo solo mentalnente 🐷
mentre io godo solo mentalnente 🐷
6 giorni fa
dipende dalka situazione in cuo ti trovi io mi sono aperta ai gruppi da subito
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
1 settimana faQuotato da Patroclo66,Concordo pienamente….a trovarli però mmmmmmQuotato da dadominare,mi piace essere sottomessa e usata da un maschio alfa che mi piace , che mi metta in ginocchio e mi scopi la gola bloccandomi i polsi dietro la schiena e mettendomi il collare al collo come le cagne 🐷 [...]
non facili da trovare ma si riesce .incontrati nel bosco, abdato a casa e al cinema
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
2 settimane faQuotato da Evalished,sono le situazioni migliori e personalmente adoro mettermi al servizio di tutti coloro che necessitano di svuotarsi senza troppe menate e giochini...
infatti, io amo fare da svuota palle per alcuni veri maschi. poco prima dell estate ho rincontrato a casa sua uno che avevo gia svuotato in passato. un bell uomo, fisico possente , mi ha lasciato in ginocchio con le braccia legate dietro e tenendomi la testa con entrambi le sue mani mi ha scopato in gola, ogni volta che spingeva troppo io cercavo di tirarmi indietro. lui diceva che mi ribellavo e allora mi liberava la gola ma mi frustava il culo con la cinghia, ho urlato dal dolore ma lui sembrava divertito. poi dopo un paio di frustate tornava a scoparmi in gola tirandomi a se affinché prendesse dinuovo il ritmo, si é fermato altre volte per frustarmi , senza motivo, si eccitava probabilmente. alla fine il verso animale mentre veniva e litri di sborra in gola,
non so quanto sono stata esattamente li in ginocchio ma alla fine ero distrutta e disidratata.
lui era il mio padrone in quel momento ho dovuto obbedirgli come schiava svuotapalle 🐷
Modificato dall'autore il 06-07-2026 16:00:59

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti