12 anni fa
secondo noi dipende dal fatto che hai la cappella troppo rossa 😄
12 anni fa
Scusami ma, leggendo il tuo profilo e vedendo la risposta che ho quotato, ti vorrei domandare da quanto tempo conosci le regole di questo gioco e le sai applicare?Quotato da lapinho,Quelli con la cappella rossa si scartano a priori?!
Un consiglio spassionato, prima di fare questa domanda, dovresti metterti al posto di una Coppia o Singola e chiederti quale considerazione ti porterebbe a conoscere una persona con il tuo profilo?
12 anni fa
alcune poi sono superstar 😄Quotato da darksideofthemoon61,le coppie sono cattive..............
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
prova a mettere come immagine principale quella in cui sei seduto al mare, togli quella con la cappella in primo piano e la gatorade.
secondo me migliora
secondo me migliora
12 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Newcpporcellina2013,Abbiamo letto il tuo annuncio....sei quanto di più contraddittorio si possa leggere, proviamo a farti una analisi logica di quanto hai scritto :
.....azz, e meno male che la ami !!!! diremmo che proprio perchè hai tutte queste cose dovresti cercare [...]
12 anni fa
spartacus74 per te valgono i consigli di massima dati piu volte sul sito, se ti lamenti perchè coppie abbiano accettato di vederti e poi si son dileguate ci spiace molto, esistono persone cafone(fermo restando che una volta conosciuti di persona una coppia puo tirasi indietro) anche tra le coppie , e se ti dai la pena di leggere il forum delle coppie ne leggerai delle belle , essere coppia non ti assicura scopate tutte le volte anzi..noi possiamo non rispondere ad un singolo(raramente) o rispondere in modo ironico, ma se diamo un appuntamento lo rispettiamo, se poi si gioca o no lo si vede in seguito, ma mai ci sogneremmo di non presentarci e spegnere il cel. 💋
12 anni fa
SERAAA e quante se ne potrebbero aggiungere sulle coppie ,se le lamentele dei singoli si limitassero alle coppie che dan buca senza avvisare ecc avrebbero tutta la nostra comprensione... 😎Quotato da coppiaromana09,Stasera abbiamo anche una nuova cp.che partecipa al forum e' fa'piacere per cui newcpporcellina benvenuti tra noi poi un buonasera a veris e cp6bsx .certo na fantasia sti forum credo che se faccio copia/incolla le mie risposte vanno bene x tutto.cm [...]
12 anni fa
se ci fossimo risentiti guaii hahahaha 💋Quotato da spartacus74,Scusate gli errori ma scrivo con lo smartone. Niente solo x precisare che nessuno dei miei riferimenti riguarda persone che scrivono in questa cartella. Lo dico perché mi è sembrato che qualcuno si sia un po risentito 😇 [...]
12 anni fa
Ok scegliamo un singolo e mettiamolo a novanta ..tutte le coppie indossino scarponi da montagna e .. 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
In effetti sul annuncio è scritto se vogliamo li cerchiamo noi quindi è un segreto di pulcinella che giocate coi singoli 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da coppiaromana09,Veris certo che giochiamo anche con singoli 😋 ma non li cerchiamo sul sito se vogliamo giochiamo con "quelli che frequentano prive"
e che gia'troviamo nel locale questo.a scanso di equivoci nn te posso nascondere niente mannaggia 💋 [...]
12 anni fa
Evitiamo OT?
Grazie.
Grazie.
12 anni fa
Ci sono un sacco di Thread dove è possibile cazzeggiare, non vogliamo che si prenda la brutta abitudine di far finire ogni discussione, di qualsiasi natura e argomento, in interminabili OT di saluti varie ed eventuali.
Siamo sicuri che tutti ne comprendiate il motivo 🙂
Grazie 💗
Siamo sicuri che tutti ne comprendiate il motivo 🙂
Grazie 💗
12 anni fa
ok tutti al bar posso preparare coktail anni 20 😄
12 anni fa
siii ma senza cam se no sarebbero solo richieste di vedere le lei in cam 😒Quotato da darksideofthemoon61,però...alla fine...vedete che una chat servirebbe ? Una chat normale, di solo testo, carina e fatta bene ( ce ne sono tantissime di "già pronte" ) ma che sarebbe un qualcosa in più che in alcuni siti dove funziona bene è un "motore&qu [...]
12 anni fa
😒si una svista abbiam travisato un attimo ci autopuniamo ..niente sesso per due ore 😄Quotato da darksideofthemoon61,nooo anche voi ...non leggeteee ....sigh...noooooo una risposta...da singolo.... sigh ... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,siii ma senza cam se no sarebbero solo richieste di vedere le lei in cam 😒Quotato da darksideofthemoon61,però...alla fine...vedete che una chat servirebbe ? Una chat normale, di solo testo, carina e fatta bene ( ce ne sono tantissime di "già pronte" ) ma che sarebbe un qualcosa in più che in alcuni siti dove funziona bene è un "motore&qu [...]
scherziamo e ci scusino anche i singoli. Sì certo...di solo testo. Noi tanti anni fa in effetti cominciammo la trasgressione proprio con una videochat amatoriale e...concordiamo con voi: altri tempi. Oggi, da alcuni anni in effetti...è impossibile frequentare qualche videochat. C'è da uscire matti. Solo testo, solo testo.
12 anni fa
DIVENTIAMO SERI PER IL TEMPO DI RISPONDEREQuotato da spartacus74,X coppiaveris...il bello è che mi avevano pure invitato loro a giocare...però per correttezza preferisco non dirlo anche perché magari l occasione si ripresenta 😄a 💋
Spartacus noi coppie che spesso siamo sul forum scherziamo, a volte prendiamo anche in giro qualcuno,non lo neghiamo, a volte ci andiamo giu duro, verissimo, altre andiamo fuori topic ok , ma nessuna di noi farebbe fare km ad una persona per poi spegnere il cellulare e sparire , le coppie che tengono questo comportamento son da condannare a volte più di certi singoli, e tu dopo che ti han fatto buttare tempo , denaro( la benzina costa ) sei li che speri che ti ricontattano?? Fai un favore a te stesso mandali a quel paese, per una coppia cosi che perdi ne trovi cento corrette, che non ti dicono che ti fan giocare , ma sicuramente non ti faranno correre per nulla.
Con simpatia
A&G