Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sempre ignorato

15 interventi
12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
secondo noi dipende dal fatto che hai la cappella troppo rossa 😄

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da lapinho,
Quelli con la cappella rossa si scartano a priori?!
Scusami ma, leggendo il tuo profilo e vedendo la risposta che ho quotato, ti vorrei domandare da quanto tempo conosci le regole di questo gioco e le sai applicare?
Un consiglio spassionato, prima di fare questa domanda, dovresti metterti al posto di una Coppia o Singola e chiederti quale considerazione ti porterebbe a conoscere una persona con il tuo profilo?

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
le coppie sono cattive..............
alcune poi sono superstar 😄

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
prova a mettere come immagine principale quella in cui sei seduto al mare, togli quella con la cappella in primo piano e la gatorade.
secondo me migliora

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Newcpporcellina2013,
Abbiamo letto il tuo annuncio....sei quanto di più contraddittorio si possa leggere, proviamo a farti una analisi logica di quanto hai scritto :
.....azz, e meno male che la ami !!!! diremmo che proprio perchè hai tutte queste cose dovresti cercare [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
spartacus74 per te valgono i consigli di massima dati piu volte sul sito, se ti lamenti perchè coppie abbiano accettato di vederti e poi si son dileguate ci spiace molto, esistono persone cafone(fermo restando che una volta conosciuti di persona una coppia puo tirasi indietro) anche tra le coppie , e se ti dai la pena di leggere il forum delle coppie ne leggerai delle belle , essere coppia non ti assicura scopate tutte le volte anzi..noi possiamo non rispondere ad un singolo(raramente) o rispondere in modo ironico, ma se diamo un appuntamento lo rispettiamo, se poi si gioca o no lo si vede in seguito, ma mai ci sogneremmo di non presentarci e spegnere il cel. 💋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da coppiaromana09,
Stasera abbiamo anche una nuova cp.che partecipa al forum e' fa'piacere per cui newcpporcellina benvenuti tra noi poi un buonasera a veris e cp6bsx .certo na fantasia sti forum credo che se faccio copia/incolla le mie risposte vanno bene x tutto.cm [...]
SERAAA e quante se ne potrebbero aggiungere sulle coppie ,se le lamentele dei singoli si limitassero alle coppie che dan buca senza avvisare ecc avrebbero tutta la nostra comprensione... 😎

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da spartacus74,
Scusate gli errori ma scrivo con lo smartone. Niente solo x precisare che nessuno dei miei riferimenti riguarda persone che scrivono in questa cartella. Lo dico perché mi è sembrato che qualcuno si sia un po risentito 😇 [...]
se ci fossimo risentiti guaii hahahaha 💋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ok scegliamo un singolo e mettiamolo a novanta ..tutte le coppie indossino scarponi da montagna e .. 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da coppiaromana09,
Veris certo che giochiamo anche con singoli 😋 ma non li cerchiamo sul sito se vogliamo giochiamo con "quelli che frequentano prive"
e che gia'troviamo nel locale questo.a scanso di equivoci nn te posso nascondere niente mannaggia 💋 [...]
In effetti sul annuncio è scritto se vogliamo li cerchiamo noi quindi è un segreto di pulcinella che giocate coi singoli 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Evitiamo OT?
Grazie.

12 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ci sono un sacco di Thread dove è possibile cazzeggiare, non vogliamo che si prenda la brutta abitudine di far finire ogni discussione, di qualsiasi natura e argomento, in interminabili OT di saluti varie ed eventuali.
Siamo sicuri che tutti ne comprendiate il motivo 🙂
Grazie 💗

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ok tutti al bar posso preparare coktail anni 20 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
però...alla fine...vedete che una chat servirebbe ? Una chat normale, di solo testo, carina e fatta bene ( ce ne sono tantissime di "già pronte" ) ma che sarebbe un qualcosa in più che in alcuni siti dove funziona bene è un "motore&qu [...]
siii ma senza cam se no sarebbero solo richieste di vedere le lei in cam 😒

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
però...alla fine...vedete che una chat servirebbe ? Una chat normale, di solo testo, carina e fatta bene ( ce ne sono tantissime di "già pronte" ) ma che sarebbe un qualcosa in più che in alcuni siti dove funziona bene è un "motore&qu [...]
siii ma senza cam se no sarebbero solo richieste di vedere le lei in cam 😒
nooo anche voi ...non leggeteee ....sigh...noooooo una risposta...da singolo.... sigh ... 🙂 🙂 🙂 🙂
scherziamo e ci scusino anche i singoli. Sì certo...di solo testo. Noi tanti anni fa in effetti cominciammo la trasgressione proprio con una videochat amatoriale e...concordiamo con voi: altri tempi. Oggi, da alcuni anni in effetti...è impossibile frequentare qualche videochat. C'è da uscire matti. Solo testo, solo testo.
😒si una svista abbiam travisato un attimo ci autopuniamo ..niente sesso per due ore 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da spartacus74,
X coppiaveris...il bello è che mi avevano pure invitato loro a giocare...però per correttezza preferisco non dirlo anche perché magari l occasione si ripresenta 😄a 💋
DIVENTIAMO SERI PER IL TEMPO DI RISPONDERE
Spartacus noi coppie che spesso siamo sul forum scherziamo, a volte prendiamo anche in giro qualcuno,non lo neghiamo, a volte ci andiamo giu duro, verissimo, altre andiamo fuori topic ok , ma nessuna di noi farebbe fare km ad una persona per poi spegnere il cellulare e sparire , le coppie che tengono questo comportamento son da condannare a volte più di certi singoli, e tu dopo che ti han fatto buttare tempo , denaro( la benzina costa ) sei li che speri che ti ricontattano?? Fai un favore a te stesso mandali a quel paese, per una coppia cosi che perdi ne trovi cento corrette, che non ti dicono che ti fan giocare , ma sicuramente non ti faranno correre per nulla.
Con simpatia
A&G