Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sento la sensazione si voler iniziare a travestirmi ..da dove inizio e come?

8 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Inizia con gli acquisti 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Qual è il problema allora

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Nessuno può aiutarti 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Non è vero: un aiuto si trova sempre! Io, molti anni fa, ho trovato X-Dress cui devo imperitura gratitudine...
Ma non esistono formule magiche: se vuoi davvero "iniziare a travestirti" inizia col chiederti... "a che fine": solo quando te lo sarai chiarito saprai a chi chiedere aiuto! 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Cominciare con gli acquisti, senza un preciso fine, solo per "passione", vuol dire.... spendere una fortuna in cose che getterai dopo 6 mesi! Gli acquisti solo "dopo" che avrai maturato una precisa "strategia".... Ad esempio: vuoi pavoneggiarti allo specchio o vuoi uscire di casa "en femme"? Perchè, in quest'ultimo caso, i tacchi 12 sono importabili per tutta una serie di ragioni (tra cui il dolore ai piedi!) e non ti vale la pena nemmeno prenderli in considerazione!
Certo, se non hai problemi di denaro e possiedi un paio di armadi vuoti.......... 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Un consiglio spassionato e basato sulla propria esperienza, per modesta e settoriale che possa essere, non si nega a nessuno, no? 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
inizierei dalle calze 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
la cosa che più ti consiglierei è capire tu cosa vuoi provare... guarda tante foto, guarda tante donne, ragazze... ogni loro dettaglio e ci sarà qualcosa per cui dirai "vorrei capire cosa prova, averlo addosso io, essere al suo posto"... lo prendi e lo provi.. e fai così per un po'... non smetterai mai una volta iniziato