Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso Virtuale..alle donne piace?

1 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sesso no!
Ma esibizionismo si !e sempre senza prendersi troppo sul serio , altrove in videochat masha ha fatto un po' di spettacolo usando L asta del lume come palo della lap...ma parliamo di chat con 50 persone ...il one to one è assolutamente noioso

Insomma giusto per divertimento come i bambini piccoli 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Le cam per quanto mi riguarda hanno un valore aggiunto ai fini conoscitivi, e se usate in un contesto ludico oltre a consentire una conoscenza più reale e senza maschere, può aprire nuovi scenari nell’arte dell’erotismo. Ovviamente non mi riferisco alla masturbazione a distanza ( che personalmente vedo come le foto anatomiche di peni e vagine senza corpi e anime ), ma al gioco esibizionistico fatto per divertirsi assieme a chi osserva ( vedi uno strip fatto in modo sensuale, un balletto particolare, un piccolo spettacolino di burlesque) ovviamente questo è decisamente fattibile quando si è in un certo numero di individui non solo a due, perché diventa divertente la partecipazione di tutti, sia di chi si esibisce ma anche di chi scrive ed esprime commenti anche scherzando e giocando con tutti.
In un contesto simile credo si possa andare oltre il semplice masturbarsi per pochi minuti. In una vecchia videochat ho assistito e partecipato a giochi simili che duravano anche svariate ore con il pieno divertimento di tutti i presenti.