9 anni fa
Secondo voi c'è un minimo sindacale?dopo quanto ci si può definire ossessionati?
9 anni fa
se passano più di due w.e. senza almeno una botta o tu o lei c avete le corna!
in genere per coppie che lo fanno da almeno 10 anni insieme la media se non ricordo male e 2 volte a settimana!
in genere per coppie che lo fanno da almeno 10 anni insieme la media se non ricordo male e 2 volte a settimana!
9 anni fa
ma come ti accorgi che lei va in calore e...i cuccioli li date col pedigree?Quotato da rauck,io una volta all anno,di solito in novembre 😄 😄
9 anni fa
Ummmm la media andrebbe bene ma solo al verificarsi di determinate caratteristiche.... Casa almeno su tre piani o almeno 200 mq se con figli preadolescenti nottabuli, lavoro presso istiuzioni statali con un monte ore nin superiore alle 38 ore per consentire l'avvicinamento al divano e restarne indenne al richiamo soporifero.....Quotato da mishaemasha,se passano più di due w.e. senza almeno una botta o tu o lei c avete le corna!
9 anni fa
ma in novembre di solito vanno tutti in letargo....O sbaglio 😄Quotato da rauck,io una volta all anno,di solito in novembre 😄 😄
9 anni fa
Beh ora come ora fa fatica a passare un giorno 🙂Quotato da mishaemasha,se passano più di due w.e. senza almeno una botta o tu o lei c avete le corna!
9 anni fa
ma dai davveroQuotato da rauck,sbagli,si trova sempre,basta andare in cerca 😄 😄Quotato da padovani,ma in novembre di solito vanno tutti in letargo....O sbaglio 😄Quotato da rauck,io una volta all anno,di solito in novembre 😄 😄
però con freddo non si ritira il pisellino, 😄.
9 anni fa
bhe sicuramente il tuo è bollente spirito,Quotato da rauck,il mio no,ad alcuni sì 😄 😄Quotato da padovani,ma dai davveroQuotato da rauck,sbagli,si trova sempre,basta andare in cerca 😄 😄Quotato da padovani,ma in novembre di solito vanno tutti in letargo....O sbaglio 😄Quotato da rauck,io una volta all anno,di solito in novembre 😄 😄
nemmeno se ci fossero 11° sotto zero.... 😄
9 anni fa
ecco meno male la sincerità verità... 😄 😄 😋Quotato da rauck,beh almeno il pisello mi tira è il resto che è decrepito 😄 😄Quotato da padovani,bhe sicuramente il tuo è bollente spirito,Quotato da rauck,il mio no,ad alcuni sì 😄 😄Quotato da padovani,ma dai davveroQuotato da rauck,sbagli,si trova sempre,basta andare in cerca 😄 😄Quotato da padovani,ma in novembre di solito vanno tutti in letargo....O sbaglio 😄Quotato da rauck,io una volta all anno,di solito in novembre 😄 😄
9 anni fa
Fino a quando tira il pisello va bene 😋Quotato da rauck,beh almeno il pisello mi tira è il resto che è decrepito 😄 😄Quotato da padovani,bhe sicuramente il tuo è bollente spirito,Quotato da rauck,il mio no,ad alcuni sì 😄 😄Quotato da padovani,ma dai davveroQuotato da rauck,sbagli,si trova sempre,basta andare in cerca 😄 😄Quotato da padovani,ma in novembre di solito vanno tutti in letargo....O sbaglio 😄Quotato da rauck,io una volta all anno,di solito in novembre 😄 😄
9 anni fa
sarebbe preoccupante se non dovesse succedere.... 🙂Quotato da CuccioloX83X,Fino a quando tira il pisello va bene 😋Quotato da rauck,beh almeno il pisello mi tira è il resto che è decrepito 😄 😄Quotato da padovani,bhe sicuramente il tuo è bollente spirito,Quotato da rauck,il mio no,ad alcuni sì 😄 😄Quotato da padovani,ma dai davveroQuotato da rauck,sbagli,si trova sempre,basta andare in cerca 😄 😄Quotato da padovani,ma in novembre di solito vanno tutti in letargo....O sbaglio 😄Quotato da rauck,io una volta all anno,di solito in novembre 😄 😄
9 anni fa
ottima prospettiva e idea 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,beh se succede conviene andare a dar via il Q 😄 😄
9 anni fa
bhe che dire questione di gusti 🙂 😄Quotato da rauck,beh se si trovano i partner giusti,non è affatto male 🐷 🐷Quotato da padovani,ottima prospettiva e idea 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,beh se succede conviene andare a dar via il Q 😄 😄
9 anni fa
bhe sicuramente basta andare da Renault.... 😄Quotato da rauck,ci sono molti ricambi in giro 😄 😄Quotato da ProfumodiBosco,Me lo consuma..... 😄
9 anni fa
Io vado sempre allo sfascio trovo di tutto 😄 😄Quotato da rauck,ci sono molti ricambi in giro 😄 😄Quotato da ProfumodiBosco,Me lo consuma..... 😄
9 anni fa
Dai morti ?Quotato da rauck,io una volta all anno,di solito in novembre 😄 😄
9 anni fa
Beh c'è anche l'ipotesi di farlo tutti i giorni e sempre con la stessa voglia e passioneQuotato da ladyluxury90,Beh non c'è un minimo...Io direi anche i primi tempi che una coppia sta insieme è normale farlo anche 5 volte al giorno...Quotato da CuccioloX83X,Secondo voi c'è un minimo sindacale?dopo quanto ci si può definire ossessionati?
Poi dipende anche dalla voglia,dalla stanchezza che uno ha...
A me è capitato per due settimane di non fare niente con il mio compagno....Non muore nessuno.
Anche perché se lo devo fare tutti i giorni,ma contro voglia preferisco non farlo....Preferisco come chiunque dare il cento per cento a letto.
Quindi per me meglio poco anche 1 volta a settimana ma come si deve,e fare impazzire il mio uomo,che 1 volta al giorno ma non riuscire a dare tutta me stessa.