Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con mestruazioni

5 interventi
9 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.08.2016 -
Come da titolo ho qualche desiderio o dubbio che spero sia singoli che coppie possano sciogliersi. Avete mai provato fare sesso senza preservativo mentre la lei ha le mestruazioni? Se si, cosa si prova e a che rischi ci si può imbattersi? Ci si prende delle malattie? Infezioni? Questa mia domanda è rivolta più cHe altro per chi ha partner fissa, non lo farei mai con un partner occasionale. Attendo con ansia una vostra risposta è spero siate numerosi. La salute la prima cosa no? 🙂 🙂 😳

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
A me è capitato più volte con una mia ex, per quanto riguarda malattie ed infezioni mai avuto problemi, ma era una relazione stabile, come piacere per me non cambiava molto, forse a lei si visto che me lo chiedeva.
Ma non lo consiglio, io mi ricordo che dopo il sesso c'erano lenzuola, asciugamani ecc pieni di sangue, può essere eccitante le prime volte ma poi mi dava la sensazione di sporco

9 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.08.2016 -
Grazie mille delle vostre risposte. Avevo paura che facendolo senza preservativo e con le mestruazioni in affitto si potessero incappare in qualche tipo di infezione. Questo è l'unico periodo in cui lei non dovrebbe rimanere in cinta e quindi sarebbe un peccato sprecarlo!! 😎 😋

9 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.08.2016 -
CoSa intendi con particolarmente delicati verdeeblu? Grazie della informazioni carmediem

9 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.08.2016 -
Ma... sinceramente nemmeno io do molto peso. È una cosa naturale e la considero alquanto privata. Detto questo se ti concedono di farlo durante trovo sia molto bello 😳 😳

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
diciamo che poi nei primi giorni dove il flusso è abbondante e la sensibilità è magari molta non sempre lo apprezzano. Nei giorni successivi con gli ormoni in circolo le donne tendono ad essere più eccitate e a volerlo fare, la sensibilità resta aumentata per cui bisogna essere delicati in genere. Non deve darti fastidio il sangue come detto da altri...
ovvio che il rischio di malattie aumenta, nel senso che tutte le malattie che sono sessualmente trasmissibili o trasmissibili via sangue ti mettono a rischio contagio.