Tutti i Post di Experience89
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Experience89
» Nell'argomento: Naturismo Marche.
8 anni fa
Coppie in zona Cesano ce ne sono?
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
8 anni fa
Concordo. Se C'è anche il marito bisogna stare alle loro regole altrimenti si va con una singola. Il piacere della lei è anche del lui.
» Nell'argomento: Gruppo Carsex MARCHE
8 anni fa
ma su kik si riesce a creare anche un gruppo?
8 anni fa
Quindi questo gruppo non ha sortito alcun effetto....
» Nell'argomento: Nirvana club privè Marche
8 anni fa
Salve, volevo sapere se qualcuno è mai stato al club privè Nirvana delle marche. So che ci sono delle serate a tema e che le fanno quasi tutte le settimane. Se si come vi siete trovati? È un locale frequentato? I prezzi? Esagerati o non? Insomma info sul locale indicato che non sono mai stato in un privè e la cosa mi stuzzica. Grazie p.s. accetto ben volentieri info da tutti (singole-singoli ma anche coppie) Grazie Ancora 🐷
» Nell'argomento: Consiglio cuckold
9 anni fa
Se la cosa ti stuzzica e stuzzica anche la tua lei perché non provare 😋
9 anni fa
Ma alla fine è partito? Coppie e singole ci sono o siamo tutti singoli?
» Nell'argomento: Scaricate l app "into my car"
9 anni fa
Nelle marche è poco usato non vedo mai nessuno online.
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
9 anni fa
Pube femminile sempre rasato. Io almeno lo preferisco così. Ben curato e mi eccita tantissimo vedere la donna nuda e liscia. Anche nel leccare a, non ha eguali. Poi andare ovunque senza problemi.
» Nell'argomento: ...al supermercato senza SLIP...
» Nell'argomento: Sesso con mestruazioni
9 anni fa
Ma... sinceramente nemmeno io do molto peso. È una cosa naturale e la considero alquanto privata. Detto questo se ti concedono di farlo durante trovo sia molto bello 😳 😳
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
9 anni fa
A mio modo di vedere le cose, preferisco la lei completamente rasata. Con pelo specialmente folto non piace mi da idea di non pulito e poi come dicono in molto quando ci vai con la lingua è TANTA ROBA. È la perfezione anche perchè scopre quel lato del suo corpo... trovo che le curve che va dai suoi fianchi al linguine sia una cosa divina. 😳 😳
» Nell'argomento: Incinta
9 anni fa
Sono un singolo per il momento senza figli però mi sento com di rispondere a questo forum non tanto sul cosa fare ma su alcuni commenti letti. Se non al dottore a chi fare le domande o chissà cosa farai dal farmacista se... Preciso che non so chi ha iniziato l'argomento sia stato il lui o la lei ma a prescindere perchè fare di questi commenti. I forum servono proprio per scambiarsi opinioni esperienze che alcuni proporrebbero in una normale conversazione e altri no!! Se vuoi restare anonimo puoi farlo. Se come dite tutti siete molto aperti, perchè fare di questi commenti. Aiutate piuttosto come alcuni hanno fatto a dare una risposta che possa servire al lui o alla lei dato che come mi sembra di aver capito sarà il periodo più bello loro in tutti gli aspetti. Sessuali e non. Mai visto alcuni che la sera escono per car-sex, per andare in privo nei locali o altro e al giorno coppia, uomo o donna insospettabile? Non tutti hanno sono così schietti. Grazie e scusate il disturbo.
9 anni fa
Vedo che ci sono diversi gruppi per le marche. Se non siamo troppi singoli fatemi sapere che nel caso fornisco il mio Nick di kik. 😎
9 anni fa
CoSa intendi con particolarmente delicati verdeeblu? Grazie della informazioni carmediem
9 anni fa
Grazie mille delle vostre risposte. Avevo paura che facendolo senza preservativo e con le mestruazioni in affitto si potessero incappare in qualche tipo di infezione. Questo è l'unico periodo in cui lei non dovrebbe rimanere in cinta e quindi sarebbe un peccato sprecarlo!! 😎 😋
» Nell'argomento: squirt
9 anni fa
Mai capitato ma mi piacerebbe se mi accadesse. Sarebbe una bella esperienza, più che altro perchè ami vedere venire una donna, vuol dire che sei stato un buon partner e non hai pensato solo a te stesso 🙂
» Nell'argomento: rapporto anale
9 anni fa
Come diceva bene una coppia nella prima pagina c'è da capire se è anche un tuo desiderio ma se il desiderio di dare piacere al lui è alto allora devi solo rilassarti. Ti fa male perchè non sei rilassata. Appena entra inizi a preoccuparti se fa male o altro. Dai fiducia al tuo lui e con giusta tecnica vedrai che non avrai problemi. Fatti bagnare prima fai mettere delle dita per farlo allargare un'po e se non basta fatti penetrare mentre con la mano ti tocca davanti facendoti provare piacere. Sarai più rilassata e sarai occupata a sentire piacere più che dolore. Spero ti aiuti. Buon divertimento 😳
9 anni fa
Come da titolo ho qualche desiderio o dubbio che spero sia singoli che coppie possano sciogliersi. Avete mai provato fare sesso senza preservativo mentre la lei ha le mestruazioni? Se si, cosa si prova e a che rischi ci si può imbattersi? Ci si prende delle malattie? Infezioni? Questa mia domanda è rivolta più cHe altro per chi ha partner fissa, non lo farei mai con un partner occasionale. Attendo con ansia una vostra risposta è spero siate numerosi. La salute la prima cosa no? 🙂 🙂 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti