Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Experience89

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Experience89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Experience89

» Nell'argomento: Naturismo Marche.
8 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2016
Coppie in zona Cesano ce ne sono?

8 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Concordo. Se C'è anche il marito bisogna stare alle loro regole altrimenti si va con una singola. Il piacere della lei è anche del lui.

» Nell'argomento: Gruppo Carsex MARCHE
8 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
ma su kik si riesce a creare anche un gruppo?

8 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Quindi questo gruppo non ha sortito alcun effetto....

» Nell'argomento: Nirvana club privè Marche
8 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Salve, volevo sapere se qualcuno è mai stato al club privè Nirvana delle marche. So che ci sono delle serate a tema e che le fanno quasi tutte le settimane. Se si come vi siete trovati? È un locale frequentato? I prezzi? Esagerati o non? Insomma info sul locale indicato che non sono mai stato in un privè e la cosa mi stuzzica. Grazie p.s. accetto ben volentieri info da tutti (singole-singoli ma anche coppie) Grazie Ancora 🐷

» Nell'argomento: Consiglio cuckold
9 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Se la cosa ti stuzzica e stuzzica anche la tua lei perché non provare 😋

9 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Ma alla fine è partito? Coppie e singole ci sono o siamo tutti singoli?

» Nell'argomento: Scaricate l app "into my car"
9 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Nelle marche è poco usato non vedo mai nessuno online.

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
9 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Pube femminile sempre rasato. Io almeno lo preferisco così. Ben curato e mi eccita tantissimo vedere la donna nuda e liscia. Anche nel leccare a, non ha eguali. Poi andare ovunque senza problemi.

9 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
😳 😳 😳

» Nell'argomento: Sesso con mestruazioni
9 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Ma... sinceramente nemmeno io do molto peso. È una cosa naturale e la considero alquanto privata. Detto questo se ti concedono di farlo durante trovo sia molto bello 😳 😳

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
9 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
A mio modo di vedere le cose, preferisco la lei completamente rasata. Con pelo specialmente folto non piace mi da idea di non pulito e poi come dicono in molto quando ci vai con la lingua è TANTA ROBA. È la perfezione anche perchè scopre quel lato del suo corpo... trovo che le curve che va dai suoi fianchi al linguine sia una cosa divina. 😳 😳

» Nell'argomento: Incinta
9 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Sono un singolo per il momento senza figli però mi sento com di rispondere a questo forum non tanto sul cosa fare ma su alcuni commenti letti. Se non al dottore a chi fare le domande o chissà cosa farai dal farmacista se... Preciso che non so chi ha iniziato l'argomento sia stato il lui o la lei ma a prescindere perchè fare di questi commenti. I forum servono proprio per scambiarsi opinioni esperienze che alcuni proporrebbero in una normale conversazione e altri no!! Se vuoi restare anonimo puoi farlo. Se come dite tutti siete molto aperti, perchè fare di questi commenti. Aiutate piuttosto come alcuni hanno fatto a dare una risposta che possa servire al lui o alla lei dato che come mi sembra di aver capito sarà il periodo più bello loro in tutti gli aspetti. Sessuali e non. Mai visto alcuni che la sera escono per car-sex, per andare in privo nei locali o altro e al giorno coppia, uomo o donna insospettabile? Non tutti hanno sono così schietti. Grazie e scusate il disturbo.

9 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Vedo che ci sono diversi gruppi per le marche. Se non siamo troppi singoli fatemi sapere che nel caso fornisco il mio Nick di kik. 😎

9 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CoSa intendi con particolarmente delicati verdeeblu? Grazie della informazioni carmediem

9 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Grazie mille delle vostre risposte. Avevo paura che facendolo senza preservativo e con le mestruazioni in affitto si potessero incappare in qualche tipo di infezione. Questo è l'unico periodo in cui lei non dovrebbe rimanere in cinta e quindi sarebbe un peccato sprecarlo!! 😎 😋

» Nell'argomento: squirt
9 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Mai capitato ma mi piacerebbe se mi accadesse. Sarebbe una bella esperienza, più che altro perchè ami vedere venire una donna, vuol dire che sei stato un buon partner e non hai pensato solo a te stesso 🙂

» Nell'argomento: rapporto anale
9 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Come diceva bene una coppia nella prima pagina c'è da capire se è anche un tuo desiderio ma se il desiderio di dare piacere al lui è alto allora devi solo rilassarti. Ti fa male perchè non sei rilassata. Appena entra inizi a preoccuparti se fa male o altro. Dai fiducia al tuo lui e con giusta tecnica vedrai che non avrai problemi. Fatti bagnare prima fai mettere delle dita per farlo allargare un'po e se non basta fatti penetrare mentre con la mano ti tocca davanti facendoti provare piacere. Sarai più rilassata e sarai occupata a sentire piacere più che dolore. Spero ti aiuti. Buon divertimento 😳

9 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
Come da titolo ho qualche desiderio o dubbio che spero sia singoli che coppie possano sciogliersi. Avete mai provato fare sesso senza preservativo mentre la lei ha le mestruazioni? Se si, cosa si prova e a che rischi ci si può imbattersi? Ci si prende delle malattie? Infezioni? Questa mia domanda è rivolta più cHe altro per chi ha partner fissa, non lo farei mai con un partner occasionale. Attendo con ansia una vostra risposta è spero siate numerosi. La salute la prima cosa no? 🙂 🙂 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni