2 anni fa
Chi ha avuto incontri dopo aver avuto un intervento chirurgico importante, che nn impedisce il compimento del rapporto in modo piacevole, ma che ha però lasciato evidenti segni sulla "pelle"... Solo un sogno nel cassetto, o c'è stato/a qualcuno che ha avuto questo "miracolo"!!??
2 anni fa
beh ho ancora i segni dei buchi laterali della laparoscopia,la cicatrice anteriore, invece non si vede più,però è strano,ho cominciato ad avere rapporti bisex dopo l ' operazione, prima niente.
2 anni fa
Io nn mi sto riferendo ad interventi per e sul sesso, ma patologie più serie e vitali... Che oltre alle cicatrici fisiche ne lasciano anche più profonde nell' anima...
2 anni fa
Buongiorno... La rimozione di un tumore ...
2 anni fa
Non c è bisogno di fare le vittime o racimolare compassione
Non è il luogo adatto
Non è il luogo adatto
2 anni fa
Perché già in precedenza ho avuto pochissimi incontri, che sono ormai solo un bellissimo ricordo...Quotato da VaGINaTONICa,Non volevo entrare nel personale...ma perché lo consideri un miracolo l' approccio?Quotato da Boniek1977,Buongiorno... La rimozione di un tumore ...
2 anni fa
buona sera, io nn capisco dove sto facendo la vittima, le mie sono solo constatazioni... Cmq resta il fatto che non è mai corretto giudicare e soprattutto sulla base di cosa decide se sia il luogo opportuno o no?Quotato da focoso10,Non c è bisogno di fare le vittime o racimolare compassione
Non è il luogo adatto
2 anni fa
buongiorno, si mi riferisco a quei sporadici incontri (2) fatti prima dell'intervento... Credo di averti inviato la richiesta di amicizia o sbaglio. Grazie ancora per il tuo interessamento. A presto.Quotato da VaGINaTONICa,Ma in precedenza a cosa? All' operazione? Non Perdonami ma non si capisce il contesto, la storia in sé, non c'è un racconto e giustamente è giusto che non ci sia data la delicatezza dell' esperienza ma così si fatica a darti una risposta ed è facile invece fare pensieri affrettati.Quotato da Boniek1977,
Perché già in precedenza ho avuto pochissimi incontri, che sono ormai solo un bellissimo ricordo...