Tutti i Post di Boniek1977
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boniek1977
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
1 anno fa
Autoreggenti e perizoma Dio le salvi!!!
» Nell'argomento: Sesso dopo malattia
2 anni fabuongiorno, si mi riferisco a quei sporadici incontri (2) fatti prima dell'intervento... Credo di averti inviato la richiesta di amicizia o sbaglio. Grazie ancora per il tuo interessamento. A presto.Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Boniek1977,
Perché già in precedenza ho avuto pochissimi incontri, che sono ormai solo un bellissimo ricordo...
Ma in precedenza a cosa? All' operazione? Non Perdonami ma non si capisce il contesto, la storia in sé, non c'è un racconto e giustamente è giusto che non ci sia data la delicatezza dell' esperienza ma così si fatica a darti una risposta ed è facile invece fare pensieri affrettati.
2 anni fabuona sera, io nn capisco dove sto facendo la vittima, le mie sono solo constatazioni... Cmq resta il fatto che non è mai corretto giudicare e soprattutto sulla base di cosa decide se sia il luogo opportuno o no?Quotato da focoso10,Non c è bisogno di fare le vittime o racimolare compassione
Non è il luogo adatto
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Boniek1977,Buongiorno... La rimozione di un tumore ...
Non volevo entrare nel personale...ma perché lo consideri un miracolo l' approccio?
Perché già in precedenza ho avuto pochissimi incontri, che sono ormai solo un bellissimo ricordo...
2 anni fa
Buongiorno... La rimozione di un tumore ...
2 anni fa
Io nn mi sto riferendo ad interventi per e sul sesso, ma patologie più serie e vitali... Che oltre alle cicatrici fisiche ne lasciano anche più profonde nell' anima...
2 anni fa
Chi ha avuto incontri dopo aver avuto un intervento chirurgico importante, che nn impedisce il compimento del rapporto in modo piacevole, ma che ha però lasciato evidenti segni sulla "pelle"... Solo un sogno nel cassetto, o c'è stato/a qualcuno che ha avuto questo "miracolo"!!??
2 anni fabuona sera, grazie per il contributo, otto esperienze in merito nn sono poche, si evince che sono più le note positive, nel fare l anale, che negative. Penso che con i giusti modi, maniere e tempi, si riesca ad rendere vicendevolmente piacevole tale rapporto... Questo è quanto traggo dai l'insieme degli interventi. Grazie per la partecipazione. Un salutoQuotato da MrMellors,Tornando alla questione iniziale.... Nessuno di noi ha così tanti numeri da poter fare una statistica puntuale e Veritiera..... Posso parlare per la mia esperienza e solo quella e solo per quelle donne con le quali dopo averne provato l'espe [...]
2 anni fa
Buongiorno a tutti, mi dispiace che l'argomento si sia già esaurito così, rimango purtroppo ancora con molti dubbi, però intanto, leggendo un bellissimo racconto che ritengo veritiero, di una neo coppia, ho capito che bisogna perseverare nelle penetrazioni del lato B, facendo in modo che pian pianino il buchino si dilatati e sia sempre più ricettivo, così con il passare del tempo e, di Centimetri, si abitui e ne tragga godimento. Per lo meno faccio questa ulteriore prova... Nn sono fissato, ma se posso sentire godere di culo di nuovo una Donna , nn mi dispiacerebbe. A presto e se nn ci si risente prima di Pasqua Auguri a tutti!!!
2 anni faGià.. per essere precisi, di due ho certezza assoluta, della 3a nn ne sono certo... L'assurdo è che con una delle due con cui siamo venuti insieme mentre ero nel suo lato B, mi ha confessato che lei godeva più analmente che in vagina... Bei ricordi passati...Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Boniek1977,buongiorno, si ho detto in precedenza che occasionalmente ho avuto certezza che avessero goduto analmente, ma solo due o massimo 3 Donne, mi sembra una piccola percentuale, rispetto a quante venute in modo tradizionale, come me e con altri... Perché questa domanda? Modificato dall'autore il 18-03-2024 11:29:40
Per pura curiosità, non avevo compreso a livello statistico quale fosse la percentuale. Quindi bassa per la tua esperienza ma comunque una percentuale presente
2 anni fabuongiorno, si ho detto in precedenza che occasionalmente ho avuto certezza che avessero goduto analmente, ma solo due o massimo 3 Donne, mi sembra una piccola percentuale, rispetto a quante venute in modo tradizionale, come me e con altri... Perché questa domanda?Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Boniek1977,Buongiorno... Ottimo inizio di settimana, io in questo weekend ho desistito nel provare penetrazioni anali... Ho goduto cmq moltissimo, chiamando un mia vecchia fiamma gli ho chiesto se avesse mai goduto con il lato B e, spero non per compiacermi, mi [...]
Domanda. Nessuna e assolutamente nessun delle donne con cui hai avuto rapporti ha provato piacere nel venire penetrata analmente da te?
Modificato dall'autore il 18-03-2024 11:29:40
2 anni fa
Buongiorno... Ottimo inizio di settimana, io in questo weekend ho desistito nel provare penetrazioni anali... Ho goduto cmq moltissimo, chiamando un mia vecchia fiamma gli ho chiesto se avesse mai goduto con il lato B e, spero non per compiacermi, mi ha detto di no... Pur praticandolo con me in rarissime occasioni, nelle quali però nn ha tratto poi così tanto piacere, come anche con il marito che sembra un appassionato di tale posizione... mah, nn credo mi abbia mentito, fatto sta che da mie personali verifiche , l'anale ha raccolto da parte della Donna poco godimento... Vediamo a fine settimana qual è la situazione...
2 anni fa
Buongiorno a tutti e grazie per la partecipazione, spero che questo confrontarsi nn scada in litigi e mancanza di rispetto... Dopo tutto ci si stanno togliendo delle semplici curiosità. Resta cmq il fatto che le opinioni altrui vanno sempre e cmq rispettate quanto le nostre... Posso solo dire che se si mostrano in foto, qui delle divaricazioni del lato B, di certo si ha la sensazione di gradirne magari eventuali ingressi, diversamente è in un contesto normale evidenziare seno, gambe e sedere ...
2 anni fagrazie per la risposta, anche io ho provato di tutto, ma con scarsi risultati... Ma nn demordo ... Voglio sentire godere di culetto, nuovamente una Donna!Quotato da Cpxsingoli,Ci ho lavorato tantissimo prima di penetrarla analmente. Dopo pochi colpi riesce a godere in modo strepitoso.
2 anni fami sa che il problema è proprio questo... Ma ogni volta, che provo , non sentendo corrispondenza di piacere , rinuncio per altri tipi di sollazzi ... Mah..Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Boniek1977,Buondì... E buon fine settimana, vedo anche questa mattina bellissime penetrazioni lato B... Mi sa che devo essere un pochino più "aggressivo" e determinato , per godere di quel paradiso!!!
devi trovare qualcuno che vuole dartelo principalmente 😄
Modificato dall'autore il 15-03-2024 11:11:44
2 anni fa
Buondì... E buon fine settimana, vedo anche questa mattina bellissime penetrazioni lato B... Mi sa che devo essere un pochino più "aggressivo" e determinato , per godere di quel paradiso!!!
2 anni fa
Per porre un'altra domanda, per un altra mia curiosità, si deve ripartire da capo, tipo rifare l'annuncio o è possibile continuare qui, Quo, Qua?
2 anni faconcordo! A me è successa la stessa cosa, anche se in un caso, non ho certezza che fossi stato veramente io il primo a provare Urrà... Bellissimi ricordi, mi suscitano eccitazione solo a ripensarci!!!Quotato da nuovobagdadcafe,a volte, se piaci molto ad una donna, ti concede il rapporto anale con entusiasmo e desiderio, non di rado, per esperienze avute, al marito o compagno, nega questo piacere, se presa da altra situazione, si concede volentieri [...]
2 anni faprobabilmente no, sei così gentile di renderci edotti, ops edotto?Quotato da Artdeco,Quotato da Boniek1977,credo di essere stato frainteso, io nn sto giudicando la preparazione di nessuno, lungi da me dal giudicare nessuno, dico che per fare godere intensamente analmente una Donna , a mio parere, si debba investire in modi e maniere e, nn mi riferisco solo materiali, più impegnative di quando si fa in modo normale, se così si può intendere la penetrazione vaginale. In poche parole e usando dei francesismi, quando si scopa in figa di solito la donna è più ricettiva e felice , di quando la si incula , pur lubrificando e stando attenti a tutto ciò che tale pratica concerne, ovviamente parlo per la mia modesta esperienza... Modificato dall'autore il 14-03-2024 15:09:53
Ultimo messaggio, poi, credo valga la pena che scriva qualcun' altro.
Non penso tu giudicassi la preparazione di alcun partecipante alla discussione.
Penso che tu non abbia ben compreso, quale dei due personaggi coinvolti nella favola, debba essere quello preparato.
Modificato dall'autore il 14-03-2024 15:24:30
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da Boniek1977,Certo che si, nulla questio, ma come godere in modo tradizionale è dato per scontato, per l'anale nn credo sia così generale ... Anzi , mi scuso se mi ripeto, ma è fondamentale essere particolarmente sensibili e "preparati" per riuscire a far venire come merita la Donna che concede il suo sedere. Grazie per le risposte, in modo particolare ritengo importanti quelle delle donne, parte inequivocabilmente in causa!!!! 💋💋
Anche qui, non concordo.
Non mi ritengo particolarmente sensibile e "preparato".
Fatico a comprendere come qualcuno possa definirsi preparato a ciò (comprando lubrificante?).
Forse, occorre esserlo maggiormente (preparati e sensibili) "per farla godere in modo tradizionale".
Credo che il piacere derivi dal desiderio di concedersi completamente e conseguentemente, riuscire a farlo.
credo di essere stato frainteso, io nn sto giudicando la preparazione di nessuno, lungi da me dal giudicare nessuno, dico che per fare godere intensamente analmente una Donna , a mio parere, si debba investire in modi e maniere e, nn mi riferisco solo materiali, più impegnative di quando si fa in modo normale, se così si può intendere la penetrazione vaginale. In poche parole e usando dei francesismi, quando si scopa in figa di solito la donna è più ricettiva e felice , di quando la si incula , pur lubrificando e stando attenti a tutto ciò che tale pratica concerne, ovviamente parlo per la mia modesta esperienza...Quotato da Artdeco,Quotato da Boniek1977,Certo che si, nulla questio, ma come godere in modo tradizionale è dato per scontato, per l'anale nn credo sia così generale ... Anzi , mi scuso se mi ripeto, ma è fondamentale essere particolarmente sensibili e "preparati" per riuscire a far venire come merita la Donna che concede il suo sedere. Grazie per le risposte, in modo particolare ritengo importanti quelle delle donne, parte inequivocabilmente in causa!!!! 💋💋
Anche qui, non concordo.
Non mi ritengo particolarmente sensibile e "preparato".
Fatico a comprendere come qualcuno possa definirsi preparato a ciò (comprando lubrificante?).
Forse, occorre esserlo maggiormente (preparati e sensibili) "per farla godere in modo tradizionale".
Credo che il piacere derivi dal desiderio di concedersi completamente e conseguentemente, riuscire a farlo.
Modificato dall'autore il 14-03-2024 15:09:53

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti