11 anni fa
Scusa........spero che con "uomini" intendi il genere e non il sesso maschile. Altrimenti sarebbe come dire che una femmina non ha il bisogno di "accoppiarsi". E questo mi sembra squallido!Quotato da mau_niky,certamente si, e aggiungerei, ognuno legge ciò che gli aggrada leggere ...
sono fermamente convinta, che alcuni uomini, sono come gli animali, hanno bisogno di "accoppiarsi" ...
Anche perché i cosi detti "animali" si accoppiano, per la maggior parte, per procreare e non per gioco!!!!!!!!!!!
Almeno io la penso così!
Pier
11 anni fa
Ma mettere il coso nella cosa ... non è nè amore nè sesso ...
Mi suona molto da antistress ....
Purtroppo si va sempre di corsa e lo stress è alto ... 😋
Mi suona molto da antistress ....
Purtroppo si va sempre di corsa e lo stress è alto ... 😋
11 anni fa
Smbra quasi per molti incontrare una persona qualunque essa significhi per forza farci sesso in modo incondizionato.
Per mio punto di vista fare parte di questo mondo non comporta dover prendere tutto quel che arriva, siamo esseri umani non animali da accoppiamento
Per quanto riguarda la differenza di fare l'amore e sesso,.
per me l'amore con la persona amata è molto più piacevole e gratificante e ha radici molto più profonde,di provare una certa passionalità verso la persona con chi sto giocando insieme..
Fare sesso è il piacere fisico di ogni rapporto,che ci coinvolgono tutti i sensi...
senza tutto ciò diventa una cosa monotona e meccanica...al quel punto la palestra di camera,meglio di una palestra non esiste..
ln quanto l'unico segreto forse per mantenere un buon rapporto nel momento sessuale è di avere la fortuna di incontrare persone con le quali ti sanno trasmettere emozioni e calore finchè ci sono e allo stesso tempo avere un profondo rispetto confidenziale nei loro confronti..
Per mio punto di vista fare parte di questo mondo non comporta dover prendere tutto quel che arriva, siamo esseri umani non animali da accoppiamento
Per quanto riguarda la differenza di fare l'amore e sesso,.
per me l'amore con la persona amata è molto più piacevole e gratificante e ha radici molto più profonde,di provare una certa passionalità verso la persona con chi sto giocando insieme..
Fare sesso è il piacere fisico di ogni rapporto,che ci coinvolgono tutti i sensi...
senza tutto ciò diventa una cosa monotona e meccanica...al quel punto la palestra di camera,meglio di una palestra non esiste..
ln quanto l'unico segreto forse per mantenere un buon rapporto nel momento sessuale è di avere la fortuna di incontrare persone con le quali ti sanno trasmettere emozioni e calore finchè ci sono e allo stesso tempo avere un profondo rispetto confidenziale nei loro confronti..
11 anni fa
Capisco e mi scuso se l'interpretazione del mio precedente ragionamento ha infastidito!Quotato da mau_niky,@Pier, la mia affermazione riguardava lo scritto di @Mipiacelacoppia, riguardo al suo amico che andava con una lei, che definiva "troia", ecco perchè ho scritto ciò, mi spiego meglio ... ad alcuni interessa solo mettere il coso in un buco . [...]
Tuttavia i differenti modi di interpretare il sesso tra le femmine e i maschi, del genere umano, stanno assottigliandosi con il passare delle generazioni. Pensa un po' a com'erano considerate le donne che la davano (che brutto termine) solamente nel secolo scorso. E oggi ci si ritrova a parlare (spero gentilmente) del sesso, del come farlo, del come arrivarci, e quant'altro tra persone che in qualche modo le piace farlo, per il semplice fatto che è bello e soddisfacente.
In particolare stiamo ragionando sulla differenza tra amore e sesso. Questo non vuol dire che il sesso sia completamente sdoganato, ma è un ottimo presupposto per avvicinare i ragionamenti. E non ci scandalizziamo troppo se alcuni (forse troppi) maschietti vedono "solo nudo". É l'ormone infuriato!!!!
Già in altra discussione ho detto che per il femminile gioco, inizia e si sviluppa molto, ma molto prima dell'arrivo davanti al lettone. Per esse è una parte essenziale della loro eccitazione!!! Con tutti i loro dolci "ni" del caso, che fanno impazzire l'ormone a noi maschietti, ma è un loro sottile e coinvolgente godimento irrinunciabile!!!
Che centra questo con l'amore? Sembrerebbe nulla!!! L'amore lo definisco l'eccitazione di tornare volentieri a casa per rivedere la persona che ti riempie le giornate; anche con le sue dolci (a volte) dolci prepotenze!!!
Poi c'è ne possono essere tantissime (spero, che Patty non legga) che ti eccitano, che ti piacciono, ma oltre non vuoi andare! E da tutte queste vorrei sesso, bello, soddisfacente, divertente, che ti lascia basito.........Ma nulla di più!!!!
Pier
11 anni fa
Concordiamo.....Concordiamo....Concordiamo....Concordiamo....Concordiamo.....Concordiamo....Concordiamo....Quotato da mau_niky,@Pier, nessun fastidio, ognuno è libero di esprimersi.
Mi trovi concorde su un principio, che credo sia uguale per entrambi i sessi ... anche noi donne, cerchiamo il sesso ... bello, divertente che ci lasci senza fiato, che ci tolga ogni energia, ch [...]
Patty & Pier