3 anni fa
Sono ricoverato in un centro di riabilitazione dopo un intervento di protesi all’anca
E ormai sono giorni che ho il buco del culo che implora attenzioni…
Non sono mai stato cosi eccitato e voglioso
Più che le dita non trovo niente da infilarmi per calmare la voglia
Ci sto praticamente impazzendo…
È già capitato a qualcuno o sono solo io che sono un caso patologico?
Più che le dita non trovo niente da infilarmi per calmare la voglia
Ci sto praticamente impazzendo…
È già capitato a qualcuno o sono solo io che sono un caso patologico?
3 anni fa
sei in crisi di astinenza ? Ma la tua amica Marina, quella del racconto , non viene a farti visita? 😮 chiamala al più presto 😎Quotato da ibor65,Sono ricoverato in un centro di riabilitazione dopo un intervento di protesi all’anca
Più che le dita non trovo niente da infilarmi p [...]
3 anni fa
Non farmici pensare, vive lontano ma non so cosa darei per sentirla frugarmi dentro un’alaltra volta
3 anni fa
😋 peccato che sia lontana, ma non hai trovato una nuova mistress sua sostituta?Quotato da ibor65,Non farmici pensare, vive lontano ma non so cosa darei per sentirla frugarmi dentro un?alaltra volta
3 anni fa
Sono stato anni all’estero…persi tutti i contatti.. un po’ il COVID, un po’ l’età tutto da rifare…
3 anni fa
Mi sono costruito un plug con un guanto di lattice e uno straccio… e non vedo l’ora di provarlo
Possibile che non ci siano infermieri porcelli?
Possibile che non ci siano infermieri porcelli?
2 anni fa
Io sono un infermiere ,ti farei il clistere ,ti metterei le supposte che ti farei il massaggio prostatico e ti inculrtei alla fine
2 anni fa
Io sono un infermiere ,ti farei il clistere ,ti metterei le supposte che ti farei il massaggio prostatico e ti inculrtei alla fine 😒
2 anni fa
Interessante
2 anni fa
Interessante
2 anni fa
Interessante
4 settimane fa
Io sono stato 2 gg in ospedale in osservazione e mi è venuto questo dubbio. A nessuno è mai capitato qualcosa da ricoverato????