Tutti i Post di ibor65


Il Forum di Annunci69.it
88
Post Scritti
ibor65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ibor65

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
ieri pomeriggio dal mio scopamico, mi sono fatto trovare pulito e con il plug in culo...
una buona mezz'ora di inculata con una pausa sigaretta di un paio di minuti.
ci voleva proprio, sono uscito da casa sua in pace con il mondo e con il culo pieno e tappato con il plug.

» Nell'argomento: daddy
2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
oggi per la prima volta in sauna ho giocato da daddy con un ventitreenne... uno spettacolo, un culetto sodo e ben formato, un bel pisello
era un po' restio, ma appena gli ho infilato la lingua nel culo si è sciolto e si è lasciato scopare da brava sissy, peccato solo sia venuto un po' troppo in fretta, avrei voluto davvero scoparlo di più

2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
andato oggi per un paio d'ore
poca gente ma buona, ho preso e dato e mi sono divertito
sono entrato con il plug in culo e in tre si sono divertiti a sfilarmelo e sostituirlo con i loro cazzi

2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
Quotato da 69Cristal69,
Quotato da beta450,


Io non sono mai andato e mi piacerebbe provare se ti va si organizza

idem.. chi mi da un cosiglio su quale scegliere.. e magari ci si vede li..

domani mercoledì, primo pomeriggio sarò alla 011

3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
mercoledì al garage?

» Nell'argomento: PLUG ANALE
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
mi piace arrivare dal mio amico con il plug inserito, mi piace farmelo sfilare da lui prima della monta e farmelo rimettere dopo che mi ha sborrato in culo e tornarci a casa bello pieno...

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
mezz'ora fa il mio amico mi ha scopato per una buona oretta, ogni volta è meglio. mi sento il buco bello morbido e aperto...

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
ieri sera da un amico, un'ora di scopata alternata da ditalini e leccate al buco, una goduria infinita...

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
non mi spaventa il diametro, ma la lunghezza per me è un problema
solo una volta ne ho preso uno nero oltre i 20 cm. è stato davvero bravo e complice il fatto che non fosse durissimo è riuscito a penetrarmi completamente.

il vero godimento però è la larghezza, sentire il buco che si apre per farlo passare e che poi rimane aperto in attesa di un altro affondo è paradisiaco

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
saranno 10 anni fa, un giorno mentre cazzeggiavo su una chat erotica con il nome di " dottor clistere" e si parlava di visite mediche e gioco del dottore, si inserisce nel gruppo uno che mi chiede informazioni sulle mie capacità e attrezzature...
mi presto al gioco e rispondo onestamente di non essere un vero dottore, benché esperto e amante delle pratiche clinical. dopo un po' di chiacchiere mi confida di avere un problema, non un plug, ma un pezzo di gommaspugna incastrato nel culo, chiedendomi di raggiungerlo per cercare di estrarlo.
ho cercato di declinare l'invito ma davanti alle continue richieste di aiuto alla fine decido di raggiungerlo, se non altro per rincuorarlo e convincerlo a recarsi al pronto soccorso.
una volta arrivato a casa sua mi spiega di essere un amante delle grosse penetrazioni e del fisting, e che un pezzo di tubo salvagente da piscina lungo una trentina di centimetri gli è scivolato dentro mentre era seduto... si è messo in posizione e con la mano ho iniziato a penetrarlo per cercare almeno di capire dove era, la mia mano è entrata senza problemi e con la punta delle dita riuscivo a sentire l'estremità del tubo, ho provato a prenderlo, ma era incastrato molto bene e ogni volta che cercavo di estrarlo mi scivolava dalle dita...
avevo il terrore di fargli male e addirittura di peggiorare la situazione, ma lui mi pregava di continuare a provare.
la svolta è stata l'uso dello speculum, una volta inserito e divaricato al massimo sono riuscito a vederlo e capire che il tubo era incastrato nello sfintere interno, a quel punto è stato sufficiente inserire e girare intorno al bordo un calzascarpe per vedere saltar fuori un pezzo di gommaspugna grosso come il mio polso e lungo come il mio avambraccio.

tanta, ma tanta paura... e la consapevolezza che è un attimo fare cazzate...

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
rifatto questo pomeriggio, il mio amico ci ha giocato molto e me lo ha sempre rimesso dentro durante le pause...
alla fine più di un'ora con il culo sempre pieno... alla fine dopo che è venuto me lo ha tappato per l'ultima volta.
che goduria!!

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
poi alla fine questa sera ho avuto un incontro, mi sono presentato con il plug inserito ed è stata una festa!
il mio amico ha apprezzato molto e me lo ha sempre reinfilato durante le pause, una goduria infinita.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
lo sto portando in questo momento, ed è una vera libidine sentire il buco sempre in leggera tensione.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
comprato oggi, 3,5 cm di diametro e una forma molto ergonomica adatta ad essere portata molto tranquillamente senza fastidio e senza paura che possa entrare e perdersi...
non vedo l'ora di andare a incontrare il mio scopamico e fargli una bella sorpresa

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
penso di essere una mosca bianca, mi piace prenderlo e farmi lavorare il buco del culo con mani e oggetti, ma non per questo mi sento sottomesso, anzi esattamente il contrario, mi piace comandare il gioco.
avere in mano il comando della situazione mi permette di gestire il mio orgasmo e godere al massimo del mio ano

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
non ho mai capito questa cosa, si può giocare tranquillamente da passivi, dita, lingua, oggetti... sono mille i modi per dare e ricevere piacere
il buco del culo non ha occhi, ma è sensibile a tutti i giochi


» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
ieri pomeriggio il mio amico mi ha scopato per una buona mezz'ora prima di farcirmi per bene...
speriamo di non dover aspettare un mese per riuscire a fare il bis

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
sabato pomeriggio alla 011, una cosa triste, pochi e in gran parte solo mezzi passivi, neanche bravi a prenderlo in culo...

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
provato per la prima volta ieri pomeriggio, due cazzi tutti per me che si alternavano tra culo e bocca, di cui uno davvero super, lungo e grosso come una lattina di redbull... sono venuto due volte senza nemmeno toccarmi.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2011
Post: 88
oggi pomeriggio, dal mio amico che in questa occasione è stato raggiunto da un nuovo amico
il nuovo non aveva un cazzo, ma un tronco... una lattina di redbull, da far fatica a prenderlo in bocca...
il mio amico mi ha scopato per primo preparando la strada e poi si sono alternati per una buona mezz'ora
io sono venuto un paio di volte praticamente senza toccarmi..

sicuramente la più bella scopata da anni...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni